Visualizzazione stampabile
-
Nel tracking è scritto questo:
DATI OPERATIVI
DIFETTO DICHIARATO
Buongiorno, le 2 fotocamere non funzionano più, quando cerco di far partire l'app per fare le foto, compaiono in modo aleatorio i seguenti messaggi: 1) Fotocamera usata da un'altra applicazione 2) Avvio fotocamera non riuscito. Prova a riavviare il telefono e riprova Grazie mille Si manifesta: Sempre Condizione particolare: Utilizzando il software:
DIFETTO DIAGNOSTICATO
Camera Error
Camera Error
STATO RIPARAZIONE
Spedito a Cliente
CHIUSURA PRATICA
LAVORI EFFETTUATI P/N GARANZIA
R90AZ00A0-R03000 S
R04080-00082100 S
Sotto "Lavori effettuati" non c'è nulla! Ma i 2 codici R90AZ00A0-R03000 - R04080-00082100 significa che sono i codici dei pezzi riparati/sostituiti? (cioè le 2 fotocamere)
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
glottys
Nel tracking è scritto questo:
DATI OPERATIVI
DIFETTO DICHIARATO
Buongiorno, le 2 fotocamere non funzionano più, quando cerco di far partire l'app per fare le foto, compaiono in modo aleatorio i seguenti messaggi: 1) Fotocamera usata da un'altra applicazione 2) Avvio fotocamera non riuscito. Prova a riavviare il telefono e riprova Grazie mille Si manifesta: Sempre Condizione particolare: Utilizzando il software:
DIFETTO DIAGNOSTICATO
Camera Error
Camera Error
STATO RIPARAZIONE
Spedito a Cliente
CHIUSURA PRATICA
LAVORI EFFETTUATI P/N GARANZIA
R90AZ00A0-R03000 S
R04080-00082100 S
Sotto "Lavori effettuati" non c'è nulla! Ma i 2 codici R90AZ00A0-R03000 - R04080-00082100 significa che sono i codici dei pezzi riparati/sostituiti? (cioè le 2 fotocamere)
Grazie mille
Per aggiornare la mia situazione, che potrebbe essere utile in futuro.
Ieri è arrivato il cellulare riparato, sul foglio di riparazione è riportato:
RELAZIONE LAVORO:
SOSTITUZIONE MINUTERIE PLASTICHE/MECCANICHE
SOSTITUZIONE SCHEDA MADRE
In base a ciò posso richiedere rimborso con la Zencare+ giusto?
Inoltre, su questo foglio il mio codice fiscale è incompleto (mancano le ultime 5 cifre)...può essere un problema qualora debba inviare tale documento?
Grazie a tutti
Ciao
-
Quote:
glottys
RELAZIONE LAVORO:
Inoltre, su questo foglio il mio codice fiscale è incompleto (mancano le ultime 5 cifre)...può essere un problema qualora debba inviare tale documento?
Grazie a tutti
Ciao
Si puoi chiedere il rimborso (a me lo hanno approvato nel giro di 2 ore) e per quanto riguarda il codice fiscale, anche a me non lo mostra tutto.
-
Salve, oggi il mio device un zenfone2 laser 5.5 si è graffiato accidentalmente in varie parti sullo schermo durante una scampagnata, volevo chiedere se posso usufruire della zencare+ e se i tempi sono veramente biblici ( ho letto addirittura di 50 giorni lavorativi) o diciamo sono riusciti a darsi una regolata.... fortuna vuole che la garanzia mi scade l'8 novembre
-
Quote:
xox90
Salve, oggi il mio device un zenfone2 laser 5.5 si è graffiato accidentalmente in varie parti sullo schermo durante una scampagnata, volevo chiedere se posso usufruire della zencare+ e se i tempi sono veramente biblici ( ho letto addirittura di 50 giorni lavorativi) o diciamo sono riusciti a darsi una regolata.... fortuna vuole che la garanzia mi scade l'8 novembre
Se sei disposto ad attendere 1 mese e mezzo / 2 allora fallo! Non so se sono stata io la più sfigata... ora creo un post con la mia esperienza!
-
Ecco la mia esperienza! Il 6 settembre mi si è guastato lo zenfone 2 (5 pollici da 16 Gb) .. Per caduta accidentale non si accendeva più lo schermo!
"Fortuna che ho aderito ad Asus Promotion" mi sono detta! "Ora me lo sostituiscono e me ne danno un altro nuovo! Penso che entro un mesetto al massimo lo riavrò indietro, tanto che ci vuole a sostituirlo?" Non l'avessi mai detto!! Riepilogo in breve
6 Settembre - Guasto
7 Settembre - Invio Richiesta
8 Settembre - Richiesta Accettata (Fin qui tutto bene.. che rapidità!)
14 Settembre - Invio lo Zenfone in assistenza
15 Settembre - Arrivo in assistenza
Dal 15 settembre trascorrono i primi 15 giorni... non avevo mai letto un post riguardo l'assistenza Asus, ma si è capito che se paghi i tempi sono più brevi! Cosi chiamo l'assistenza e chiedo informazioni e mi viene detto che devo contare 30 giorni lavorativi dal momento in cui lo zenfone sarebbe arrivato a destinazione.
Dal 15 settembre i 30 gg LAVORATIVI sarebbero terminati il 27 Ottobre L'operatrice aggiunse che terminati i 30 gg (quindi il 27 ottobre) mi sarebbe arrivata subito una mail che confermava la spedizione dello zenfone senza dirmi entro quanto tempo sarebbe arrivato.
Ad oggi ancora nulla, nessuna mail! Ho chiamato poco fa l'assistenza e mi è stato detto che devo attendere altri 10-15 giorni al massimo e mi arriverà la mail di conferma spedizione.
Credetemi sono schifata! E' vero che si tratta di un servizio gratuito, ma non è giusto che bisogna aspettare tanto! A questo punto conveniva che pagassi l'adesione al programma zencare+ (tipo 15-20 euro) ma che almeno la riparazione/sostituzione durasse di meno! Anni fa aderii ad una promozione simile per una consolle e in 3 giorni fu fatto tutto! Invio richiesta, ritiro da parte del loro corriere senza spendere 1 centesimo, sostituzione ed invio! -_-"
Secondo me se ne parla per fine mese, inizio Dicembre! Anche se spero di no..
UN'ALTRA COSA IMPORTANTE! spero possa tornarvi utile...
L'operatore che ho chiamato poco fa mi ha ricordato che posso controllare la mia pratica dal sito https://asuspromotions.com/it/it/zenfone/ inserendo l'ID... (immagino lo sappiate già)
Mi ha spiegato di controllare la voce dello stato:
Approved: La pratica è stata accettata
Query: Se non ricordo male vuol dire che è stato riparato/sostituito o che sta per essere riparato (non è stato molto chiaro) cmq è una cosa buona! xD (io sono ferma qui)
Validated: E' pronto per essere spedito!
-
Sulle tempistiche hai perfettamente ragione! Sono troppo troppo lunghe. Vorrei sottolineare solo che in realtà non è l'assistenza ASUS in generale a peccare di lentezza, in quanto due conoscenti che hanno usufruito della garanzia standard gratuita si sono visti riconsegnare il cell riparato dopo una settimana. Sembra essere proprio il percorso zencare ad avere questi ritardi. Peccato perché, con tempi più accettabili, sarebbe potuto essere un vero plus per l'azienda.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
secondo me il punto è questo, se paghi risolvono in poco, se non paghi devi aspettare perchè altri hanno la precedenza.. nel senso che magari questi due tuoi conoscenti non hanno inviato il cell in assistenza usufruendo della zencare e quindi per danno accidentale.. potrebbe anche darsi che se si trattava di guasto tecnico l'avrei ricevuto prima...diciamo che non mettono tutti i danni sullo stesso piano, come è giusto che sia, ma fare cosi è esagerato!!!!!
-
io ho mandato il telefono (zenfone 2 laser, ma sempre di zencare si tratta) in assistenza all'nterno del primo anno dall'acquisto e quindi con garanzia ancora valida. La pratica dell'assistenza richiede l'invio della prova di acquisto (scontrino/rievuta,ecc.) appunto per verificare se la garanzia è valida oppure no, in caso positivo non si spende un euro, neanche per la spedizione(al posto del rimborso forfettario di €10). Il mio caso nello specifico ha visto riconoscere la garanzia e da quando ho spedito il telefono a quanto mi è stato restituito è passato una settimana. L'assistenza quindi è rapida. La zencare+ invece segue un canale diverso ed obbiettivamente richiede molto più tempo: il bonifico per il rimborso dell'importo ha richiesto quasi un mese.
bisogna comunque ammettere che Asus, in caso di richiesta di sostituzione del telefono, invia un telefono nuovo al posto di uno danneggiato a causa dell'utente. Quante aziende offrono lo stesso servizio gratuitamente?
-
Ma infatti secondo me ASUS ha fatto qualcosa di quasi unico, soprattutto se pensiamo alla fascia di prezzo in cui si posizionava lo ZenFone lo scorso anno.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
a parte che ebbi la stessa esperienza con una consolle (tutto fatto il 3 gg - e si ruppe dopo 3 mesi e mezzo) ma il punto è questo... già ci vuole un mese per l'invio, ma almeno siate coerenti con quel che dite... a me la mail di invio dello smartphone ancora non è arrivata. Da come disse un'operatrice doveva giungermi il 28 ottobre... siamo al 7 novembre e devo asp almeno altri 10 gg! (scusate se scrivo con abbreviazioni ma sono di fretta!)
-
Salve. Per avere la sostituzione a causa di danno accidentale bisogna aggiungere la fattura d'acquisto nel pacco?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
No.. nel pacco no perché la prova d acquisto viene confermata nella richiesta di riparazione :) ps finalmente mi è arrivato!!! ma solo perché ho insistito e che mi fosse inviato entro qst fine settimana per motivi lavorativi (sono partita oggi)
-
Quote:
Begale70
Dipende da quale anomalia è affetto al tuo telefono.
Se è rotto, lo devi spedire e loro te lo restisticono con uno nuovo, al massimo ti rimborsano i soldi.
Se è solo guasto, devi farlo riparare entro 12 mesi dall'acquisto e poi una volta riparato entro 30 giorni devi chiedere il rimborso.
Il mio ZE550KL ha un problema allo schermo su cui sono gradualmente comparse delle macchie più luminose ed un'altra macchia più grossa viola. Il tutto rende molto spiacevole l'utilizzo specie con sfondi chiari.
Ora l'acquisto risale al 28 novembre 2015 per cui mi chiedevo se lo mandassi adesso in garanzia di sicuro non mi verrebbe riparato entro un anno dall'acquisto... avrei comunque diritto al rimborso come da zencare+ o no? Cioè fa fede la data di apertura pratica?
Quello che temo è che se per caso non mi riconoscessero la riparazione in garanzia (il che sarebbe molto discutibile, ma magari suppongono mi sia caduto o un uso scorretto...) perderei anche l'opportunità di cercare di farmelo passare come danno accidentale...
Tutto sommato mi conviene forse mandarlo subito come danno accidentale?
Grazie della consulenza ;)
EDIT:
Quote:
greenrobot84
Grazie zenel...un'ultima domanda...Ma se spedisco il mio cel per la riparazione,in sede di analisi possono anche "trasformare" la mia richiesta da riparazione a sostituzione per danni accidentali?? perdendo cosi la possibilità di richiedere il rimborso del prezzo??
In effetti ha qualche graffio sulla scocca,qualche volta è caduto ma la macchia sul display non la posso associare a nessuna caduta.é partita con un puntino a 3/4 del display e poi si è allungata fino a metà
Quote:
DaniSII
La mia esperienza a riguardo è la seguente:
noto una macchia, un alone giallo sul display del mio zenfone 2 laser kl550, contatto il servizio clienti e mi fanno compilare il modulo rma, compilo ed invio il 4 ottobre.
Il 6 ottobre il corriere dhl ( a spese asus ) viene a ritirare il pacco. Giovedi 13 ricevo il telefono riparato ovviamente in garanzia ( schermo nuovo ).
Compilo il modulo zencare+ x la richiesta di rimborso, allegando il report di riparazione del centro assistenza, dopo 3 giorni arriva la risposta affermativa, entro 30 giorni riceverò tramite bonifico la somma spesa per l'acquisto del telefono.
Che dire...ottimo
Quindi confermate che questi problemi di macchie sul display vengono riconosciuti in garanzia?
-
Assolutamente si. Ho ricevuto il bonifico pochi giorni fa, ma l'importo ricevuto è inferiore a quanto pagai il telefono, non so o non ricordo se nel regolamento zencare ci sia una qualche clausola che preveda che il rimborso sia inferiore per via del valore odierno del telefono. Ricordavo che il rimborso doveva essere pari al prezzo d'acquisto. Ho chiesto spiegazioni, vi aggiornerò
-
Quote:
DaniSII
Assolutamente si. Ho ricevuto il bonifico pochi giorni fa, ma l'importo ricevuto è inferiore a quanto pagai il telefono, non so o non ricordo se nel regolamento zencare ci sia una qualche clausola che preveda che il rimborso sia inferiore per via del valore odierno del telefono. Ricordavo che il rimborso doveva essere pari al prezzo d'acquisto. Ho chiesto spiegazioni, vi aggiornerò
Risolto importo IVA esclusa..Tutto ok!
-
Quote:
DaniSII
Risolto importo IVA esclusa..Tutto ok!
A me hanno rimborsato l'intero importo comprensivo di IVA e spese di trasporto.
Ero registrato come Business, ossia con P.Iva, ma mi hanno rimborsato comunque compresa IVA, ma dopo 3 mesi di attesa di sostituzione telefono per danno accidentale.
Dopo 3 mesi hanno deciso di rimborsarmi il valore a nuovo del telefono ma comprensivo di IVA.
Purtroppo non mi hanno fatto un documento contabile con cui posso registrare in contabilità l'accredito e quindi ho "problemi contabili".
-
Quote:
glottys
RELAZIONE LAVORO:
Grazie a tutti
Ciao
Per chiudere la mia situazione: il 31-10 approvata richiesta di rimborso, oggi arrivato il bonifico con il 100% della cifra spesa -> cellulare riparato e soldi indietro -> cel GRATIS!
Ottima la Zencare+!!! :)
-
Salve a tutti,pochi minuti fa ho completato la procedura di rma,il ticket è stato generato! In quanti giorni passa il corriere a prendere il cel?? domani non sono a casa peer tutto il giorno ma non credo passi gia domani
Ragazzi asus per assistenza al display mi ha chiesto di mandare una foto della macchia sul display segnalata da me nella rma..La mail a cui mandare la foto è:tablet_it@asus.com
Qualcuno ha fatto la stessa procedura per caso??
io vorrei solo la riparazione del gps e della cuffia auricolare se sapessi che i tempi per la riparazione fossero piu contenuti.!!!
Grazie in anticipo se qualcuno vuole rispondermi
-
Assurdo ragazzi, il mio Zenfone 2 si era rotto il 12 novembre ed ho utilizzato la garanzia speciale Zencare+
Mi è arrivato oggi un nuovo dispositivo in sostituzione a quello danneggiato dal negozio eprice...
L' ho messo in carica da 1 ora... e mi sa' tanto che è rotto, non da segni di vita, non si accende, non si accende nemmeno la spia luminosa, morto completamente.
E' capitato a qualcuno ? Che delusione, è possibile richiedere un rimborso completo ad asus ? Sinceramente mi è passata anche la voglia di tenermi questo cellulare pagato 260 euro al tempo.
-
la mia esperienza
estremamente positiva!
mi scivola dalla tasca il mio asus zenfone 2 551ml si rompe il vetro ma continua a funzionare.
contatto la asus per la zencare ed il giorno dopo mi rispondono con le indicazioni per la restituzione.
dopo circa un mese mi arriva un nuovo cellulare (confezione originale chiusa) dal negozio eprice.
nella carta di credito mi trovo accreditati 10 euro per compensare i costi di spedizione da me sostenuti per l'invio in asus.
che dire?
Grazie Asus
-
buongiorno, vorrei condividere con voi la mia esperienza con zencare.
possiedo un asus zenfone 2 laser ze550kl. a metà ottobre un deficiente si avvicina alla mia cagnolina e questa senza tanti complimenti scatta e vola il cellulare :fear2:.
lasciamo perdere i commenti del deficiente che pensavo fossi preoccupata per la reazione del mio cane dicendo che lui non aveva paura dei cani :unamused2:...peccato che fossi nera per il cellulare spaccato:frustate:.
comunque, spedisco il cellulare come da istruzioni e arriva a Buccinasco il 20 di ottobre.
il 5 dicembre vedo sul sito asuspomotion (dove si puo seguire lo stato della pratica), che è in query...felicità!
il 16 dicembre mi confermano la spedizione del nuovo cellulare.
il 20 dicembre era a casa (spedito da eprice).
2 mesi di agonia, contando i giorni lavorativi. ma ne è valsa la pena.cellulare nuovo!!!
sono soddisfatta della mia esperienza con asus.
-
La garanzia per guasto tecnico quali casi copre?
Se ad esempio il telefono è scivolato in acqua, si potrebbe far domanda per la zencare non per danno accidentale ma per guasto tecnico appunto?
-
Certo che si !!!!!
fare la domanda è lecito, rispondere è educazione.
io ti ho risposto con educazione (anche se con immane sforzo)
la asus non penso che sia cortese come me....
-
Ciao a tutti.
Essendo non molto navigato nel sito chiedo anticipatamente scusa se violo qualche regola.
Il 28 Dicembre 2015 compro un Asus Zenfone 2 Laser ed aderisco all'asicurazione Zencare+; il telefono è eccezionale. Se non che da un mese a questa parte la cassa esterna mi dà problemi: gracchia in vivavoce ed i video si sentono bassissimi.
Lo porto in un centro assistenza Asus e loro con 15€ (poichè non l'ho comprato da loro ma in megastore) mi avviano la pratica e la spedizione per mandarlo in assistenza. Questo in data 27/12/2016.
Il 5/1/17 mi arriva una mail nella quale mi comunicano che hanno trovato tracce di ossidazione quindi sono fuori garanzia. Resto allibito, il telefono era perfettamente funzionante, ci sarà piovuto dentro qualche volta che ho risp sotto la pioggia, penso. "Va be ho la zencare " penso. Contatto la Asus promotion e mi dicono che non ho presentato richiesta di sostituzione entro il 27 dicembre quindi non ho diritto a nulla. Provo a spiegargli che io l'ho portato all'asus per un problema, ignorando che ci fosse ossido all'interno anche perchè ad eccetto della cassa il telefono era perfettamente funzionante. Loro mi rispondono che Asus è diversa da Asus promotion, sono due scompartimenti diversi e a loro non è pervenuta nessuna richiesta.
Morale della favola, tra mille telefonate, mi è stato detto che avrei dovuto prevedere che ci poteva piovere dentro o non so cos'altro ma non è un problema loro. Quindi ora o decido di lasciare il telefono a loro buttandolo, o mi faccio sostituire la scheda madre (160 €) e me lo faccio rispedire così come l'ho mandato per un costo di 35€ per il check+7.5€ di trasposto + iva.
Ebbene si. Sono basito.
Vi giuro, avevo un cel perfettamente funzionante (ho provato a chiedergli un video nel quale smontano il mio cel e rilevano l'ossidazione, ma nulla! mi hanno mandato solo una foto che potrebbe essere di qualunque dispositivo) ed ora devo pagare per riaverlo..."rotto".
Ho un pc e due cel asus, ma mai più asus.
Avete consigli? Grazie a tutti.
-
Salve a tutti,
ho mandato il cel in assistenza giorno 15 dicembre 2016 per "guasto tecnico" ed ho seguito in qst giorni lo svolgersi della cosa tramite info alla chat di assistenza asus.Lunedi scorso ultimo contatto,mi dicono che hanno sostituito scheda madre,gps cassa ed erano in attesa del display.Stasera mi arriva una mail in cui si dice che il mio zenfone non può essere riparato in tempi accettabili e per questo motivo mi contatteranno a breve per chiedermi se voglio la sostituzione o il rimborso del cellulare.Purtroppo a me non è andata come molti altri che hanno avuto il cel e il rimborso insieme.A questo punto cosa mi consigliate di fare?? Accettare il rimborso oppure farmi mandare un cellulare nuovo?
-
Aggiungo la mia esperienza fortemente negativa, un'odissea che dura da 2 mesi e non si é ancora conclusa.
Il mio Zenfone2 ha iniziato a nov a fare un difetto sullo schermo con freeze e linee che comparivano su ogni a pplicazione ed ogni scorrimento di schermata. Contatto il servizio clienti ed inizia un ping pong fra Italia (dove l'ho comprato) e Francia (dove risiedo). L'assistenza in Francia non mi copriva e quella italiana non ha procedure per l'invio dall'estero (nel 2017 O.O).
Invio il cellulare alla famiglia in italia e lascio fare a loro la procedura. Il corriere dopo essere venuto piu' volte (non trovava il citofono -.-) recupera il pacco che ritorna dopo 5gg. Schermo riparato ma, sorpresa, non funziona piu' lo speaker per le chiamate.
Re-invio in garanzia, attesa di 1 mese per pezzi di ricambio che non arrivano e spedizione da parte dei miei in francia (con costi annessi).
Ma le sorprese non finiscono qui...oggi ricevo una mail che mi dice che il cellulare inviato non é il mio ma quello di un altro cliente!!!!
Vedremo come continuerà questa fantastica saga.
Volevo condividere questa esperienza perché ASUS é di gran lunga il peggior servizio clienti che abbia mai incontrato (e ne ho viste tante) e di sicuro non comprero' mai piu' loro prodotti.
-
Buongiorno,
l'asus dopo diverso tempo che aveva il mio cel mi manda una mail in cui mi viene comunicato che il dispositivo è "non riparabile" e che a breve verrà inviato il nuovo.Cellulare arrivato ma io voglio il rimborso aderendo alla zencare+.Ho mandato una mail ed aspetto una loro risposta.Vi terrò aggiornato ma non credo che venga accettato il rimborso
-
ciao. Ho inviato un tablet con display rotto per la sostituzione tramite pacco postale e ho avuto dalla posta notifica dell'avvenuta consegna. Adesso mi devo aspettare una mail da parte della Asus che ha ricevuto il pacco oppure rispondono solo quando l'inviano? Grazie
Inviato dal mio thl 4000 utilizzando Tapatalk
-
Qualcuno sa se il bonifico proviene da area SEPA? Da quanto so, la mia carta (prepagata con IBAN) può ricevere solo bonifici da area SEPA
-
Buona sera
Allora a Marzo 2016 ho comprato alla mia ragazza uno smartphone ASUS, modello Asus Zenfone 2 Laser ZE500KL che veniva venduto con una garanzia chiamata Zane Care, che prevedeva una sorta di kasco, nel senso se entro un anno il cellulare subiva anche danni accidentali, si poteva usufruire di quella garanzia che prevedeva la sostituzione del device, la scelta venne fatta anche e soprattutto per quel tipo di garanzia. Ad ottobre il telefono della mia ragazza cade e si rompe in maniera evidente il display, ed allora decidiamo di usufruire di tale garanzia, chiamando ci viene detto che ci verranno rimborsati anche i soldi per la spedizione dell'apparato rotto, così a novembre inviamo il telefono rotto; mesi di attesa e finalmente qualche giorno fa arriva la sostituzione, ma ovviamente telefono diverso modello Asus Zenfone Go ZB500Kl, chiediamo via mail il perchè della diversità e ci viene risposto che non c'era disponibilità del telefono precedente, ammetto che sulla garanzia vi è scritto che la sostituzione sarebbe avventua con un telefono uguale o con caratteristiche simili, adesso alcune caratteristiche sono simili ma altre decisamente no, infatti la differenza di prezzo è evidente, le allego un link di comparazione che asus ci ha inviato alla fine delle caratteristiche dei 2 apparati alla voce "Price group c'erano dei numeri 3/10 e 5/10 che sono le valutazioni economiche, e cliccando sopra abbiamo notato che abbiamo chiesto la sostituzione di uno smartphone dal valore di 210 euro e ne abbiamo ricevuto uno dal valore di 130, così ho richiamato la Asus chiedendo come sia possibile che non hanno disponibilità di quel modello se sul loro sito internet nella sezione dedicata alla vendita on line era presente e disponibile??? la risposta è stata che per quel tipo di garanzia gli apparati in sostituzione li forniva Eprice, così mentre ero ancora al telefono con il servizio assistenza sono andato sul sito di Eprice ed ho fatto notare che quel tipo di apparato era disponibile e veniva venduto con consegna in meno di 1 settimana, così la sig.ina mi ha detto di fare una foto ed inviarla al servizio assistenza così che avrebbero chiesto al responsabile. Morale della favola ci hanno risposto scrivendo "La informiamo che i prodotti riportati sul sito di Eprice sfortunatamente non sono disponibili ai fini della promozione Zenfoncare"
-
Non è la prima volta che danno queste risposte, a me hanno detto che non era possibile per ben 4 volte su 4 prodotti acquistati a mio nome. Il problema a loro dire che erano acquistati su amazon sempre con il mio account, registrati con 4 diverse persone su zencare, e quindi non rimborsabili nemmeno uno, pensavo che almeno 1 fosse rimborsabile!
Come riparazioni mi sono trovato bene, come supporto software uno schifo come tutti, come zencare uno schifo.
Sarebbe meglio proporre una garanzia di 3 anni al posto della zencare, più allettante per i clienti forse meno per asus.