In realtà io ho già inviato una mail descrivendo l'accaduto e chiedendo se dovessi portarlo in un centro assistenza Asus (qui a Milano) o usufruire della zencare+, e mi è stata data la seguente risposta:
Gentile Cliente,
deve inoltrare una richiesta per Danno Accidentale sul sito
https://asuspromotions.com/it/it/zenfone
inserendo le sue credenziali di registrazione (ID e email)
e le sue coordinate bancarie (IBan e Bic/Swit).
Dovrá anticipare lei la spesa di spedizione ma le verrá versato un contributo spese di spedzione
pari a Euro 10,00.
Riceverá il suo telefono entro 30 giorni lavorativi a* partire dalla data di ricezione del suo prodotto.
*Cordiali saluti,
Elio
Supporto Promozionale Asus
Però come ti dicevo volevo sapere se c'era qualche modo per avere i soldi indietro.
Poi nel regolamento nin è specificato se la riparazione al centro assistenza Asus sia a mio pagamento, ma essendo ancora in garanzia credo di no o sbaglio?
Cosa mi consigliate di fare nella mia situazione?
Grazie