Visualizzazione stampabile
-
Mi hanno rimborsato i 20 centesimi...
A questo punto vorrei però sapere se qualcuno con il Max e con la TRE ha gli stessi addebiti per ROAMING oppure no, giusto per sapere se ha qualche problema solo il mio o se è un problema generalizzato...
Grazie...
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluvento
È Da un pò di mesi che seguo questo Asus Max, ed ora è giunto il momento di provarlo, preso su Grosso a 159€ offerta Europa...compreso di spedizione. :)
La versione spedita da grossoshop è in italiano?
-
Quote:
remarco
Versione cinese con lingua italiana, e play store installato.
-
Quote:
bluvento
Quote:
remarco
Versione cinese con lingua italiana, e play store installato.
Le differenze tra le due versioni quale sono????Ci sono App cinesi installate dentro????
Qualcuno è riesco a pagare da versione cinese a quella imternazionale???
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Solo per caso ho scoperto le gesture e su Internet ho trovato queste:
W per browser
S per selfies
C per la macchina fotografica
E per e-mail
V per la composizione.
Inviato dal mio ASUS_Z010D usando Androidiani App
-
[QUOTE=Repandum;7444813]Le differenze tra le due versioni quale sono????Ci sono App cinesi installate dentro????
Qualcuno è riesco a pagare da versione cinese a quella imternazionale
Se volete evitare qualsiasi problema con la versione cinese vi conviene acquistarlo a media world sul volantino on line lo danno a €224
-
[QUOTE=bluvento;7444948]
Quote:
Repandum
Le differenze tra le due versioni quale sono????Ci sono App cinesi installate dentro????
Se volete evitare qualsiasi problema con la versione cinese vi conviene acquistarlo a media world sul volantino on line lo danno a €224
Per risparmiare un po si puo fare un pensiero anche a quella con firmware cinese....e poi i provlemi si risolvono...e magari si imparare a fare un po di modding se qualcuno ti da una mano e si ha voglia di provare ed imparare.....
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
antoninoyinyang
Ehm, cosa sono?
H3G: come attivare il barring per servizi a pagamento | Tariffando.it
in poche parole sono pagine che visiti con la 3 sponsorizzate da terzi che costano 9 centesimi a pagina
Quote:
Repandum
Unieuro sito lo da a 219, io ero andato in negozio e mi avevano fatto 249 e gli ho detto ma ieri (domenica) era a 224, ok risponde il tipo potrei fartelo a 224 anche se dovresti ordinarlo via internet e in 3 giorni arriva qua spedito. Allora guardo il sito davanti alui e gli faccio alt oggi sta a 219 quindi che si fa te lo ordino via sito? no no lascia stare dai te lo faccio a 219 io :lol:
-
Quote:
FerraristaXXL
Solo per caso ho scoperto le gesture e su Internet ho trovato queste:
W per browser
S per selfies
C per la macchina fotografica
E per e-mail
V per la composizione.
Inviato dal mio ASUS_Z010D usando
Androidiani App
Ma va? E forse le puoi anche cambiare?
Impostazioni-zenmotion-movimento tocco...
Comunque per la cronaca passo a postemobile...
-
Quote:
Binigi
non c'entra niente, era il ROAMING, me lo ha confermato un tipo del Call center della TRE. Va beh, tanto venerdì passo a postemobile, appunto...