Visualizzazione stampabile
-
ritirato sabato sera e sono contento di tutto quello che scrivete... autonomia, fluidità, schermo, una montagna di opzioni...
ma sono rimasto malissimo dalla gestione dual sim: assolutamente INDECENTE e VERGOGNOSA...
siamo nel 2016, quasi nel 3000, e su un dual sim di fattura eccellente come questo gioiellino, non si può nemmeno impostare che quando devo chiamare la moglie o le figlie o gli amici deve usare la sim1 e quando chiamo un cliente (o il capo o i colleghi) deve usare la sim2...
si può SOLO impostare una sim preferita o chiedere sempre...
e non è finita qui...
monto in macchina, associo il bt parrot e lui cosa fa? si apre una finestra dove chiede di impostare quale sim usare con il bt!?!?!? quindi in macchina sono obbligato ad utilizzare una sola sim?
sono rimasto così male che o lo rivendo o lo riporto indietro e prendere altro... (ma cosa?)
-
Quote:
Originariamente inviato da
inricky
Qualsiasi cosa chiedete
ciao, ti vorrei chiedere se ti arriva con caricabatterie europeo o cinese e se puoi elencarmi il contenuto della confezione.
poi la cosa piu' importante: acquistandolo da grossoshop si ha la garanzia italiana di due anni?
-
nel frattempo ho fatto un po' di ricerche ed ho scoperto che in effetti, come scritto da un altro utente qui nel thread, il telefono che vendono sui vari gearbest, geekbuying, ecc. non ha il gorilla glass 4 e nella confezione, cosa che si sapeva, non ci sono ne' cuffie ne' cavo otg.
va anche da se', che se si compra lo smartphone su un sito cinese, si perde la garanzia, anche se il prodotto e' commercializzato in italia su canali "ufficiali".
questo aspetto, unito al vetro di qualita' inferiore (delle cuffie e dell'otg posso tranquillamente farne a meno, ne ho la casa piena), mi fanno decisamente propendere per un acquisto "italiano" anche se mi verra' a costare qualcosa in piu', se non altro perche' per me non sarebbe un muletto, ma il mio telefono principale.
-
Quote:
7tywan
nel frattempo ho fatto un po' di ricerche ed ho scoperto che in effetti, come scritto da un altro utente qui nel thread, il telefono che vendono sui vari gearbest, geekbuying, ecc. non ha il gorilla glass 4 e nella confezione, cosa che si sapeva, non ci sono ne' cuffie ne' cavo otg.
va anche da se', che se si compra lo smartphone su un sito cinese, si perde la garanzia, anche se il prodotto e' commercializzato in italia su canali "ufficiali".
questo aspetto, unito al vetro di qualita' inferiore (delle cuffie e dell'otg posso tranquillamente farne a meno, ne ho la casa piena), mi fanno decisamente propendere per un acquisto "italiano" anche se mi verra' a costare qualcosa in piu', se non altro perche' per me non sarebbe un muletto, ma il mio telefono principale.
Ma la lingua italiana ? e si può installare play store?
grazie
-
Quote:
casellante
Ma la lingua italiana ? e si può installare play store?
grazie
su quello in vendita sugli store italiani, sono sicuramente due si'
sugli altri, la lingua italiana credo di si', il playstore si puo' installare successivamente se non fosse presente
-
confermo preso da grossoshop con rom CN (cinese) ma settabile in taliano e si deve aggiungere servizi google successivamente .
sul sito del venitore c'e spegata tutta la procedura in italiano
-
io l'ho acquistato su banggood.com e ho aggiunto play store successivamente, la mia domanda è : come fai a capire che quelli cinesi non hanno il gorilla glass? c'è un modo per verificarlo?
edit: ho controllato ora sul sito e c'è scritto corning gorilla glass 4... è anche vero che c'è scritto che avrebbero spedito il caricabatterie italiano ma è arrivato quello cinese... quindi boh...vorrei sapere se c'è modo di capire se è il gorilla glass oppure no..
-
lo prendi a martellate :lol: :lol: :lol: :lol: Scusa ma è stato più forte di me....
-
Quote:
simos
lo prendi a martellate :lol: :lol: :lol: :lol: Scusa ma è stato più forte di me....
https://www.youtube.com/watch?v=SebepQBns5Q
vado!
-
Quote:
kenshiro90
avevo visto questo video, anche per questo ti ho risposto così.... io ho acquistato in Italia, quindi dovrei essere più o meno sicura che sia gorilla glass 4 ma non lo prenderò a martellate, non si sa mai! non voglio rompere il mio primo display in questo modo!