CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 24 primaprima ... 122021222324 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 232
Discussione:

[INFO][ASSISTENZA] Asus Zencare+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Zenfone 2 Laser ZE550KL

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a parte che ebbi la stessa esperienza con una consolle (tutto fatto il 3 gg - e si ruppe dopo 3 mesi e mezzo) ma il punto è questo... già ci vuole un mese per l'invio, ma almeno siate coerenti con quel che dite... a me la mail di invio dello smartphone ancora non è arrivata. Da come disse un'operatrice doveva giungermi il 28 ottobre... siamo al 7 novembre e devo asp almeno altri 10 gg! (scusate se scrivo con abbreviazioni ma sono di fretta!)

  2.  
  3. #212
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Salve. Per avere la sostituzione a causa di danno accidentale bisogna aggiungere la fattura d'acquisto nel pacco?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  4. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Zenfone 2 Laser ZE550KL

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No.. nel pacco no perché la prova d acquisto viene confermata nella richiesta di riparazione ps finalmente mi è arrivato!!! ma solo perché ho insistito e che mi fosse inviato entro qst fine settimana per motivi lavorativi (sono partita oggi)

  5. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Begale70 Visualizza il messaggio
    Dipende da quale anomalia è affetto al tuo telefono.
    Se è rotto, lo devi spedire e loro te lo restisticono con uno nuovo, al massimo ti rimborsano i soldi.
    Se è solo guasto, devi farlo riparare entro 12 mesi dall'acquisto e poi una volta riparato entro 30 giorni devi chiedere il rimborso.
    Il mio ZE550KL ha un problema allo schermo su cui sono gradualmente comparse delle macchie più luminose ed un'altra macchia più grossa viola. Il tutto rende molto spiacevole l'utilizzo specie con sfondi chiari.

    Ora l'acquisto risale al 28 novembre 2015 per cui mi chiedevo se lo mandassi adesso in garanzia di sicuro non mi verrebbe riparato entro un anno dall'acquisto... avrei comunque diritto al rimborso come da zencare+ o no? Cioè fa fede la data di apertura pratica?

    Quello che temo è che se per caso non mi riconoscessero la riparazione in garanzia (il che sarebbe molto discutibile, ma magari suppongono mi sia caduto o un uso scorretto...) perderei anche l'opportunità di cercare di farmelo passare come danno accidentale...

    Tutto sommato mi conviene forse mandarlo subito come danno accidentale?

    Grazie della consulenza

    EDIT:
    Quote Originariamente inviato da greenrobot84 Visualizza il messaggio
    Grazie zenel...un'ultima domanda...Ma se spedisco il mio cel per la riparazione,in sede di analisi possono anche "trasformare" la mia richiesta da riparazione a sostituzione per danni accidentali?? perdendo cosi la possibilità di richiedere il rimborso del prezzo??
    In effetti ha qualche graffio sulla scocca,qualche volta è caduto ma la macchia sul display non la posso associare a nessuna caduta.é partita con un puntino a 3/4 del display e poi si è allungata fino a metà
    Quote Originariamente inviato da DaniSII Visualizza il messaggio
    La mia esperienza a riguardo è la seguente:
    noto una macchia, un alone giallo sul display del mio zenfone 2 laser kl550, contatto il servizio clienti e mi fanno compilare il modulo rma, compilo ed invio il 4 ottobre.
    Il 6 ottobre il corriere dhl ( a spese asus ) viene a ritirare il pacco. Giovedi 13 ricevo il telefono riparato ovviamente in garanzia ( schermo nuovo ).
    Compilo il modulo zencare+ x la richiesta di rimborso, allegando il report di riparazione del centro assistenza, dopo 3 giorni arriva la risposta affermativa, entro 30 giorni riceverò tramite bonifico la somma spesa per l'acquisto del telefono.
    Che dire...ottimo
    Quindi confermate che questi problemi di macchie sul display vengono riconosciuti in garanzia?
    Ultima modifica di EmilioOo; 19-11-16 alle 16:51

  6. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    S II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Assolutamente si. Ho ricevuto il bonifico pochi giorni fa, ma l'importo ricevuto è inferiore a quanto pagai il telefono, non so o non ricordo se nel regolamento zencare ci sia una qualche clausola che preveda che il rimborso sia inferiore per via del valore odierno del telefono. Ricordavo che il rimborso doveva essere pari al prezzo d'acquisto. Ho chiesto spiegazioni, vi aggiornerò

  7. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    S II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaniSII Visualizza il messaggio
    Assolutamente si. Ho ricevuto il bonifico pochi giorni fa, ma l'importo ricevuto è inferiore a quanto pagai il telefono, non so o non ricordo se nel regolamento zencare ci sia una qualche clausola che preveda che il rimborso sia inferiore per via del valore odierno del telefono. Ricordavo che il rimborso doveva essere pari al prezzo d'acquisto. Ho chiesto spiegazioni, vi aggiornerò
    Risolto importo IVA esclusa..Tutto ok!

  8. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    17
    Smartphone
    ASUS ZENFONE2 ZE550ML, ZE500KL

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaniSII Visualizza il messaggio
    Risolto importo IVA esclusa..Tutto ok!
    A me hanno rimborsato l'intero importo comprensivo di IVA e spese di trasporto.
    Ero registrato come Business, ossia con P.Iva, ma mi hanno rimborsato comunque compresa IVA, ma dopo 3 mesi di attesa di sostituzione telefono per danno accidentale.
    Dopo 3 mesi hanno deciso di rimborsarmi il valore a nuovo del telefono ma comprensivo di IVA.
    Purtroppo non mi hanno fatto un documento contabile con cui posso registrare in contabilità l'accredito e quindi ho "problemi contabili".

  9. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glottys Visualizza il messaggio
    Per aggiornare la mia situazione, che potrebbe essere utile in futuro.

    Ieri è arrivato il cellulare riparato, sul foglio di riparazione è riportato:

    RELAZIONE LAVORO:
    SOSTITUZIONE MINUTERIE PLASTICHE/MECCANICHE
    SOSTITUZIONE SCHEDA MADRE


    In base a ciò posso richiedere rimborso con la Zencare+ giusto?

    Inoltre, su questo foglio il mio codice fiscale è incompleto (mancano le ultime 5 cifre)...può essere un problema qualora debba inviare tale documento?

    Grazie a tutti
    Ciao
    Per chiudere la mia situazione: il 31-10 approvata richiesta di rimborso, oggi arrivato il bonifico con il 100% della cifra spesa -> cellulare riparato e soldi indietro -> cel GRATIS!
    Ottima la Zencare+!!!

  10. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,pochi minuti fa ho completato la procedura di rma,il ticket è stato generato! In quanti giorni passa il corriere a prendere il cel?? domani non sono a casa peer tutto il giorno ma non credo passi gia domani

    Ragazzi asus per assistenza al display mi ha chiesto di mandare una foto della macchia sul display segnalata da me nella rma..La mail a cui mandare la foto è:tablet_it@asus.com

    Qualcuno ha fatto la stessa procedura per caso??

    io vorrei solo la riparazione del gps e della cuffia auricolare se sapessi che i tempi per la riparazione fossero piu contenuti.!!!

    Grazie in anticipo se qualcuno vuole rispondermi
    Ultima modifica di greenrobot84; 02-12-16 alle 17:11

  11. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Assurdo ragazzi, il mio Zenfone 2 si era rotto il 12 novembre ed ho utilizzato la garanzia speciale Zencare+

    Mi è arrivato oggi un nuovo dispositivo in sostituzione a quello danneggiato dal negozio eprice...

    L' ho messo in carica da 1 ora... e mi sa' tanto che è rotto, non da segni di vita, non si accende, non si accende nemmeno la spia luminosa, morto completamente.

    E' capitato a qualcuno ? Che delusione, è possibile richiedere un rimborso completo ad asus ? Sinceramente mi è passata anche la voglia di tenermi questo cellulare pagato 260 euro al tempo.

Pagina 22 di 24 primaprima ... 122021222324 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy