CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 180
Discussione:

[INFO] Impressioni generali, consigli, pareri.... [ZenFone 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Com'è il Gps? Pare che, prima di aggiornare, vada male...

2.  
    Androidiano L'avatar di stevox

Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grorillaz Visualizza il messaggio
    facciamo un uppettino
    Per 20 euro prenderei sicuramente il 2 gb di ram... Anche per i 16 gb di memoria...io ho il 2 gb / 16 gb e quello 1/8 lo provato solo per 20 min... A essere sincero non ho notato grosse differenze perche.la ZenUi è leggera...ma era nuovo...con tante app si appesantisce é meglio il 2 gb...poi ripeto per 20 euro... Se lo prendi europeo non ci sono problemi...
    Ultima modifica di stevox; 07-10-14 alle 03:42

4. Il seguente Utente ha ringraziato stevox per il post:

Grorillaz (07-10-14)

Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bugonarailgun Visualizza il messaggio
    Com'è il Gps? Pare che, prima di aggiornare, vada male...
    Con l'aggiornamento e molto veloce e preciso, si prima era un po lento...ma non cosi pessimo....poi se ce l'aggiornamento....tieni conto che in genere si aggiorna i primi giorni

Androidiano L'avatar di Grorillaz

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stevox Visualizza il messaggio
    Per 20 euro prenderei sicuramente il 2 gb di ram...
    Sì lo penso anch'io...

... Se lo prendi europeo non ci sono problemi...
    L'ho appena ordinato su su Valuebasket... non ci sono problemim vero??

Ultima domanda: ma tutte e 2 le sim sono tutte e 2 micro? Siccome ora ho solo una sim normale, come devo fare, la taglio? l'altra la prendo direttamente micro?
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Con l'aggiornamento e molto veloce e preciso, si prima era un po lento...ma non cosi pessimo....poi se ce l'aggiornamento....tieni conto che in genere si aggiorna i primi giorni
    Ok..In generale, lo consiglieresti come smartphone? Ero orientato sul Moto G nuovo e poi, cercando, è saltato fuori questo tel della Asus che, sulla carta, mi è sembrato potente ed economico...Mi ha preoccupato un pò però il Gps, il molte recensioni è stato definito pessimo (penso prima di aggiornarlo), addirittura è stato scritto "This is by far the worst GPS experience I’ve had on any device"; considerando che, in parte, cambio smartphone anche per i problemi che sto avendo con il gps su un mediatek, sono un pò preoccupato..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Mi rivolgo in generale a chi ha piu esperienza di me in ambito smartphone...pero vorrei un parere non di parte!! Dovendo scegliere tra moto g 2014 e zenfone 5 versione 2 giga/16 gb...quale prendereste? Motivate anche il perche della scelta. É un consiglio che vi chiedo ma che puo essere utile anche ad altri utenti che leggono.

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tobin Visualizza il messaggio
    Mi rivolgo in generale a chi ha piu esperienza di me in ambito smartphone...pero vorrei un parere non di parte!! Dovendo scegliere tra moto g 2014 e zenfone 5 versione 2 giga/16 gb...quale prendereste? Motivate anche il perche della scelta. É un consiglio che vi chiedo ma che puo essere utile anche ad altri utenti che leggono.

a parte per gli aggiornamenti piu' frequenti, una compattezza di dimensioni, la batteria, e l'audio, non vedo altri motivi per prendere il moto g...è più brutto, ha i tasti a schermo, è potente uguale o addirittura meno dello zenfone....fotocamera peggiore....vince lo zenfone!

10. Il seguente Utente ha ringraziato andrrroid per il post:

bugonarailgun (07-10-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tobin Visualizza il messaggio

Sono alla ricerca di un nuovo smartphone anche io e per questo ho effettuato un bel po' di ricerche. Alla fine ho trovato tre possibili soluzioni : moto g ,zenfone e xiaomi redmi note 4g.
    L'ultimo lo escludo perché la garanzia comporta spese e soprattutto ,per quanto la Miui sia ottimizzata e bella,non ha l'italiano tra le lingue predefinite (solo traduzioni ). Inoltre sono presenti lag con un octa core(mediatek) figuriamoci con un quad core(snapdragon 400)un po' datato. Per quest'ultimo motivo ho escluso il moto g che presenta una fotocamera non ottima ed un solo Gb di RAM. Devo dire che il quad core del redmi note ha un frequenza più alta mentre il moto g arriva a 1.2 GHz. Alla fine credo che la mia scelta ricadrà sullo zenfone 5. Ha una buona fotocamera grazie alla tecnologia pixelmaster di Asus,2 GB di RAM,un processore Intel molto promettente e la zen UI che sembra niente male. Tra l'altro la GPU è molto più prestante della adreno 305( montato con snapdragon 400).

Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grorillaz Visualizza il messaggio
    Sì lo penso anch'io...

L'ho appena ordinato su su Valuebasket... non ci sono problemim vero??

Ultima domanda: ma tutte e 2 le sim sono tutte e 2 micro? Siccome ora ho solo una sim normale, come devo fare, la taglio? l'altra la prendo direttamente micro?
    grazie
    Non tagliarle, o se vuoi prova, ma io avevo avuto problemi che ogni tanto non la vedeva, su altri smartphone, quindi su questo lo fatta fare nuova...
    Per l'altra domanda ... Ci sono venditori, che modificano firmware, direi che non è questo il caso, questo era solo per dirti che, supponendo la buona fede del venditore, io intendevo dire un uno zenfone, per dire tedesco, funziona perfettamente in italia, ma non so pareri sui venditori

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrrroid Visualizza il messaggio
    a parte per gli aggiornamenti piu' frequenti, una compattezza di dimensioni, la batteria, e l'audio, non vedo altri motivi per prendere il moto g...è più brutto, ha i tasti a schermo, è potente uguale o addirittura meno dello zenfone....fotocamera peggiore....vince lo zenfone!
    Dalla sua il Moto G ha l'AptX, poi è appurato (almeno vedendo recensioni e leggendo in giro) che tutta la ricezione, l'audio, sono ottimi, dello Zenfone non so.
    Mi piacerebbe trovare un test audio ma su gsmarena non è presente. Sul Gps leggo purtroppo brutte cose (ma forse, appunto, è solo una questione di aggiornamenti)..

Lo Zenfone, in entrambe le versioni, dovrebbe essere più potente rispetto al Moto G, sia per cpu che per gpu..
    Per quanto riguarda la gpu:
    Adreno 305 @450mhz (Moto G): 21,6 gflops
    PowerVr Sgx544MP2 @400mhz (Zenfone Z2560): 25,6 gflops
    PowerVr Sgx544MP2 @533mhz (Zenfone Z2580): 34,2 gflops
    GPU GFLOPS
    Ed anche la cpu, in entrambe le versioni, penso sia più potente.
    Guardando i bench, Zenfone 5 totalizza di più, sia con Quadrant che con Antutu..Non metto i risultati perchè non mi è chiaro a quali versioni si riferiscono..

Qualcuno può dirmi com'è lo schermo? Com'è, paragonato a quello del Moto G?

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio