CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 24 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 232
Discussione:

[INFO][ASSISTENZA] Asus Zencare+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    appena accettata la richiesta ora ho 30 gg per spedire sto benedetto cell e vedere cosa succede?? ma rimborsano il costo di acquisto o mi manderanno un nuovo device???? (è caduto sugli scogli fracassandosi il vetro e andando in acqua, credo sia irrecuperabile)

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono interessato a sapere come sta procedendo la sostituzione dei vostri Zenfone perchè ho rotto lo schermo del mio ze500kl, che mi è scivolato dalla tasca ed è andato a sbattere in terra con precisione millimetrica proprio nell'angolino dove c'è la camera interna. Avevo pure il vetro temperato, che si è danneggiato meno dello schermo.

    Non ho chiaro neanche se spediranno un terminale nuovo, usato o ricondizionato, perchè sinceramente per gli ultimi 2 preferisco che riparino il mio, che non ha particolari problemi.

    Provvederò domani ad inoltrare la richiesta come spiegato in prima pagina.
    @Ioa (o @loa , scusa ma non so se sia una i maiuscola o una l) @lally967 @ilbonva avete avuto notizie ultimamente sui vostri dispositivi?

  4. #23
    Ioa
    Ioa non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ioa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Ze551ml 32gb Red

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    @Quartz85 ti manderanno un terminale nuovo @bending io per ora sono in attesa..credo di dover aspettare almeno un altro paio di settimane..

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
    Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
    I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!

  5. #24
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Però per lo zenfone laser c'è apposita sezione..
    Current Device: Iphone 11 Pro

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Venerdì ho contattato la chat di Asus per aprire un RMA per un guasto tecnico, il telefono non legge più le SIM.
    Lo devo mandare in laboratorio e dopo la riparazione mi danno un rimborso completo.
    In ogni caso sto aspettando la email con i dettagli per spedirlo ecc
    Vi tengo aggiornati

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho scritto all'assistenza e mi hanno risposto che:
    Gentile Cliente,
    Non vi è una tempistica precisa sulla consegna del nuovo prodotto in quanto dipende dal carico di lavoro del centro logistico che effettuerà le verifiche per la produzione di un report e dalla disponibilità del prodotto da parte del distributore.
    In caso di conferma di avvenuta ricezione ricevuta dal suo corriere, riceverá nostre comunicazioni non appena terminate le verifiche sullo stato di funzionalitá del prodotto inviato.
    Il nuovo prodotto le verrá consegnato entro trenta giorni lavorativi dalla valutazione da parte del nostro centro di raccolta.
    Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni.


    praticamente ti dicono che il tempo di attesa per la sostituzione va da 30 gg lavorativi a infinito.... sperem (a saperlo probabilmente non lo avrei spedito, nonostante il vetro rotto funzionava a dovere

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ilbonva per il post:

    bending (04-04-16)

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io purtroppo col vetro rotto non posso starci. Dovrò spedirlo a malincuore a questo punto e rispolverare quella ciofeca che usavo prima di acquistare lo Zenfone. Però cavolo, è davvero tanto tempo l'attesa..
    Domanda: bisogna spedire solo il telefono o vogliono anche cuffiette e caricabatterie?

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Solo il telefono senza sim inserite....

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bending Visualizza il messaggio
    Io purtroppo col vetro rotto non posso starci. Dovrò spedirlo a malincuore a questo punto e rispolverare quella ciofeca che usavo prima di acquistare lo Zenfone. Però cavolo, è davvero tanto tempo l'attesa..
    Domanda: bisogna spedire solo il telefono o vogliono anche cuffiette e caricabatterie?
    A me hanno chiesto anche caricabatterie originale e il cavo USB, per sicurezza poi ho messo anche cuffiette

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Due giorni e già me lo hanno spedito. È venuto il corriere a ritirarlo in data 5 aprile, il pacco è arrivato alla sede dell'Asus il giorno dopo 6 aprile, l'8 aprile me l'hanno rispedito.
    Non è ancora arrivato essendo sabato, quindi mi arriverà lunedì.
    Però ho notato che nella dicitura "Workorder" non c'è scritto niente, non è che non l'hanno nemmeno riparato? Ho letto molte testimonianze di chi l'ha ricevuto non riparato
    Vi aggiorno

    P.S. In teoria, essendo un guasto tecnico, dovrei anche ricevere il rimborso per la ZenCare+, vediamo se è vero.

Pagina 3 di 24 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy