CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 24 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 232
Discussione:

[INFO][ASSISTENZA] Asus Zencare+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da siphodias Visualizza il messaggio
    Ciao, una volta chiusa la rma con esito positivo (riparazione del telefono in garanzia), attendi il ritorno dello stesso. Nel pacco, dovresti trovare le ricevute dell'intervento: le scannerizzi e poi vai sul sito della Zencare+ e fai richiesta di rimborso, inserendo i dati della registrazione, l'iban destinatario del rimborso ed eseguendo l'upload delle ricevute d'intervento. Dopo qualche giorno, dovrebbero approvarti la richiesta.

Il mio Zenfone 2 551ML aveva il motorino della vibrazione guasto (funzionava ad intermittenza). Aperta rma, sostituita scheda madre, aperta richiesta di rimborso, che mi è stata approvata dopo un paio di giorno.
    Allo stato attuale: sto aspettando i soldi da circa 1 settimana (dovrebbero metterci un mesetto). Il telefono è ritornato subito in assistenza perchè il microfono principale non funziona
    Ok grazie mille, gentilissimo!
    Visto che tu sai bene come funziona, ma quando la Zencare+ approva ed effettua il rimborso della spesa effettuata all'acquisto, uno si tiene anche il telefono riparato o cosa?
    Cioè, uno riavrà sia telefono (riparato) + i soldi che ha speso per l'acquisto? Se lo è preso gratis in pratica?!?! Chiedo conferma perchè mi sembra un po' strana questa cosa, quasi "troppo bello".. L'assistenza Asus non è stata chiarissima in merito..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tyler599 Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille, gentilissimo!
    Visto che tu sai bene come funziona, ma quando la Zencare+ approva ed effettua il rimborso della spesa effettuata all'acquisto, uno si tiene anche il telefono riparato o cosa?
    Cioè, uno riavrà sia telefono (riparato) + i soldi che ha speso per l'acquisto? Se lo è preso gratis in pratica?!?! Chiedo conferma perchè mi sembra un po' strana questa cosa, quasi "troppo bello".. L'assistenza Asus non è stata chiarissima in merito..
    La pagina zencare parla di riparazione in garanzia E rimborso Un modo per fidelizzare i clienti..

Sta di fatto che l'assistenza non è stata impeccabile, avendo sostituito la sk madre con una difettosa\avendo danneggiato o montato male il microfono..e siccome mi sto esasperando con un vecchio muletto da 20 giorni, in previsione del rimborso, oggi ho ordinato un OP3

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

A questa mia domanda:

Buongiorno,
    dovrò spedire tutto il contenuto della scatola originale oppure solo lo smartphone?

mi è stata data la seguente risposta:

Gentile Cliente,
    é necessario che invii almeno il caricabatteria.
    La scatola originale non é essenziale.

Cordiali saluti,
    Elio
    Supporto Promozionale Asus

Io ho tutta la scatola con gli auricolari e tutto, come da negozio.
    Mi consigliate di inviare comunque tutto nella scatola originale?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il mio ZenFone Selfie ha subito un danno accidentale(schermo rotto) spedito è arrivato da loro il 5 Agosto...a oggi nessuna email? secondo voi prima di natale arriva?

Androidiano L'avatar di piccolochimico

Smartphone
    HTC,Asus,Lumia,Huawei,Samsung

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Aspetta e spera, ormai mi diverto ad inviare mail al loro servizio clienti.

Gentile Cliente,

A seguito della verifica effettuata la merce è in rientro presso i magazzini del nostro fornitore in quanto è stata tentata più di una consegna.

Le proponiamo in tal caso di accettare un rimborso del prezzo da lei pagato all'acquisto del dispositivo.

La preghiamo di confermare la sua decisione.

Cordiali saluti

Gli ho scritto perché almeno i 10 euro della spedizione me li dovevano mandare, così trovo questa risposta.
    Ovviamente gli ho detto che accetto il rimborso, sperando che non ci mettano mesi pure per quello.
    Fino a questo momento azienda cui ho già dato soldi per 2 cell, ma che difficilmente mi vedrà ancora loro cliente.
    Peccato, basta poco per fidelizzare i clienti, ma questa assicurazione è una pantomima

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Anche io glielo avevo inviato per danno accidentale, e me lo hanno rimborsato perché avevano finito i terminali. Ti dovrebbero mandare una mail di conferma del bonifico è da lì ad un paio di settimane dovresti vedere i soldi

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

8. Il seguente Utente ha ringraziato werewolfz per il post:

piccolochimico (14-09-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da werewolfz Visualizza il messaggio
    Anche io glielo avevo inviato per danno accidentale, e me lo hanno rimborsato perché avevano finito i terminali. Ti dovrebbero mandare una mail di conferma del bonifico è da lì ad un paio di settimane dovresti vedere i soldi

Della serie, prendiamocela comoda
    Posso tollerare il tempo tecnico per ispezionare il cell (cosa che dalla mail sembra non abbiano nemmeno fatto, visto che il cell sembra in viaggio per la terra di mordor), ma 2 settimane per ricevere un bonifico a seguito della comunicazione sono un tempo inaccettabile.
    Come fare per perdere definitivamente un cliente.

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piccolochimico Visualizza il messaggio
    Aspetta e spera, ormai mi diverto ad inviare mail al loro servizio clienti.

Gentile Cliente,

A seguito della verifica effettuata la merce è in rientro presso i magazzini del nostro fornitore in quanto è stata tentata più di una consegna.

Le proponiamo in tal caso di accettare un rimborso del prezzo da lei pagato all'acquisto del dispositivo.

La preghiamo di confermare la sua decisione.

Cordiali saluti

Gli ho scritto perché almeno i 10 euro della spedizione me li dovevano mandare, così trovo questa risposta.
    Ovviamente gli ho detto che accetto il rimborso, sperando che non ci mettano mesi pure per quello.
    Fino a questo momento azienda cui ho già dato soldi per 2 cell, ma che difficilmente mi vedrà ancora loro cliente.
    Peccato, basta poco per fidelizzare i clienti, ma questa assicurazione è una pantomima
    Quando gli avevi spedito il cel e quando gli è arrivato?

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Cell spedito il 20 luglio, ispezionato dal loro centro il 23 luglio, data da cui decorrevano indicativamente i 30 giorni lavorativi.
    Oggi arriva la conferma di quanto questa procedura sia farraginosa, lenta, poco efficiente.
    Un bonifico, nel peggiore dei casi, necessita di 2 giorni per andare in valuta.... e questi mi dicono entro 10 giorni, da domani!

Ho visto che l'elenco di clienti cui cade e cui smette di funzionare è abbastanza lungo, quindi questa è la fine del mio rapporto con ASUS.
    Se riesco a svendere il mio laser preso 1 mese fa, sarò più che felice di tagliare i ponti, col dubbio di non sapere cosa prendere

Gent.mo Cliente,

grazie per aver accettato.

Le confermiamo che lei sara' destinatario di un rimborso in luogo della sostituzione con il nuovo dispositivo tuttora non disponibile.

Siamo spiacenti di quanto accaduto e ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato.

Il bonifico sara' visibile sul suo conto entro dieci giorni lavorativi a partire da domani.

12. Il seguente Utente ha ringraziato piccolochimico per il post:

glottys (14-09-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Per quanto mi riguarda quando mi hanno rimborsato ho ricomprato pari pari quello che avevo rotto, perché a quel prezzo non prendi tanti smartphone con 4gb di ram e 64gb di spazio. Ed ho aspettato anche io molto...il telefono è stato consegnato al punto di stoccaggio il 23 marzo, tra ritardi e cose varie ho avuto il bonifico il 20 giugno.Ero infuriato come te, ma poi a mente lucida, anche se penoso tramite questo servizio, ho riavuto un telefono nuovo, che avevo rotto io per una mia disattenzione.

Pagina 12 di 24 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio