CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 110
Discussione:

problemi di ghost touch asus zenfone 2 551ml

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di cosworth88

Smartphone
    LG Optimus G

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

stesso problema anche io:

https://www.youtube.com/watch?v=BAaqBmYzrks

Ho provato ad aprire l'RMA online, ma secondo loro la data di acquisto (15/05/2015 eShop Asus) è troppo vecchia e non mi fa andare avanti.
    Sulla garanzia è scritto "24", quindi dovrebbe essere ancora valida, è successo anche a voi? L'alternativa è l'199, ma non specificano il costo della chiamata
    Sony Ericsson Xperia x8 - White -------- Guide X8: OVERCLOCK - MULTITOUCH - WIFI N
    Overclocked @ 768mhz
    Running 2.3.7 CM7 GingerDX ROM v021

Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - White
    Overclocked @ 1,38ghz
    Running 4.0.4 CyanogenMod 9 + MetalliKernel

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Redmi Note 3 pro SE- Zenfone 2

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cosworth88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

stesso problema anche io:

https://www.youtube.com/watch?v=BAaqBmYzrks

Ho provato ad aprire l'RMA online, ma secondo loro la data di acquisto (15/05/2015 eShop Asus) è troppo vecchia e non mi fa andare avanti.
    Sulla garanzia è scritto "24", quindi dovrebbe essere ancora valida, è successo anche a voi? L'alternativa è l'199, ma non specificano il costo della chiamata
    Avevo ghost touch nello stesso punto!!

e' successo anche a me per le date .. ho messo la prima data disponibile sul sito anche se diversa dalla fattura e l'RMA e' stata fatta senza problemi!

Aggiungo che il display montatomi sembra molto piu' luminoso del precedente .. a luminosità automatica media sotto la diretta luce solare ora e' leggibile .. cosa che prima non accadeva!

Penso sul sito e' presente il costo della chiamata .. non ricordo .. io ne ho fatte un paio .. ho preferito interfacciarmi direttamente con l'operatore : il telefono me lo hanno regalato loro .. qualche euro posso anche donarlo!!

Quote Originariamente inviato da lastraven Visualizza il messaggio
    Problemi di ghost touch? Confermi di aver risolto?
    Confermo .. problema risolto (almeno fino ad oggi non si è ripresentato ) !
    Sicuramente era hardware perchè presente anche post Hard reset prima di mandarlo in assistenza ..
    Ultima modifica di Darkalone666; 18-07-16 alle 20:03
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE - Zenfone 2 ZE551ML
    É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione. A.E.

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Darkalone666 per il post:

cosworth88 (18-07-16),lastraven (18-07-16)

Smartphone
    LG Optimus G

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darkalone666 Visualizza il messaggio
    Avevo ghost touch nello stesso punto!!

e' successo anche a me per le date .. ho messo la prima data disponibile sul sito anche se diversa dalla fattura e l'RMA e' stata fatta senza problemi!

Aggiungo che il display montatomi sembra molto piu' luminoso del precedente .. a luminosità automatica media sotto la diretta luce solare ora e' leggibile .. cosa che prima non accadeva!

Penso sul sito e' presente il costo della chiamata .. non ricordo .. io ne ho fatte un paio .. ho preferito interfacciarmi direttamente con l'operatore : il telefono me lo hanno regalato loro .. qualche euro posso anche donarlo!!

Confermo .. problema risolto (almeno fino ad oggi non si è ripresentato ) !
    Sicuramente era hardware perchè presente anche post Hard reset prima di mandarlo in assistenza ..
    Grazie per la risposta!

Giusto per curiosità, ti hanno sostituito solo il display o anche la scheda madre?
    Sony Ericsson Xperia x8 - White -------- Guide X8: OVERCLOCK - MULTITOUCH - WIFI N
    Overclocked @ 768mhz

Overclocked @ 1,38ghz

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Grazie per la risposta!

Giusto per curiosità, ti hanno sostituito solo il display o anche la scheda madre?

Ehh magari... ma hanno sostituito solo il display e minuterie plastiche .. penso la roba che hanno frantumato per aprirlo !

Sono proprio degli esemplari fallati di display ..
    sicuramente io e cosworth88 avevamo lo stesso identico display !
    É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione. A.E.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Darkalone666 per il post:

cosworth88 (20-07-16)

Smartphone
    LG Optimus G

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Io ho fatto uno screenshot della mia "Versione pannello touchscreen" precedente: 5446_0x81_0xc4

sarebbe utile stilare una piccola lista con i codici delle versioni difettate e di quella sostituite, per capire se stanno rimontando gli stessi display nel caso tra 1 anno si ripresentasse il problema (a quel punto fuori garanzia).
    Overclocked @ 768mhz

Overclocked @ 1,38ghz

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Io ho fatto uno screenshot della mia "Versione pannello touchscreen" precedente: 5446_0x81_0xc4

sarebbe utile stilare una piccola lista con i codici delle versioni difettate e di quella sostituite, per capire se stanno rimontando gli stessi display nel caso tra 1 anno si ripresentasse il problema (a quel punto fuori garanzia).
    Anche io ovviamente avevo fatto screenshot del pannello precedente per valutare l'effettiva sostituzione . Il mio pannello era uguale al tuo : indubbiamente è un difetto hardware di questo pannello .. Allego screenshot (Sotto spoiler) di prima e dopo la sostituzione

Spoiler:
    Ultima modifica di Darkalone666; 01-08-16 alle 12:14

Androidiano L'avatar di xlghostlx

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi, io ho questo... Comprato 1 anno fa c.a mai questo difetto... Devo preoccuparmi che si possa presentare?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    la settimana scorsa il mio Zenfone2, acquistato a settembre 2015, ha iniziato ad avere problemi di ghost touch. Era come se qualcuno premesse continuamente sul display del telefono. Partivano chiamate, si aprivano app, praticamente inutilizzabile!
    Ho contattato l'assistenza Asus via chat che mi ha consigliato di fare il ripristino dati di fabbrica. Operazione che ovviamente non ha risolto i problemi che avevo.
    Mi accingevo a compilare il modulo per la richiesta di assistenza quando ho fatto un ultimo, disperato tentativo: un hard reset del dispositivo.
    Magicamente, ad ora, i miei problemi di ghost touch sono spartiti !

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Renmi Note 3G

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, dopo solo 6 giorni dall'acquisto anche al mio Zenfone2 succede la stessa cosa.

https://www.youtube.com/watch?v=afDV...ature=youtu.be

Preciso che l'ho acquistato presso uno shop online cinese. E' la versione 1.8Ghz

L'ho anche registrato sul sito ASUS e non ci sono stati problemi.

Il mio dubbio è se posso usufruire dell'assistenza ASUS Italia

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Vi racconto questa: ieri pomeriggio cominciano i ghost touch sul mio zenfone, chiaramente 20 giorni dopo la fine della garanzia. Disperato, mi metto alla ricerca di un nuovo smartphone quando mi imbatto in un forum inglese in cui danno una soluzione: mettere il cell a faccia in giù su una superficie piana e premerci sopra per una decina di secondi (senza distruggerlo ovviamente). Provo, ed incredibilmente da ieri sera alle 19 ad ora nessun ghost touch...
    Non so se può servire a qualcuno, ma a me questo sistema ha funzionato davvero...

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio