Visualizzazione stampabile
-
Ehm, come si fanno ad unire soprattutto se uno l'avevi già mandato prima?
Stamattina l'ho stressato un pochino: due ore di schermo acceso con Youtube a raffica in Wi-Fi, 87% di batteria!
Diciamo che, per quanto riguarda l'autonomia, in Wi-Fi è decisamente migliorato mentre in 4g è un po' peggiorato, va beh, vorrà dire che lo stresserò di più in Wi-Fi... :-P
Edit. Stasera non so cosa sia successo ma ad un certo punto, mentre navigavo con Chrome, il Max ha vissuto qualche istante di vita propria: selezionava da solo del testo , apriva da solo il menù per condividere la parola sottolineata , boh?
-
Qualcuno con la versione cinese che ha cambiato il firmware alla versione WW è riuscito ad aggiornare alla 12.8.10.69 via OTA?
-
Quote:
Originariamente inviato da
remarco
Qualcuno con la versione cinese che ha cambiato il firmware alla versione WW è riuscito ad aggiornare alla 12.8.10.69 via OTA?
Ciao ,
Da quello che ho capito se fai passaggio da CN/TW a WW perdi la possibilità di aggiornamenti OTA.
Ma in realtà io non sono riuscito a passare alla WW
Inviato dal mio ASUS_Z010DA utilizzando Tapatalk
-
Quote:
inricky
Ciao ,
Da quello che ho capito se fai passaggio da CN/TW a WW perdi la possibilità di aggiornamenti OTA.
Ma in realtà io non sono riuscito a passare alla WW
Inviato dal mio ASUS_Z010DA utilizzando Tapatalk
Ok grazie, pensavo funzionassero.. Comunque ho trovato lo zip dell'ultima versione su un forum russo, ora provo ad installare..
-
Quote:
remarco
Ok grazie, pensavo funzionassero.. Comunque ho trovato lo zip dell'ultima versione su un forum russo, ora provo ad installare..
Potresti uplodare questo file zip per tutti e condividerne il link? Grazie
-
Altro aggiornamento di sistema:
1 fix camera color shading
2 update several app version including power saver
sistema aggiornato alla versione LRX22GWW_Phone 12.8.10.76-20160328
-
Quote:
maury71
Altro aggiornamento di sistema:...
te lo ha segnalato in automatico o l'hai controllato a mano?
-
Quote:
FerraristaXXL
te lo ha segnalato in automatico o l'hai controllato a mano?
Ogni mattina controllo ma al momento non aveva segnalato nulla,dopo 2 ore mi è comparso popup che segnalava l'aggiornamento
-
Quote:
maury71
Ogni mattina controllo ma al momento non aveva segnalato nulla,dopo 2 ore mi è comparso popup che segnalava l'aggiornamento
l'ultimo aggiornamento ho fatto il controllo a mano e solo dopo è comparsa la notifica... ma è normale?
io non faccio il controllo voglio proprio vedere quando lo segnala...
-
Quote:
FerraristaXXL
l'ultimo aggiornamento ho fatto il controllo a mano e solo dopo è comparsa la notifica... ma è normale?
io non faccio il controllo voglio proprio vedere quando lo segnala...
Ma nelle opzioni che hai in aggiornamento di sistema hai attivato scarica aggiornamenti automaticamente o via wifi?Io ho via wifi