• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Iliad Min. + Sms illimitati 30 GB
Tra tutti i firmware taroccati non ne ho mai visto uno con versione così assurda... che sarebbe? La versione 11?
Non è presente fra quelli ufficiali, di cui trovi l'elenco qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...5-ww-only.html
Sorry, ma mi sa che ti conviene rimboccati le maniche e cominciare a dare una letta a questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...downgrade.html
Uff... Vabbé no problem, glielo rendo indietro e a sto punto lo prendo dallo Shop Asus e buonanotte!
Xiaomi Redmi Note 5 Global 4/64 GB
Iliad Min. + Sms illimitati 30 GB
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
thereferee (26-02-15)
Si, se non vuoi immattirti è la scelta migliore... ed anche se vuoi essere sicuro di avere la garanzia su suolo europeo (visto che il negoziante che ti ha detto che aveva firmware europeo può darsi che non sia stato proprio onesto nemmeno riguardo quello che ti ha detto sulla garanzia)
Se lo prendi "venduto e spedito da Amazon" non avrai alcun problema.
I tempi di consegna sono per lo più gli stessi, anche lo shop Asus è molto efficente (son tedeschi)
cortomaltese79 (26-02-15),thereferee (26-02-15)
io ne ho appena presi due venduti e spediti da amazon,come sempre servizio ottimo,arrivati in pochi giorni e se c'è qualcosa da controllare su quello che dicevate sopra ditemi pure come e dove farlo che controllo e vi faccio sapere