CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 24 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 232
Discussione:

[INFO][ASSISTENZA] Asus Zencare+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Una volta aperto il ticket Asus si è fatta carico del ritiro con DHL.

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imperoceleste61 Visualizza il messaggio
    Una volta aperto il ticket Asus si è fatta carico del ritiro con DHL.
    Una domanda ma anche il tuo era un guasto accidentale? Perché a me come ad altri utenti asus ha chiesto la spedizione da parte nostra e non si è fatta carico di un bel nulla...

    Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Il mio era un aggiornamento software....in pratica avendolo comprato su Gearbest nella versione destinata al mercato cinese ed avendolo pagato poco(138 dollari statunitensi)non riceveva gli aggiornamenti ne ota ne scaricandoli dal sito Asus.Me l'hanno rimandato e ora possa aggiornare(seppur solo scaricandoli dal sito).

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma a qualcuno di voi è arrivato sto benedetto smartphone in sostituzione? Io ormai ho perso ogni speranza non ho più notizie, se non la conferma del corriere che ha consegnato il pacco. Credevo di essere riuscito a risparmiare sulla riparazione...invece al momento ho solo buttato 329€...

    Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

  6. #45
    Ioa
    Ioa non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ioa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Ze551ml 32gb Red

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    A me hanno solo scritto la settimana scorsa dicendomi che entro pochi giorni me lo avrebbero inviato. Ieri ho scritto una mail per sapere novità..
    Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
    I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sembra brutto lamentarsi di un servizio gratuito che ti sostituisce il terminale dopo una rottura accidentale...però.....

    Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    La mia esperienza con l'assistenza Asus è più che soddisfacente...in una settimana ho avuto indietro lo Zen funzionante ...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  9. #48
    Ioa
    Ioa non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ioa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Ze551ml 32gb Red

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ma per quanto riguarda l'assistenza generica anche io ho avuto esperienze positive..ma questa zencare ci sta facendo penare

    EDIT @werewolfz
    Ieri ho inviato una mail per sapere novità ed oggi hanno risposto:

    Gentile Cliente,
    grazie per averci contattato.
    La richiesta risulta essere stata convalita in data 12 Aprile (come da email gia' inviataLe) il che significa che l'ordine e' stato effettutato.
    La preghiamo di aspettare ancora qualche giorno per la ricezione del nuovo dispositivo, sulla quale comunque non ricevera' notifica.
    Nel caso in cui non dovesse essere in casa, non si preoccupi in quanto il corriere Le lascerebbe un avviso.
    Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti al numero 800 969 233 dal lunedì al venerdì (9:00 – 17:00).
    Cordiali saluti,
    Maria
    Supporto Promozionale Asus
    Ultima modifica di Ioa; 19-04-16 alle 19:20
    Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
    I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Ioa per il post:

    werewolfz (19-04-16)

  11. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ioa Visualizza il messaggio
    Ma per quanto riguarda l'assistenza generica anche io ho avuto esperienze positive..ma questa zencare ci sta facendo penare

    EDIT @werewolfz
    Ieri ho inviato una mail per sapere novità ed oggi hanno risposto:
    @loa speriamo bene. Incrocio le dita per te che ti arrivi presto

    Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

  12. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ieri mi è arrivato il terminale, assolutamente nuovo in confezione originale e sigillata.
    Alla fine l'ho inviato il 20/3 e l'ho ricevuto il 20/4, insomma.... è vero che un mese e con pochi feedback da parte della gestione Asus può essere lungo, ma..... non ho speso un centesimo per riavere un telefono nuovo al posto di uno rotto per una mia disattenzione.
    Per quanto mi riguarda Asus promossa, il telefono è comunque bellissimo con un rapporto qualità/prezzo ottimo, la Zencare+ è stato un regalo apprezzato e utile

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ilbonva per il post:

    werewolfz (21-04-16)

Pagina 5 di 24 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy