È il firmware ufficiale europeo e non cinese, si aggiorna via Wi-Fi in automatico all'ultima versione disponibile.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
Salve ... nessuno di voi ha preso il zenfone 5 da **********? il prezzo è interessante ma il dubbio è se ha il software ufficiale europeo o meno ....
ragazzi non ci sono tutti questi problemi, basta andare sul sito Asus e scaricare il firmware WW senza invelidare (nel nostro caso) la garanzia!
Saluti
il problema è che, per chi come me non è molto capace, avere lo smartphone aggiornato via ota è un notevole plus rispetto ad uno smartphone con firmware cinese con lingua italiana e google play store installato che poi per essere aggiornato ha bisogno di vari passaggi, pur facili per persone con un minimo di esperienza, per passare a kitkat e un domani a lollipop.
si..è chiaro...ma, per quanto mi riguarda, non sono in grado di fare downgrade o cose simili...ho già scritto servizio clienti di grosso**** che se mi spediscono lo zenfone 5 con versione internazionale o, meglio, già aggiornato a kitkat, allora è un altro discorso...attendo risposta ovviamente ;-)