CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 153 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1522
Discussione:

[INSTALLAZIONE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su installazione fisica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    potrebbe essere davvero utile, ma tu hai problemi con la radio?

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    No solo af
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    5800 - 9100 -9300 - 3100

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio
    Io ho una Seat Leon e quindi uso la voce CANBUS "1 VW" ...
    L'app che mi esce fuori mi fa leggere solo alcuni dati della vettura ma niente di più..
    Nella mia neanche quelli.
    La Ford ha un sistema che si chiama SYNC (quello della pubblicita'....) e settando come CANBUS Ford Mondeo, Focus, Ecosport ecc ecc, viene sempre fuori una app che si chiama stranamente SYNC, che assomiglia vagamente ad un compositore telefonico, player audio via BT ecc. Chissà se qualcuno che ha Ford è riuscito a farla andare.
    In compenso, l'illuminazione dei tasti è fissa all'accensione e non "dimma".

    PS per Galenus: leggendo in giro, tutte queste radio (Eonon, Erisin, Joying ecc ecc) sono un pelo "sorde" nel comparto radio. Inserendo un ampli di antenna qualcosa migliora (ricordiamoci che un segnale analogico FM, amplificando il segnale, amplifica anche il disturbo...). Anche la mia è un po' sorda rispetto alla SONY CD6000 originale.
    L'AF ovviamente non va... non so se è perche' e' sorda (e quindi non recepisce la frequenza alternativa) o perche' proprio non vada.

    Samsung Galaxy Mini GT-I5800White
    Samsung Galaxy Mini GT-I5800Black
    Samsung Galaxy SII GT-I9100
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300
    Samsung Galaxy Tab2 7.0 GT-P3100
    Samsung Galaxy Tab2 7.0 GT-P3110

  5. #114
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cabajo Visualizza il messaggio
    Nella mia neanche quelli.
    La Ford ha un sistema che si chiama SYNC (quello della pubblicita'....) e settando come CANBUS Ford Mondeo, Focus, Ecosport ecc ecc, viene sempre fuori una app che si chiama stranamente SYNC, che assomiglia vagamente ad un compositore telefonico, player audio via BT ecc. Chissà se qualcuno che ha Ford è riuscito a farla andare.
    In compenso, l'illuminazione dei tasti è fissa all'accensione e non "dimma".

    PS per Galenus: leggendo in giro, tutte queste radio (Eonon, Erisin, Joying ecc ecc) sono un pelo "sorde" nel comparto radio. Inserendo un ampli di antenna qualcosa migliora (ricordiamoci che un segnale analogico FM, amplificando il segnale, amplifica anche il disturbo...). Anche la mia è un po' sorda rispetto alla SONY CD6000 originale.
    L'AF ovviamente non va... non so se è perche' e' sorda (e quindi non recepisce la frequenza alternativa) o perche' proprio non vada.
    Sul sistema SYNC mi spiace ma non riesco ad aiutarti, sono completamente ignorante in materia di sistema intrattenimento Ford...

    Per la ricezione radio anche a me sulla Leon è peggiorata passando dalla radio originale alla GA5153 ma mi accontento.. Proverò magari con un booster ma mi spaventano più i disturbi..

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galenus Visualizza il messaggio

    Ciao.
    Ho un'autoradio GA5156
    La ho comprato usata ed era priva dei due connettori e relativi cavetti
    Qualcuno ha possibilita' di fotografare e postare qui' sotto i due cavetti con con connettori che si utilizzano per montare le videocamere anteriore-posteriore e quello che permette di collegare i due monitor posteriori.
    Possibilmente dettagliata nelle connessioni cosi la posso ricreare, perche' quando ho comprato l'autoradio questi no c'erano e volevo ricrearli.
    ho trovato dei portatarga con videocamera a buon prezzo e mi piaceva utilizzarlo.

    O eventualmente se sapete dirmi dove posso trovare gli schemi.
    Grazie Marco

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    5800 - 9100 -9300 - 3100

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omoragno Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Qualcuno ha possibilita' di fotografare e postare qui' sotto i due cavetti con con connettori che si utilizzano per montare le videocamere anteriore-posteriore e quello che permette di collegare i due monitor posteriori.
    Il cavetto che ti serve è quello che nella foto ha 3 fili marroni ed uno viola. Il viola dovrebbe essere l'ingresso per la cam della targa, gli altri 3 cam anteriore + audio (dx+sx). Ti suggerisco di metterti a sfogliare le foto su google del modello che hai tu, per risalire allo schema di collegamento, altrimenti prova a domandare alla EONON se ti mandano il cavo :-)
    Sul sito comunque trovi l'indicazione di "a cosa serve cosa" (http://www.eonon.com/UserFiles/image/GA5156-06.jpg).
    Saluti

    Samsung Galaxy Mini GT-I5800White
    Samsung Galaxy Mini GT-I5800Black
    Samsung Galaxy SII GT-I9100
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300
    Samsung Galaxy Tab2 7.0 GT-P3100
    Samsung Galaxy Tab2 7.0 GT-P3110

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cabajo per il post:

    omoragno (16-02-16)

  9. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti tingrazio.
    Si avevo visto anche io queste foto ma non si riesce ad identificare in che posizione siano i fili dentro il connettore.

  10. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti vi scrivo per chiedervi un aiuto su un'autoradio acquistata e installata pochi giorni fa.
    L'autoradio è con hardware KLD - RK3188 distribuita da pumpkin (fatemi sapere se c'è bisogno di altre info), installata su un BMW e46.
    L'installazione è avvenuta con successo e l'autoradio è pienamente funzionante, l'ho provata per qualche giorno e devo dire che sono pienamente soddisfatto.
    Non contento però della ROM ufficiale ed interessato a personalizzare ho installato la ROM malaysk.
    VENGO AL PROBLEMA:
    Ieri accendendo l'auto mi sono accorto che l'autoradio non si è avviata come doveva.. (schermo nero) premo il tasto power e noto che l'autoradio in realtà era accesa, lcd non era retroilluminato, ma a parte questo noto che l'orologio dell'auto (quello sul quadrante risulta resettato, insieme al contatore di km parziale) ....
    La mia impressione è che la Batteria ha subito un forte calo e si è diciamo "resettata", sicuramente il problema è di alimentazione o qualcosa del genere. Quello che però è da dire e che sia con la rom ufficiale (x 5gg) sia prima dell'installazione di questa autoradio non ho mai avuto problemi di questo tipo in macchina.
    La batteria è sempre stata utilizzata al meglio ed ha circa 5 anni.
    Può essere che queste maledette ma belle autoradio assorbono talmente tanto che scaricano la batteria (premetto che non ho MAI utilizzato l'autoradio a motore spento fino ad ora) quindi non capisco ... la batteria non dovrebbe subire cali di portata.
    O ci sono degli accorgimenti da prendere sull'installazione di queste autoradio in particolare?
    Qualcuno con un esperienza del genere o più esperto che riesca a darmi una mano / consiglio?

    Ho una paura tremenda di rimanere a piedi per colpa di questa installazione ... un vero peccato...
    grazie per qualsiasi tipo di aiuto.

  11. #119
    Androidiano L'avatar di Galenus


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Chi ha fatto l'installazione?
    E l'auto e' partita senza problemi? Perche' altrimenti la batteria non si era scaricata...

  12. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galenus Visualizza il messaggio
    Chi ha fatto l'installazione?
    E l'auto e' partita senza problemi? Perche' altrimenti la batteria non si era scaricata...
    L'installazione l'ho fatta io. Non è il mio mestiere ma sono perito elettronico.
    L'auto si avvia senza problemi.
    Ora lo ha fatto una seconda volta.

Pagina 12 di 153 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy