CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 26 primaprima ... 142223242526 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 255
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [ZenFone Max]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Sparda83, ieri sono riuscito nell'operazione di reinstallare il playstore e trasformarlo in Italiano. prossimamente cercherò di seguire la guida che mi hai indicato e cercherò di metterla in pratica. Grazie.

  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non avevo l'sd e non riuscivo a far niente, per fortuna sono riuscito a farmene prestare una per fare il downgrade , Grazie comunque si, a me sembra durare quasi il doppio la batteria, boh

  4. #233
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shezza Visualizza il messaggio
    Scusate, domanda veloce: se uno smartphone è Dual SIM, la memoria si divide in due? Per esempio, se la memoria interna dello smartphone è 16 GB, non si divide in 8 GB per ogni SIM, giusto? Probabilmente è una domanda stupida, ma un amico mi ha insinuato il dubbio. Grazie per l'attenzione
    Abbiamo finito di fare crossposting? Al prossimo ti becchi un infrazione.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...Preso ieri da GS china version... Vedremo...una domanda al volo, ma appena arrivato é in lingua ita o eng oppure devo andare a tentoni nei menù cinesi? Grazie


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  6. #235
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    dopo circa due anni di onorato servizio del mio Galaxy S4 vorrei passare ad un nuovo telefono che abbia con display più grande.
    Considerate che uso il telefono per telefonare, social (wapp, FB, Instagram, Tapatalk), mail, foto.
    Sono molto tentato da questo Asus Zenfone Max però vorrei porvi alcune domande prima dell'eventuale acquisto.

    Secondo voi mi troverei bene passando da un S4 ad uno Zenfone Max?

    Smanettandolo in negozio ho notato che impostando la modalità video Asus Splendid, compare un'iconcina nell'area di notifica. Ma c'è un modo per eliminare questa icona pur tenendo attivo Asus Splendid?

    Ho letto che a Maggio è uscito in India il nuovo Zenfone Max 2016 che ha un processore octacore e 3GB di RAM.
    Secondo uscirà in Italia/Europa questo nuovo Zenfone? Se si quando?

    Grazie!

  7. #236
    Androidiano VIP L'avatar di Sid220


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,419
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 205 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Per chi possiede questo telefono: è davvero così "duro a morire" di batteria? Tenete conto che non devo giocarci o fare cose che richiedano molta potenza di calcolo.
    La versione 32gb che trovo da GrossoShop è CN o WW? C'è da fidarsi?
    <---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
    Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
    ROM:Pixel Experience
    Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro

  8. #237
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe essere cinese, la batteria è realmente così, io con i dati sempre attivi faccio 3 o 4 giorni

    Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  9. #238
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dopo circa due anni di onorato servizio del mio Galaxy S4 vorrei passare ad un nuovo telefono che abbia con display più grande.
    Considerate che uso il telefono per telefonare, social (wapp, FB, Instagram, Tapatalk), mail, foto.
    Sono molto tentato da questo Asus Zenfone Max però vorrei porvi alcune domande prima dell'eventuale acquisto.

    Secondo voi mi troverei bene passando da un S4 ad uno Zenfone Max?

    !
    posso solo rispondere al confronto tra i 2 telefoni,ho lo zenfone max preso da mediaword con tutte le bande quindi non di importazione,onestamente parlando non darei mai il mio per l s4 della mia ragazza,ha un autonomia forse 3 volte superiore senza esagerare,molte personalizazzioni in più in quanto asus è molto attenta a questo,,non ho riscontrato nessuna icona o altro utilizzando splendid,sono rimasto davvero contento anche della fotocamera e dei colori brillanti pur venendo da un letv s1 con risoluzione 4k è uno schermo superiore sulla carta,unici nei se devo essere pignolo sono dei cali di frame rate quando gioco (ovvero chiude le app. quando supera la potenza a disposizione di processore e scheda video) visto che lo snapdragon 410 non è proprio un processore adatto al gaming,ma più portato all' autonomia della batteria,altro aspetto negativo non sempre gli aggiornamenti di asus sono davvero migliorativi,anzi.
    quindi se cerchi un telefono davvero equilibrato l hai trovato

  10. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Località
    Mari&Monti
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Asus ZenFone Max 32 GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sid220 Visualizza il messaggio
    Per chi possiede questo telefono: è davvero così "duro a morire" di batteria? Tenete conto che non devo giocarci o fare cose che richiedano molta potenza di calcolo.
    La versione 32gb che trovo da GrossoShop è CN o WW? C'è da fidarsi?
    Io ho preso su GS dal link di spedizione europeo. Con un uso intenso, ci fai comodamente 24 h. Quasi ti scocci che non si scarichi... Per cui se usi meno di me, ti dura anche di più!

  11. #240
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maury71 Visualizza il messaggio
    E' facilissimo,devi avere sulla sd l'ultima rom di lollipop che è la UL-ASUS_Z010-WW-12.8.10.82-user e poi da telefono spento vai in recovery premendo insieme il tasto accensione e volume giu, e da li c'è una voce per aggiornare via sd

    Qui trovi ultima rom ufficilale di lollipop

    https://www.asus.com/it/Phone/ZenFon...Desk_Download/
    Vorrei provare ad aggiornare a MM, però io ho la TWRP...
    Devo tornare alla recovery stock?
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Pagina 24 di 26 primaprima ... 142223242526 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy