Una volta aperto il ticket Asus si è fatta carico del ritiro con DHL.
Una volta aperto il ticket Asus si è fatta carico del ritiro con DHL.
Il mio era un aggiornamento software....in pratica avendolo comprato su Gearbest nella versione destinata al mercato cinese ed avendolo pagato poco(138 dollari statunitensi)non riceveva gli aggiornamenti ne ota ne scaricandoli dal sito Asus.Me l'hanno rimandato e ora possa aggiornare(seppur solo scaricandoli dal sito).
Ragazzi ma a qualcuno di voi è arrivato sto benedetto smartphone in sostituzione? Io ormai ho perso ogni speranza non ho più notizie, se non la conferma del corriere che ha consegnato il pacco. Credevo di essere riuscito a risparmiare sulla riparazione...invece al momento ho solo buttato 329€...
Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
A me hanno solo scritto la settimana scorsa dicendomi che entro pochi giorni me lo avrebbero inviato. Ieri ho scritto una mail per sapere novità..
Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!
Sembra brutto lamentarsi di un servizio gratuito che ti sostituisce il terminale dopo una rottura accidentale...però.....
Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
La mia esperienza con l'assistenza Asus è più che soddisfacente...in una settimana ho avuto indietro lo Zen funzionante ...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Ma per quanto riguarda l'assistenza generica anche io ho avuto esperienze positive..ma questa zencare ci sta facendo penare
EDIT @werewolfz
Ieri ho inviato una mail per sapere novità ed oggi hanno risposto:
Gentile Cliente,
grazie per averci contattato.
La richiesta risulta essere stata convalita in data 12 Aprile (come da email gia' inviataLe) il che significa che l'ordine e' stato effettutato.
La preghiamo di aspettare ancora qualche giorno per la ricezione del nuovo dispositivo, sulla quale comunque non ricevera' notifica.
Nel caso in cui non dovesse essere in casa, non si preoccupi in quanto il corriere Le lascerebbe un avviso.
Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti al numero 800 969 233 dal lunedì al venerdì (9:00 – 17:00).
Cordiali saluti,
Maria
Supporto Promozionale Asus
Ultima modifica di Ioa; 19-04-16 alle 19:20
Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!
werewolfz (19-04-16)
Ieri mi è arrivato il terminale, assolutamente nuovo in confezione originale e sigillata.
Alla fine l'ho inviato il 20/3 e l'ho ricevuto il 20/4, insomma.... è vero che un mese e con pochi feedback da parte della gestione Asus può essere lungo, ma..... non ho speso un centesimo per riavere un telefono nuovo al posto di uno rotto per una mia disattenzione.
Per quanto mi riguarda Asus promossa, il telefono è comunque bellissimo con un rapporto qualità/prezzo ottimo, la Zencare+ è stato un regalo apprezzato e utile
werewolfz (21-04-16)