Il mio pacco era arrivato a destinazione il 22/03, quindi l'email mi è arrivata all'incirca 25 giorni lavorativi dopo.
Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
ManuxTheKing (30-04-16)
Ciao a tutti.
Qualcuno sa se Asus ha in programma di rinnovare la sua promozione Zencare+ anche quest'anno, magari con l'arrivo dei nuovi Zenfone 3?
Grazie per la risposta.
Ciao ragazzi...
Una domanda veloce: ho preso uno Zenfone 2 in gennaio, l'ho registrato il giorno stesso ma sotto forma di Asus Account ma non alla Zencare+. Non ricordo upload di prove d'acquisto e/o varie.
Immagino di non poterne usufruire, giusto?
Nel caso in cui provi a presentare la richiesta mi chiede un ID di registrazione che onestamente non ho.
Non sapevo della cosa, purtroppo ho distrutto il telefono per una caduta (assurdo, custodiato e pellicolato ma l'angolo si è piegato come burro).
da quello che so Zencare+ e garanzia tradizionale asus sono due circuiti diversi quindi non avendo registrato il terminale sul portale Zencare non dovresti poterne usufruire..![]()
Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!
Ho capito. In effetti è quello che immaginavo, grazie.
Se volessi chiedere un preventivo per una riparazione qualcuno mi sa dire come dovrei procedere? Mi dispiacerebbe molto "buttare" semplicemente il telefono...
Perdona l'ignoranza... Da dove? Non mi riesco ad orientare sul sito...![]()
C'è la sub-sezione supporto e assistenza.Contattali mandando una mail.Oppure chatta con loro sempre dal sito...
Oberyn (06-05-16)
Ok, ti ringrazio. 😊
Sono riuscito ad attivare un ticket di riparazione, adesso in teoria sta a me scegliere se chiamare il corriere lunedì oppure no.
Se non ho capito male sono 35 € + IVA a prescindere, e le spese di trasporto... Anche se rifiuto il preventivo... Ma se lascio il telefono nelle loro mani (perché per l'appunto inservibile) posso usarlo come escamotage per non pagare?
Certo minimo 100 o 150 € saranno... E devo ricomprare custodia e vetro temperato (in tutto sui 30 €). 😷😓
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Spese di trasporto e franchigia fissa di 35 € sono a tuo carico anche se non accetti il preventivo.Devi fare le tue valutazioni.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App