CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 153 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1522
Discussione:

[INSTALLAZIONE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su installazione fisica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANACLETOESTR Visualizza il messaggio
    Esatto. Io sono uno di quelli a cui l'accensione non ha mia funzionato bene, la mia radio era sempre accesa (spegnendola dal tasto POWER questa infatti va in STAND-BY e non in SHUTDOWN e consumava un bel po' la batteria). Poi ho ovviato da me al problema.
    ciao credo di essere nelle vostre stesse condizioni
    - a me la radio non mi si spegne mai anche se imposto il valore a 30secondi dopo la chiusura
    - la radio non mi si sente bene, ma qui credo centri l'elettrauto che non ha collegato bene il booster

  2.  
  3. #142
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galenus Visualizza il messaggio
    Il filo blu del booster antenna va collegato al filo blu che esce dall'autoradio (nel connettore nero).

    Se alcuni cavi non ti servono puoi benissimo non attaccarli nemmeno.
    ho 2 fili blu che escono dall'connettore nero principale...e non hanno il connettore per come si vede nel video ma sono ancora da spelare....quale mi serve dei 2?

  4. #143
    Androidiano L'avatar di Galenus


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    ho 2 fili blu che escono dall'connettore nero principale..
    Mi sembra che uno e' blu e l'altro e' bianco e blu, dovrebbe servirti il blu.

  5. #144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galenus Visualizza il messaggio
    Mi sembra che uno e' blu e l'altro e' bianco e blu, dovrebbe servirti il blu.
    L ho collegato al blu(con scritto "ant") ma la ricezione non è cambiata molto...(quello blu e bianco aveva scritto "amp con")

    Ho visto che la ricezione è migliore con la chiave inserita ma l auto non accesa...quando la accendo peggiora molto... per esempio radio sportiva con la macchina con motore spento ma chiave inserita la sento..quando accendo l auto, o anche solo con la chiave tutta girata ad accendere il quadro ma senza accendere l auto non sento niente..

    Sapete dirmi come potrei risolvere?
    Ultima modifica di robox88; 21-02-16 alle 16:53

  6. #145
    Androidiano L'avatar di Galenus


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Il filo ANT e' quello giusto.
    Dato che senti peggio ad auto accesa mi viene il sospetto che la tua auto abbia gia' un amplificatore d'antenna che si accende girando la chiave, prova a togliere il booster.

  7. #146
    Androidiano L'avatar di vegeta491


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Rionero in Vulture
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung i8000,S3,S5,Note8

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 126 volte in 38 Posts
    Predefinito

    io l'ho collegato ad una 12v, ma prima di ciò, con lo stereo staccato dalla plancia, ho fatto le prove per vedere il cambiamento prima e dopo, e i cambiamenti ci sono eccome nel mio caso, poi sempre con lo stereo "volante" ho visto se quella 12v si interrompeva quando spegnevo lo stereo (ho messo un tastino on/off).

  8. #147
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Allora, ho scoperto che il +12 della antenna è lo stesso dell accendisigari, e li avevo collegato un filo per caricare il telefono attaccando un caricatore per telefono...quando l ho tolto il segnale è migliorato molto, in ogni caso ho collegato il filo blu (ant) e ho collegato i siemens il filo blu e bianco "amp con" visto che ho notato sia solo un altro filo collegato già in partenza al filo blu e penso serva solo per amplificare maggiormente il segnale....dite che ho fatto male?? Il segnale comunque non è buono come nella radio di serie.

    Adesso ho notato una cosa molto strana, con l auto con le luci accese si sente un ronzio solo dai tweeter, a lcui spente niente...la cosa ancora più strana è che con le luci accese il ronzio scompare se freno!!! Ma cosa c'entra questa cosa??

    Domani se riesco vedo di eliminare i fili rimasti anche se li avevo isolati e vedo se scompare anche questo ronzio...

    Nel frattempo se avete qualche suggerimento è ben accetto...

  9. #148
    Androidiano L'avatar di Galenus


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Il filo bianco e blu fornisce anche lui +12V destinate ad alimentare un amplificatore audio esterno.

    Per i ronzii potresti avere dei problemi di interferenza ad alta frequenza sul circuito di alimentazione (per cui solo sui tweeter): hai i fari allo xenon?

  10. #149
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    No, alogene normali, ma avere attaccato anche il filo bianco e blu è indifferente o meglio/peggio?

  11. #150
    Androidiano L'avatar di Galenus


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Piu' che altro inutile.
    Comunque il ronzio non e' normale, purtroppo potrebbe non essere facile trovare la causa. Pero' magari non e' poi cosi' fastidioso e puoi anche ignorarlo....

Pagina 15 di 153 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy