CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 153 primaprima ... 4191131139140141142143151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 1522
Discussione:

[INSTALLAZIONE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su installazione fisica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1401
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Esatto quello, a me funziona! Imposti, spegni il quadro ed estrai le chiavi dal quadro. Passato il tempo impostato all'accensione fa il boot a freddo!!

    Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk
    Xtrons TB706PL - Oppo Reno2Z

  2.  
  3. #1402
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo a me non lo fa...

  4. #1403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo ai più esperti se è possibile flashare il firware di un'autoradio android al fine di poter caricarne uno adatto alle proprie esigenze.

    grazie

  5. #1404
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    certo, ma dipende dal modello in tuo possesso.

    leggiti le FAQ in prima pagina del forum e/o posta la schermata " info tablet" della tua autoradio nella discussione "identificazione modello".
    https://www.androidiani.com/forum/autoradio-android/546699-f-q-px5-autoradio-android.html ...sempre che la tua autoradio sia una PX5


    sono però operazioni un po' più complesse che aggiornare il firmware di un pc o di altre apparecchiature più semplici, non lanciarti subito nell'aggiornamento finché non ti sono chiari i vari passaggi/precauzioni/rischi..

    inoltre probabilmente per "adattare alle tue esigenze" potresti dover installare una versione diversa/aggiornata/modificata di Android, oltre al firmware(che in queste autoradio si chiama MCU)
    Ultima modifica di Honorato; 08-01-22 alle 16:08

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Honorato per il post:

    bluemask (10-01-22)

  7. #1405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Honorato Visualizza il messaggio
    certo, ma dipende dal modello in tuo possesso.

    leggiti le FAQ in prima pagina del forum e/o posta la schermata " info tablet" della tua autoradio nella discussione "identificazione modello".
    https://www.androidiani.com/forum/autoradio-android/546699-f-q-px5-autoradio-android.html ...sempre che la tua autoradio sia una PX5


    sono però operazioni un po' più complesse che aggiornare il firmware di un pc o di altre apparecchiature più semplici, non lanciarti subito nell'aggiornamento finché non ti sono chiari i vari passaggi/precauzioni/rischi..

    inoltre probabilmente per "adattare alle tue esigenze" potresti dover installare una versione diversa/aggiornata/modificata di Android, oltre al firmware(che in queste autoradio si chiama MCU)
    Grazie della risposta. La mia è una px6 e sinceramente vorrei cambiare il firmware perché il suo non mi consenta, nonostante lo seleziono, lo spegnimento totale dopo un'ora dallo spegnimento dall'auto.

  8. #1406
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tigras73 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta. La mia è una px6 e sinceramente vorrei cambiare il firmware perché il suo non mi consenta, nonostante lo seleziono, lo spegnimento totale dopo un'ora dallo spegnimento dall'auto.
    Ciao. Posso sapere quale PX6 hai (marca e modello) che ti dà questo problema? Sto per acquistarne una anche io e se ci sono rotture di scatole preferirei saperlo prima...
    Grazie!

  9. #1407
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ssamoaa Visualizza il messaggio
    Ciao. Posso sapere quale PX6 hai (marca e modello) che ti dà questo problema? Sto per acquistarne una anche io e se ci sono rotture di scatole preferirei saperlo prima...
    Grazie!
    selezionando in impostazioni "ACC OFF DELAY" si imposta il timer di spegnimento totale dell'autoradio (dopo x minuti) e la radio si spegne completamente a chiave disinserita.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. #1408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ho una skoda fabia 2012 con autoradio 2 din, ho acquistato l'adattatore a cassetto e vorrei montare una mia vecchia autoradio 1 din con bluetuth.

    ecco l'adattatore: https://www.schillaci.it/77-large_de...kswagen-se.jpg

    Ho già smontato tutto, la skoda ha attacco fakra coassiale, mentre l'autoradio che devo monta ha i classici iso più piccoli.
    Con l'adattaore comparato tutto si può collegare e combacia, Il mio problema è capire lo schema dei cavi del fakra per adattarli, i colori non combaciano, nel fakra ci sono due fili rossi collegati con un ponte, un cavo giallo e marrone e poi due cavi più sottili.
    provando a metterci mano ora non funziona più nemmeno la vecchia autoradio, devo aver combinato qualche guaio.
    Ultima modifica di bagua; 22-02-22 alle 06:33

  11. #1409
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bagua Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho una skoda fabia 2012 con autoradio 2 din, ho acquistato l'adattatore a cassetto e vorrei montare una mia vecchia autoradio 1 din con bluetuth.

    ecco l'adattatore: https://www.schillaci.it/77-large_de...kswagen-se.jpg

    Ho già smontato tutto, la skoda ha attacco fakra coassiale, mentre l'autoradio che devo monta ha i classici iso più piccoli.
    Con l'adattaore comparato tutto si può collegare e combacia, Il mio problema è capire lo schema dei cavi del fakra per adattarli, i colori non combaciano, nel fakra ci sono due fili rossi collegati con un ponte, un cavo giallo e marrone e poi due cavi più sottili.
    provando a metterci mano ora non funziona più nemmeno la vecchia autoradio, devo aver combinato qualche guaio.
    autoradio android? che tipo?
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  12. #1410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    è una vecchia autoradio jvc 1 din di 10 anni fa, con connettore iso standard, il mio problea è interfacciarlo col fakra. ho già l'adattatore ma non capisco qualic sono i cavi del fakra che hanno tutti colori differenti

Pagina 141 di 153 primaprima ... 4191131139140141142143151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy