CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 24 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 232
Discussione:

[INFO][ASSISTENZA] Asus Zencare+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Come detto pare brutto lamentarsi, però visto che la garanzia normale mi sembra più che efficente....la zencare+ che dovrebbe essere addirittura superiore per la pubblicità che le hanno fatto, invece tradisce le aspettative. @ilbonva il mio zenfone è arrivato a buccinasco il 22/3 e ancora devo ricevere la mail che mi manderanno il telefono nuovo... io sono un po' sconsolato... ma il tuo che modello era?

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da werewolfz Visualizza il messaggio
    Come detto pare brutto lamentarsi, però visto che la garanzia normale mi sembra più che efficente....la zencare+ che dovrebbe essere addirittura superiore per la pubblicità che le hanno fatto, invece tradisce le aspettative. @ilbonva il mio zenfone è arrivato a buccinasco il 22/3 e ancora devo ricevere la mail che mi manderanno il telefono nuovo... io sono un po' sconsolato... ma il tuo che modello era?
    Bhè dai, considera che la riparazione in garanzia non ci sarebbe stata in quanto la rottura è accidentale e mi sarebbe costato un centino, mentre se fosse stata in garanzia avrei avuto oltre alla riparazione il rimborso del prezzo di acquisto... mica poco pur considerando l'attesa .

    Il mio è uno Zenfone Laser 2 5'', il sostitutivo è stato spedito da Eprice.
    Anch'io l'avevo inviato a Buccinasco, dove penso ci sia il reale collo di bottiglia. Dal momento della convalida all'arrivo effettivo del telefono sono passati 6 gg lavorativi.

  4. #53
    Ioa
    Ioa non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ioa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Ze551ml 32gb Red

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Arrivato anche a me e spedito da eprice☺

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
    I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ancora non ho ricevuto nessuna risposta, visto le vostre esperienze positive, non posso far altro che aspettare fiducioso

    Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    Ho inviato il mio zenfone 2 al centro assistenza. A causa di una caduta e del vetro rotto volevo usufruire del asuscare (o zencareplus+). Dopo oltre 50 giorni mi è stato inviato un Asus di fascia inferiore (16 gb anziché 32). Ho chiesto spiegazioni al centro di assistenza Asus rappresentando che non avevano rispettato i patti previsti dal zencareplus inviando un telefono che costa circa 60€ in meno. La risposta è arrivata dopo 5 giorni: il telefono è equivalente a quello precedente, se non accetto questo non potrò usufruire della promozione è null'altro mi sarà dovuto. Vergogna: Assistenza pessima.

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicolo72 Visualizza il messaggio
    Salve,
    Ho inviato il mio zenfone 2 al centro assistenza. A causa di una caduta e del vetro rotto volevo usufruire del asuscare (o zencareplus+). Dopo oltre 50 giorni mi è stato inviato un Asus di fascia inferiore (16 gb anziché 32). Ho chiesto spiegazioni al centro di assistenza Asus rappresentando che non avevano rispettato i patti previsti dal zencareplus inviando un telefono che costa circa 60€ in meno. La risposta è arrivata dopo 5 giorni: il telefono è equivalente a quello precedente, se non accetto questo non potrò usufruire della promozione è null'altro mi sarà dovuto. Vergogna: Assistenza pessima.
    Io ho tanta paura che questa sarà la mia fine....il mio era uno zenfone 2 da 64 GB...

    Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

  8. #57
    Senior Droid L'avatar di ManuxTheKing


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Terme Vigliatore (ME)
    Messaggi
    564
    Smartphone
    HUAWEI Honor 7

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi,
    ho letto tutte le pagine di questo topic e tutto sommato mi sembra che le esperienze siano abbastanza positive!
    Mi accontento di aspettare dai 30 ai 50 giorni perché non è così urgente essendo un telefono non mio. Seguendo tutto l'iter, ho spedito con Pacco Celere 1 lo smartphone nella giornata di ieri e tra oggi e domani sarà probabilmente a destinazione! Da lì in poi mi tocca pregare, ahahaha Vi aggiorno in caso di novità

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!

    HUAWEI Honor 7

    MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm

  9. #58
    Ioa
    Ioa non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ioa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Ze551ml 32gb Red

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicolo72 Visualizza il messaggio
    Salve,
    Ho inviato il mio zenfone 2 al centro assistenza. A causa di una caduta e del vetro rotto volevo usufruire del asuscare (o zencareplus+). Dopo oltre 50 giorni mi è stato inviato un Asus di fascia inferiore (16 gb anziché 32). Ho chiesto spiegazioni al centro di assistenza Asus rappresentando che non avevano rispettato i patti previsti dal zencareplus inviando un telefono che costa circa 60€ in meno. La risposta è arrivata dopo 5 giorni: il telefono è equivalente a quello precedente, se non accetto questo non potrò usufruire della promozione è null'altro mi sarà dovuto. Vergogna: Assistenza pessima.
    Secondo me potresti provare a rivolgerti ad un'associazione dei consumatori.. Nel tuo caso il comportamento di ASUS è stato vergognoso..


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
    I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me finalmente è arrivata l'email che la richiesta è stata convalidata e che a breve manderanno il terminale nuovo!!

    Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di werewolfz; 29-04-16 alle 13:26

  11. #60
    Senior Droid L'avatar di ManuxTheKing


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Terme Vigliatore (ME)
    Messaggi
    564
    Smartphone
    HUAWEI Honor 7

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da werewolfz Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me finalmente è arrivata l'email che la richiesta è stata convalidata e che a breve manderanno il terminale nuovo!!

    Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
    Dopo quanto esattamente ti è arrivata questa email?
    Il mio pacco è arrivato oggi da loro!



    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!

    HUAWEI Honor 7

    MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm

Pagina 6 di 24 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy