Ciao Rob, dopo quanto tempo dall'acquisto si è presentato il ghost touch? Ha subito cadute pesanti o altri danni, oppure il problema si è palesato così senza apparente motivo? Grazie, tienici aggiornati![]()
stesso problema che dava a me... mandato in assistenza e mi hanno cambiato il display...
se avete la zencare chiedete il rimborso completo!
Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE - Zenfone 2 ZE551ML
É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione. A.E.
Ciao!
Ho cominciato ad avere problemi dopo 8 mesi dall'acquisto.
Prima mi succedeva saltuariamente poi sempre più spesso.
E' tornato oggi dall'assistenza, hanno detto di aver cambiato l'LCD e il problema sembra risolto.
Peccato che qualche zappo dell'assistenza mi ha rotto la cover posteriore del telefono... ma di questo parlo nell'apposito thread...
Allora se in assistenza sostituiscono lo schermo lcd si riesce a risolvere il problema di ghost touch. Inoltre, vi informo che proprio poche settimane fa si sono palesati sempre problemi di ghost touch ad un mio amico che lavora in Irlanda possessore di ZE551ML 32gb: oggi l'assistenza Asus irlandese gli ha restituito il telefono dicendogli che avevano sostituito appunto lo schermo lcd, quindi lo ha testato a fondo e dice che ora funziona perfettamente. Ergo tutto questo discorso per arrivare, a parere mio, ad un unica causa: schermi lcd fallati che causano prima o poi ghost touch in praticamente la maggior parte degli Zenfone venduti...che storia!![]()
non so dove avete i ghost touch voi, io ne ho random (cioè impazzisce una volta alla settimana e non ci sono riavvi che lo quietino).
i miei sono tutti nell'ultimo millimetro in basso del touch screen e rarissimi nel primo millimetro in alto di touch screen...un fix si puo trovare banalmente rinunciando a 2 mm di touch o sbaglio?
A me erano continui, varie volte al giorno, tutti nei 2 centimetri superiori dello schermo. Ti lascio immaginare i casini ogni volta che aprivo un'app oppure le impostazioni.
Stamattina il corriere ha ritirato il telefono per portarlo in assistenza, speriamo bene.
Qualcuno può dare un feedback sul ghost touch con l'aggiornamento 178? E' stato risolto oppure c'è ancora?
Grazie.