CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 110
Discussione:

problemi di ghost touch asus zenfone 2 551ml

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Magari essendo in carica (ricarica veloce?) può essere dipeso dal surriscaldamento?

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di DrGonzo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Villaricca (Na)
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da temeeee Visualizza il messaggio
    ...mhhh... no!!! a me è impazzito ieri sera quando era sotto carica (ho la 178). Ho tolto il connettore di carica e ha ripreso a funzionare
    E' classico del ghost touch, si manifesta quando il tel si surriscalda.

  4. #23
    Androidiano L'avatar di temeeee


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrGonzo Visualizza il messaggio
    E' classico del ghost touch, si manifesta quando il tel si surriscalda.
    mah, ho dei dubbi e ti spiego perchè: il telefono lo avevo appena messo sotto carica, ci sarà stato 5 minuti e nel esatto momento che ho staccato il caricabatterie ha immediatamente ripreso a funzionare. Sembra qualche problema a livello hardware che si attiva quando va sotto carica. Comunque per fortuna mi è successo solo una volta e con un caricatore non originale
    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.

  5. #24
    Androidiano L'avatar di DrGonzo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Villaricca (Na)
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Allora, mi hanno appena restituito il telefono, hanno sostituito Touchscreen e Scheda Logica.

    Per adesso il problema del touch non si sta manifestando, vi terrò aggiornati nel caso dovesse ricapitare.

    PS: lo hanno aggiornato alla build 178.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrGonzo Visualizza il messaggio
    Allora, mi hanno appena restituito il telefono, hanno sostituito Touchscreen e Scheda Logica.

    Per adesso il problema del touch non si sta manifestando, vi terrò aggiornati nel caso dovesse ricapitare.

    PS: lo hanno aggiornato alla build 178.
    Oggi dovrebbero restituirlo anche a me!! L'ho inviato per una macchia gialla su display, problemi di ghost touch e perché una parte di display, in corrispondenza della macchia gialla, non rispondeva più al tocco.. L'assistenza mi ha detto che era un problema del LCD e che era stato sostituito, spero di avere maggiori informazioni sugli interventi effettuati. In ogni caso è preoccupante il numero di telefoni interessati da questo problema e il fatto che per alcuni siano stati sostituiti dei componenti e per altri no!! PS io avevo già aggiornato alla 178 prima di mandarlo in assistenza (intervento di riparazione durato 16 giorni in totale, di cui 9 lavorativi in asus e 2 di trasporto) ma i problemi di ghost touch non erano stati risolti.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come diceva Danny, è davvero disarmante il numero di Zenfone afflitti da questi problemi di ghost touch...è una percentuale altissima!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lastraven Visualizza il messaggio
    Come diceva Danny, è davvero disarmante il numero di Zenfone afflitti da questi problemi di ghost touch...è una percentuale altissima!
    il mio telefono è tornato ed è perfettamente funzionante (almeno per ora...sgrat sgrat!!) quindi temo che il problema di tutti coloro che rilevano ghost touch sia di tipo hardware, nel mio caso infatti non sono serviti 2 factoty reset e un aggiornament firmware (.178) ...e per asus non è né bella pubblicità né una cosa semplice da gestire (immaginate i costi di tutti gli interventi di riparazione!!)..vediamo un po' che succede...
    ps nel mio caso è stato sosituito solo il pannello lcd, nessun intervento sulla scheda madre

  9. #28
    Androidiano L'avatar di DrGonzo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Villaricca (Na)
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi assurdo, il telefono è tornato dall'assistenza con touchscreen e scheda logica sostituiti ma lo schermo che hanno messo si vede malissimo, è tutto sbiadito, i colori sono smortissimi ed il contrasto è bassissimo, tanto da non vedere alcune linee di contorno in varie app ecc...

    Ho confrontato il mio zenfone con quello di un collega con gli stessi settaggi di luminosità e colori e le differenze sono abissali, il mio sembra lo schermo del sapientino.

    Sono incazzato nero!

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrGonzo Visualizza il messaggio
    Ragazzi assurdo, il telefono è tornato dall'assistenza con touchscreen e scheda logica sostituiti ma lo schermo che hanno messo si vede malissimo, è tutto sbiadito, i colori sono smortissimi ed il contrasto è bassissimo, tanto da non vedere alcune linee di contorno in varie app ecc...

    Ho confrontato il mio zenfone con quello di un collega con gli stessi settaggi di luminosità e colori e le differenze sono abissali, il mio sembra lo schermo del sapientino.

    Sono incazzato nero!
    Cavolo...il mio fortunatamente funziona bene.
    Hai provato a vedere se per caso hanno sbagliato a mettere un pannello hd invece di full hd?
    Anche se questo non spiegherebbe la luminosità e i colori...
    se invece è un pannello difettato avrebbero dovuto accorgersene in fase di test e non sono giustificabili in alcun modo!!

  11. #30
    Androidiano L'avatar di DrGonzo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Villaricca (Na)
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny123d Visualizza il messaggio
    Hai provato a vedere se per caso hanno sbagliato a mettere un pannello hd invece di full hd?
    In che modo?

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy