Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
niko1979
Ciao potrei chiederti dove l'ho hai preso a 90€ ?
Ragazzi sto cercando una guida chiara per passare dalla rom cinese alla WW qualcuno ha già fatto questa procedura?
-
alcune cosette:
- la sim1 va in 4g: ok
- la sim2 va SOLO in 3g: irritante...
- l'icona del tipo connessione, ovvero il quadratino con scritto h+, 3g o 4g, è sempre colorato di bianco, anche quando la connessione è sulla sim2 (verde), quindi non si capisce al volo su quale sim è la connessione dati: un pò scomodo
-
Non so se riguardi Whatsapp o lo Zenfone, ma non riesco a far apparire sull'icona di Wapp il numero di notifiche... Voi sapete per caso come si fa? Scusate ma sono a digiuno di Android da un po' :)
-
Devi andare sotto preferenze badge non letti. Tuttavia pur abilitando la funzione di whatsapp alla fine trovo i numeretti spesso imprecisi. Tipo mi arriva solo un messaggio ma sull'icona vedo il numero 2.
-
Quote:
Angelob89
Ragazzi sto cercando una guida chiara per passare dalla rom cinese alla WW qualcuno ha già fatto questa procedura?
Anche io ... ma non ho trovato niente di specifico , sembra che sia tutto uguale al zenfone 2 ma fino a quando non trovo nulla non ci provo .
-
app come:
- photocollage di asus: non mi interessa e ogni tanto mi chiede di organizzare le foto
- email di asus: uso solo gmail di google
possono essere disinstallate o è megio disattivarle?
-
Quote:
FerraristaXXL
app come:
- photocollage di asus: non mi interessa e ogni tanto mi chiede di organizzare le foto
- email di asus: uso solo gmail di google
possono essere disinstallate o è megio disattivarle?
Sono app di sistema, l'opzione per disinstallare non c'è proprio, disattivale ;)
-
Quote:
giorgio704
Quote:
Repandum
@
giorgio704 grazie per la velocità di risposta....vedendo le caratteristiche del telefono immaginavo che non fosse una scheggia... Io provengo da uno jiayu s3advanced 3bgb di RAM e un octacore... Se la cava bene ma il problema e la batteria al max sono 3 ore max 3 ore e mezza...e la cosa mi da fastidio.... Vado a lavoro con il cavetto per ricaricare e devo sempre controllare il livello di batteria per non rimanere a secco...il mio uso è un po di whatsapp un po di FB 0 telefonate o quasi...un po di navigazione e un po di YouTube tutto in 3g o WiFi quando sono in casa....e sinceramente quando leggo 10 ore di schermo...bè wooooow.... Mi attira assai.....sto valutando anche altri terminali tipo: zuk z1 redmi note 3...so che sono di categoria superiore a livello hardware...ora aspetto se qualcuno mi da altre impressioni e poi mi decido...magari riesco a vendere lo jiayu e tamponò un po la spesa....un altra domanda....ma se mi arrivasse con firmware cinese è difficile da portare a firmware es????
Grazie in anticipo a chi mi risponderà e scusate se mi sono dilungato troppo....
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Con il tuo uso direi che farai 5 giorni, il mio screen di 8 ore comprende 1,30 di telefonate, WhatsApp infiniti, Facebook, wechat, 2 mail sinc, WiFi e 4g,4g 8 ore fuori casa x2, e collegato sempre con LG g wach, la batteria non la guardo più.
Cavolo io al confronto quasi non lo uso il telefono....stavo valutando altri "battery phone " Ma di brand cinesi meno conosciuti e sinceramente di asus Mi fido di piu..... In piu nel mio utilizzo posso mettere 30 minuti max di gioco a clash royale Ma niente di piu.....
Ora studio i forum dei terminali Che Mi interessano e Mi decido.... Sinceramente il fatto Che di questo telefono in questo thread Ci siano pochi post Mi fa pensando Che abbia pochi bug O zero???Me lo puoi confermare Se Ci sono O meno bug??? E Se Ci sono quali sono????
Grazie
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Ogni tanto mi va in palla Chrome, nel senso che devo chiuderlo dalle app recenti. Per il resto bug direi che non ci siano, almeno per quanto mi riguarda... ;)
-
Quote:
Repandum
Cavolo io al confronto quasi non lo uso il telefono....stavo valutando altri "battery phone " Ma di brand cinesi meno conosciuti e sinceramente di asus Mi fido di piu..... In piu nel mio utilizzo posso mettere 30 minuti max di gioco a clash royale Ma niente di piu.....
Ora studio i forum dei terminali Che Mi interessano e Mi decido.... Sinceramente il fatto Che di questo telefono in questo thread Ci siano pochi post Mi fa pensando Che abbia pochi bug O zero???Me lo puoi confermare Se Ci sono O meno bug??? E Se Ci sono quali sono????
Grazie
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
niente bug, rallentamenti se hai tante app aperte. problema si risolve con l'aggiornamento ad android M
-
datemi il benvenuto :laughing: sono dei vostri da 30 minuti. Dopo averlo comperato settimana scorsa alla mia ragazza me ne sono innamorato e l'ho preso anche io
-
Quote:
Binigi
datemi il benvenuto :laughing: sono dei vostri da 30 minuti. Dopo averlo comperato settimana scorsa alla mia ragazza me ne sono innamorato e l'ho preso anche io
Hai fatto più che bene... :D
-
Quote:
FerraristaXXL
Quote:
FerraristaXXL
come si può realizzare la suoneria incrementale? tramite app?
se interessa, sono riuscito tramite app Increasing Ring
L'app non funziona sempre... Più no che si...
sto provando Phone Ring Control che sembra essere più stabile e funziona sempre
Inviato dal mio ASUS_Z010D usando Androidiani App
-
Quote:
antoninoyinyang
Ogni tanto mi va in palla Chrome... Per il resto bug direi che non ci siano, almeno per quanto mi riguarda... ;)
A me chrome è ok e non trovo bug...
Solo questa app androidiani ogni tanto si chiude in modo anomalo... ma questo succedeva anche sul vecchio acer con mediatek...
-
Quote:
FerraristaXXL
A me chrome è ok e non trovo bug...
Solo questa app androidiani ogni tanto si chiude in modo anomalo... ma questo succedeva anche sul vecchio acer con mediatek...
Inviato dal mio ASUS_Z010D usando
Androidiani App
Ah ok...
Io adesso sto provando il browser di default, vediamo...
-
Mi si ripresenta di nuovo il problema dei venti centesimi di addebiti con la TRE per ROAMING. Le alternative sono due: o cambiare smartphone (cosa che non esiste proprio visto che mi trovo benissimo) o cambiare operatore. Stavo pensando seriamente di passare a Wind. Volevo sapere se qualcuno ha la TRE o la Wind e come si trova, nel senso se vi trovate degli addebiti "strani"...
Grazie...
-
Quote:
antoninoyinyang
Mi si ripresenta di nuovo il problema dei venti centesimi di addebiti con la TRE per ROAMING...
Grazie...
Forse è il roaming dei dati... lo risolvi andando impostazioni-altro-reti cellulari e imposti roaming dati off...
Io ho la Wind e mi trovo così così... ma mia figlia che ha Vodafone, e prima era con Wind, si trova nettamente meglio...
-
Quote:
FerraristaXXL
Forse è il roaming dei dati... lo risolvi andando impostazioni-altro-reti cellulari e imposti roaming dati off...
Io ho la Wind e mi trovo così così... ma mia figlia che ha Vodafone, e prima era con Wind, si trova nettamente meglio...
Androidiani App
Già disattivato, ovviamente...
Dovrò cambiare operatore...
-
sicuro che non siano i servizi di Barring?
-
Quote:
Binigi
sicuro che non siano i servizi di Barring?
Ehm, cosa sono?
-
Mi hanno rimborsato i 20 centesimi...
A questo punto vorrei però sapere se qualcuno con il Max e con la TRE ha gli stessi addebiti per ROAMING oppure no, giusto per sapere se ha qualche problema solo il mio o se è un problema generalizzato...
Grazie...
-
Quote:
bluvento
È Da un pò di mesi che seguo questo Asus Max, ed ora è giunto il momento di provarlo, preso su Grosso a 159€ offerta Europa...compreso di spedizione. :)
La versione spedita da grossoshop è in italiano?
-
Quote:
remarco
Versione cinese con lingua italiana, e play store installato.
-
Quote:
bluvento
Quote:
remarco
Le differenze tra le due versioni quale sono????Ci sono App cinesi installate dentro????
Qualcuno è riesco a pagare da versione cinese a quella imternazionale???
-
Solo per caso ho scoperto le gesture e su Internet ho trovato queste:
W per browser
S per selfies
C per la macchina fotografica
E per e-mail
V per la composizione.
-
[QUOTE=Repandum;7444813]Le differenze tra le due versioni quale sono????Ci sono App cinesi installate dentro????
Qualcuno è riesco a pagare da versione cinese a quella imternazionale
Se volete evitare qualsiasi problema con la versione cinese vi conviene acquistarlo a media world sul volantino on line lo danno a €224
-
[QUOTE=bluvento;7444948]
Quote:
Repandum
Le differenze tra le due versioni quale sono????Ci sono App cinesi installate dentro????
Se volete evitare qualsiasi problema con la versione cinese vi conviene acquistarlo a media world sul volantino on line lo danno a €224
Per risparmiare un po si puo fare un pensiero anche a quella con firmware cinese....e poi i provlemi si risolvono...e magari si imparare a fare un po di modding se qualcuno ti da una mano e si ha voglia di provare ed imparare.....
-
Quote:
antoninoyinyang
Ehm, cosa sono?
H3G: come attivare il barring per servizi a pagamento | Tariffando.it
in poche parole sono pagine che visiti con la 3 sponsorizzate da terzi che costano 9 centesimi a pagina
Quote:
Repandum
Unieuro sito lo da a 219, io ero andato in negozio e mi avevano fatto 249 e gli ho detto ma ieri (domenica) era a 224, ok risponde il tipo potrei fartelo a 224 anche se dovresti ordinarlo via internet e in 3 giorni arriva qua spedito. Allora guardo il sito davanti alui e gli faccio alt oggi sta a 219 quindi che si fa te lo ordino via sito? no no lascia stare dai te lo faccio a 219 io :lol:
-
Quote:
FerraristaXXL
Solo per caso ho scoperto le gesture e su Internet ho trovato queste:
W per browser
S per selfies
C per la macchina fotografica
E per e-mail
V per la composizione.
Androidiani App
Ma va? E forse le puoi anche cambiare?
Impostazioni-zenmotion-movimento tocco...
Comunque per la cronaca passo a postemobile...
-
Quote:
Binigi
non c'entra niente, era il ROAMING, me lo ha confermato un tipo del Call center della TRE. Va beh, tanto venerdì passo a postemobile, appunto...
-
Quote:
bluvento
in pratica in cosa differisce dalla versione che potrei acquistare qui in italia?
non riceve aggiornamenti?
-
Quote:
antoninoyinyang
Ma va? E forse le puoi anche cambiare?
Impostazioni-zenmotion-movimento tocco...
grazie! vedevo on-off non pensavo ci fosse un altro ramo di menu...
-
Quote:
FerraristaXXL
grazie! vedevo on-off non pensavo ci fosse un altro ramo di menu...
Prego... ;)
-
Quote:
remarco
in pratica in cosa differisce dalla versione che potrei acquistare qui in italia?
non riceve aggiornamenti?
riceve gli aggiornamenti della versione cinese, e le uniche differenze che posso constatare sono ;
-scarso agganciamento alla rete 4G a causa probabilmente della mancanza di qualche banda
-arrivo sporadico di qualche sms in lingua cinese
-
Scusate, volevo postare anch'io la mia esperienza con l'ASUS.
Sinceramente sono rimasto esageratamente colpito dalla durata della batteria. Al momento si sta facendo il terzo giorno consecutivo di accensione con un utilizzo "medio" (qualche social, email, qualche gioco tipo Piante vs Zombie o EpicDefense e circa 3 ore e qualcosa di conversazione) e sono al 43% di batteria. C'è da dire che il mio contratto non prevede il 4g quindi l'ho forzato in 3g, comunque se considero che col mio glorioso Huawei Y300 arrivavo alla sera a malapena, mi è cambiato il mondo intero. Inoltre mi sono divertito a compararlo con LG G3 di un mio amico. E devo dire che se la gioca molto bene, anche perché non capisco a cosa serva uno schermo in 4K su 5" o poco più. la differenza praticamente non si nota.
Inoltre credo di non esser mai stato tanto entusiasta di una fotocamera e relativa app! Focus rapidissimo e colori mondiali. il top lo raggiunge in manuale: non so voi, ma la gamma di temperature del colore e il focus manuale mi fanno fare delle macro spettacolari! Forse ha qualche pecca e qualche difettuccio, ma per quel che riguarda l'uso che ne faccio si comporta in maniera fantastica. Poi, non so per voi, ma per me le app ASUS preinstallate sono molto utili, almeno quelle che riguardano l'autostart e la gestione dell'energia, cosa che finora potevo fare finora solo con i privilegi di root. Insomma, a me piace un sacco!
-
Se a qualcuno interessa abbiamo caricato sul nostro canale youtube e sul nostro sito (cinafoniaci) la recensione dell'asus zenfone max in versione cinese ma con rom rimaneggiata per avere tutto in italiano e tutte le Gapps, trovate nel video tutte le differenze con la versione europea.
Opinione personale : a 135 euro in versione cinese è un best buy assoluto non esiste nulla di meglio sul mercato a quel prezzo, ovviamente partendo dal presupposto che vi serve un battery phone.
-
Quote:
giorgio704
Credo che lo Zenfone max sia uno sparti acque, credo che faranno di meglio più avanti, nel senso mettere una batteria da 5000,o da 7000 (perché no), su un device top di gamma non sarebbe del tutto ciosy. Vedere lo spessore o il peso del nostro Asus, non è che sia così lontano dai vari LG g4, o zamzung, quindi anche se consumassero di più, ma con tanta autonomia sarebbero il top. Attendo comunque Asus Poseidon
Quote:
giorgio704
Credo che lo Zenfone max sia uno sparti acque, credo che faranno di meglio più avanti, nel senso mettere una batteria da 5000,o da 7000 (perché no), su un device top di gamma non sarebbe del tutto ciosy. Vedere lo spessore o il peso del nostro Asus, non è che sia così lontano dai vari LG g4, o zamzung, quindi anche se consumassero di più, ma con tanta autonomia sarebbero il top. Attendo comunque Asus Poseidon
io non c'è lo fatta a resistere, non sappiamo quando arriverà di preciso l'aggiornamento, ma ho fatto il root e istallato la recovery, cpu performance ed ho tamponato, era diventato insostenibile quella lentezza.
https://drive.google.com/open?id=0By...VuT1pwSXZWTFI4
https://drive.google.com/open?id=0By...tPem00WU5JMXln
https://drive.google.com/open?id=0By...g3cmxrMF9BMF9z
https://drive.google.com/open?id=0By...E1RE1meHJwX3NF
con istallato Busybox performance cpu o set cpu dato un p'ò di mhrz in più, e swapper per aumentare la memoria ram, lo zenfone max si è rianimato. aspettando l'aggiornamento di asus che provveda a risolvere questi rallentamenti, o magari una rom da qualche sviluppatore e saremo a cavallo. :angry:
-
Ciao a tutti,stamattina ho provato a fare aggiornamento di sistema e lo sto scaricando in questo momento,154,60 mb
edit:
A prima impressione mi sembra piu reattivo e la batteria scende ancor meno velocemente
-
Quote:
maury71
Ciao a tutti,stamattina ho provato a fare aggiornamento di sistema e lo sto scaricando in questo momento,154,60 mb
edit:
A prima impressione mi sembra piu reattivo e la batteria scende ancor meno velocemente
Ottimo. Lo sto scaricando anch'io adesso... ;)
Anche a me sembra più veloce il funzionamento generale... :)
Tuttavia mi sembra che in 4g consumi un po' di più, la batteria scende più velocemente... :(
-
Quote:
antoninoyinyang
Ottimo. Lo sto scaricando anch'io adesso... ;)
Anche a me sembra più veloce il funzionamento generale... :)
Tuttavia mi sembra che in 4g consumi un po' di più, la batteria scende più velocemente... :(
Attenzione per cortesia ai post consecutivi. Grazie :)
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk