CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 24 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 232
Discussione:

[INFO][ASSISTENZA] Asus Zencare+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zenel Visualizza il messaggio
    https://asuspromotions.com/it/it/pages/zenfone/terms

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
    In realtà io ho già inviato una mail descrivendo l'accaduto e chiedendo se dovessi portarlo in un centro assistenza Asus (qui a Milano) o usufruire della zencare+, e mi è stata data la seguente risposta:


    Gentile Cliente,

    deve inoltrare una richiesta per Danno Accidentale sul sito

    https://asuspromotions.com/it/it/zenfone

    inserendo le sue credenziali di registrazione (ID e email)

    e le sue coordinate bancarie (IBan e Bic/Swit).

    Dovrá anticipare lei la spesa di spedizione ma le verrá versato un contributo spese di spedzione

    pari a Euro 10,00.

    Riceverá il suo telefono entro 30 giorni lavorativi a* partire dalla data di ricezione del suo prodotto.

    *Cordiali saluti,

    Elio

    Supporto Promozionale Asus

    Però come ti dicevo volevo sapere se c'era qualche modo per avere i soldi indietro.
    Poi nel regolamento nin è specificato se la riparazione al centro assistenza Asus sia a mio pagamento, ma essendo ancora in garanzia credo di no o sbaglio?

    Cosa mi consigliate di fare nella mia situazione?

    Grazie

  2.  
  3. #152
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    No. Stai utilizzando la ZenCare

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zenel Visualizza il messaggio
    No. Stai utilizzando la ZenCare

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
    ok quindi non pago la riparazione al centro assistenza Asus.
    Ma praticamente cosa devo fare?
    Inviare una nuova mail ad Asus dicendo che voglio avere la riparazione invece che la sostituzione?
    Oppure rispondo in reply alla loro risposta?

  5. #154
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glottys Visualizza il messaggio
    ok quindi non pago la riparazione al centro assistenza Asus.
    Ma praticamente cosa devo fare?
    Inviare una nuova mail ad Asus dicendo che voglio avere la riparazione invece che la sostituzione?
    Oppure rispondo in reply alla loro risposta?
    Se hai detto in descrizione che dopo la caduta hai avuto il guasto, per loro dovrai utilizzare la ZenCare e precisamente la richiesta di sostituzione appunto perché c'è stata la caduta accidentale che ha creato il problema. Se vuoi provare ad usufruire del rrimborso, devono acquistarlo loro o meglio mandarti RMA e il corriere a prenderlo del modo del tutto gratuito. Potresti provare ad inviare una nuova mail ad asus dicendo che non funziona più la fotocamera senza annoverare la caduta, perché altrimenti inevitabilmente l'unica copertura che hai è quella di utilizzare la ZenCare che hai sottoscritto dopo l'acquisto. Inoltre, ti consiglio di inviare anche un'altra email a info@asuspromotions.com, dove potrai chiedere che se puoi avere il rimborso piuttosto che la riparazione, ed oltretutto ti consiglio di inserire nella mail il numero di registrazione alla promozione zencare e il nome e il cognome fornito quando hai compilato il modulo. Spero di esserti stato utile. Tienici informati .

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

  6. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zenel Visualizza il messaggio
    Se hai detto in descrizione che dopo la caduta hai avuto il guasto, per loro dovrai utilizzare la ZenCare e precisamente la richiesta di sostituzione appunto perché c'è stata la caduta accidentale che ha creato il problema. Se vuoi provare ad usufruire del rrimborso, devono acquistarlo loro o meglio mandarti RMA e il corriere a prenderlo del modo del tutto gratuito. Potresti provare ad inviare una nuova mail ad asus dicendo che non funziona più la fotocamera senza annoverare la caduta, perché altrimenti inevitabilmente l'unica copertura che hai è quella di utilizzare la ZenCare che hai sottoscritto dopo l'acquisto. Inoltre, ti consiglio di inviare anche un'altra email a info@asuspromotions.com, dove potrai chiedere che se puoi avere il rimborso piuttosto che la riparazione, ed oltretutto ti consiglio di inserire nella mail il numero di registrazione alla promozione zencare e il nome e il cognome fornito quando hai compilato il modulo. Spero di esserti stato utile. Tienici informati .

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
    Si però poi non vorrei che inviando 2 mail diverse dallo stesso indirizzo mail e sempre allo stesso nome, non mi accettano proprio la richiesta!
    Quando dici "devono acquistarlo loro o meglio mandarti RMA" cosa significa?
    La mail in cui chiederei il rimborso invece della riparazione/sostituzione, la mando in reply a quella che ho già inviato oppure una nuova?
    Non vorrei fare pasticci!
    Grazie mille

  7. #156
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glottys Visualizza il messaggio
    Si però poi non vorrei che inviando 2 mail diverse dallo stesso indirizzo mail e sempre allo stesso nome, non mi accettano proprio la richiesta!
    Quando dici "devono acquistarlo loro o meglio mandarti RMA" cosa significa?
    La mail in cui chiederei il rimborso invece della riparazione/sostituzione, la mando in reply a quella che ho già inviato oppure una nuova?
    Non vorrei fare pasticci!
    Grazie mille
    Fai tutto nuovo. Ti consiglio per la seconda richiesta di riparazione di utilizzare un'altra mail, giusto per sicurezza. Non acquistarlo, è un errore acquisirlo loro.

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Zenel per il post:

    glottys (12-10-16)

  9. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zenel Visualizza il messaggio
    Fai tutto nuovo. Ti consiglio per la seconda richiesta di riparazione di utilizzare un'altra mail, giusto per sicurezza. Non acquistarlo, è un errore acquisirlo loro.

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
    non mi convince però usare un'altra mail.
    sul sito zencare ho registrato la stessa mail della prima richiesta di info (non ho ancora fatto la richiesta inserendo ID ecc)...se mi chiedono anche questo dato dovrò dare per forza la 1° mail e non la seconda con la quale chiedo riparazione.
    Ma poi non ho capito...
    1. lo riparano
    2. me lo restituiscono riparato
    3. chiedo rimborso cash tramite Zencare+
    4. mi lasciano anche il cel? --> me lo ritrovo gratis così...mi sbaglio vero?

  10. #158
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glottys Visualizza il messaggio
    non mi convince però usare un'altra mail.
    sul sito zencare ho registrato la stessa mail della prima richiesta di info (non ho ancora fatto la richiesta inserendo ID ecc)...se mi chiedono anche questo dato dovrò dare per forza la 1° mail e non la seconda con la quale chiedo riparazione.
    Ma poi non ho capito...
    1. lo riparano
    2. me lo restituiscono riparato
    3. chiedo rimborso cash tramite Zencare+
    4. mi lasciano anche il cel? --> me lo ritrovo gratis così...mi sbaglio vero?
    Anch'io ho capito cosi. Loro non parlano di nessun reso nei termini e condizioni ma solo di rimborso. In questa sezione nessun utente riesce a rispondere

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

  11. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zenel Visualizza il messaggio
    Sarebbe questa la procedura. Se è in garanzia non paghi nessun trasporto.

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
    Grazie zenel...un'ultima domanda...Ma se spedisco il mio cel per la riparazione,in sede di analisi possono anche "trasformare" la mia richiesta da riparazione a sostituzione per danni accidentali?? perdendo cosi la possibilità di richiedere il rimborso del prezzo??
    In effetti ha qualche graffio sulla scocca,qualche volta è caduto ma la macchia sul display non la posso associare a nessuna caduta.é partita con un puntino a 3/4 del display e poi si è allungata fino a metà

  12. #160
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greenrobot84 Visualizza il messaggio
    Grazie zenel...un'ultima domanda...Ma se spedisco il mio cel per la riparazione,in sede di analisi possono anche "trasformare" la mia richiesta da riparazione a sostituzione per danni accidentali?? perdendo cosi la possibilità di richiedere il rimborso del prezzo??
    In effetti ha qualche graffio sulla scocca,qualche volta è caduto ma la macchia sul display non la posso associare a nessuna caduta.é partita con un puntino a 3/4 del display e poi si è allungata fino a metà
    Compilerai un modulo dove descriverlo il problema, che deve essere un guasto tecnico, quindi mancato funzionamento della fotocamera. Loro non possono avviare una praticata ZenCare perché non gli compete. Appena presa in carico lo smartphone ti invieranno una mail dove descriveranno tutti i danni fisici del telefono.

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Pagina 16 di 24 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy