CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 110
Discussione:

problemi di ghost touch asus zenfone 2 551ml

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rob70RM Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

anche io con lo stesso problema. Ho mandato il telefono in assistenza.
    Peccato che solo ora mi accorgo di questa discussione, almeno avrei aperto il ticket di supporto con il corretto nome tecnico.

Sinceramente non mi sembra un problema software, ma quasi sicuramente è un problema hardware. Mandato in assistenza ieri, vi terrò aggiornato sugli sviluppi.
    Ciao Rob, dopo quanto tempo dall'acquisto si è presentato il ghost touch? Ha subito cadute pesanti o altri danni, oppure il problema si è palesato così senza apparente motivo? Grazie, tienici aggiornati

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

stesso problema che dava a me... mandato in assistenza e mi hanno cambiato il display...

Androidiano

Smartphone
    Redmi Note 3 pro SE- Zenfone 2

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

se avete la zencare chiedete il rimborso completo!
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE - Zenfone 2 ZE551ML
    É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione. A.E.

Androidiano L'avatar di DrGonzo

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxtro Visualizza il messaggio
    stesso problema che dava a me... mandato in assistenza e mi hanno cambiato il display...
    Con la sostituzione del display hai risolto definitivamente? Che numero di build hai come ROM?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lastraven Visualizza il messaggio
    Ciao Rob, dopo quanto tempo dall'acquisto si è presentato il ghost touch? Ha subito cadute pesanti o altri danni, oppure il problema si è palesato così senza apparente motivo? Grazie, tienici aggiornati
    Ciao!
    Ho cominciato ad avere problemi dopo 8 mesi dall'acquisto.
    Prima mi succedeva saltuariamente poi sempre più spesso.

E' tornato oggi dall'assistenza, hanno detto di aver cambiato l'LCD e il problema sembra risolto.
    Peccato che qualche zappo dell'assistenza mi ha rotto la cover posteriore del telefono... ma di questo parlo nell'apposito thread...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Allora se in assistenza sostituiscono lo schermo lcd si riesce a risolvere il problema di ghost touch. Inoltre, vi informo che proprio poche settimane fa si sono palesati sempre problemi di ghost touch ad un mio amico che lavora in Irlanda possessore di ZE551ML 32gb: oggi l'assistenza Asus irlandese gli ha restituito il telefono dicendogli che avevano sostituito appunto lo schermo lcd, quindi lo ha testato a fondo e dice che ora funziona perfettamente. Ergo tutto questo discorso per arrivare, a parere mio, ad un unica causa: schermi lcd fallati che causano prima o poi ghost touch in praticamente la maggior parte degli Zenfone venduti...che storia!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

non so dove avete i ghost touch voi, io ne ho random (cioè impazzisce una volta alla settimana e non ci sono riavvi che lo quietino).
    i miei sono tutti nell'ultimo millimetro in basso del touch screen e rarissimi nel primo millimetro in alto di touch screen...un fix si puo trovare banalmente rinunciando a 2 mm di touch o sbaglio?

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da innocentiproject Visualizza il messaggio
    non so dove avete i ghost touch voi, io ne ho random (cioè impazzisce una volta alla settimana e non ci sono riavvi che lo quietino).
    i miei sono tutti nell'ultimo millimetro in basso del touch screen e rarissimi nel primo millimetro in alto di touch screen...un fix si puo trovare banalmente rinunciando a 2 mm di touch o sbaglio?
    A me erano continui, varie volte al giorno, tutti nei 2 centimetri superiori dello schermo. Ti lascio immaginare i casini ogni volta che aprivo un'app oppure le impostazioni.

Stamattina il corriere ha ritirato il telefono per portarlo in assistenza, speriamo bene.

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Qualcuno può dare un feedback sul ghost touch con l'aggiornamento 178? E' stato risolto oppure c'è ancora?

Grazie.

Androidiano L'avatar di temeeee

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DrGonzo Visualizza il messaggio
    Qualcuno può dare un feedback sul ghost touch con l'aggiornamento 178? E' stato risolto oppure c'è ancora?

Grazie.
    ...mhhh... no!!! a me è impazzito ieri sera quando era sotto carica (ho la 178). Ho tolto il connettore di carica e ha ripreso a funzionare
    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio