Prova a cambiare la lampadina del faro posteriore destro (ovviamente se e' una sola).
Salve ragazzi ho aggiornato la rom e non mi funzionano i tasti fisici, se premo menu mi parte il dvd, navi non funziona come è possibile?
David_Allegrett (29-02-16)
Grazie ragazzi non me ne ero accorto che avevo messo la rom sulla penna insieme alla mcu... Ho rimesso la mcu originale pero mi sorge un dubbio... Ora non trovo la funzione per cambiare colore ai tasti dello stereo, com'è possibile che la funzione è sparita? Ho un rk3188 per fiat bravo
Ciao ragazzi! Ho acquistato e installato mesi fa un navigatore android 4.4.4 per ford focus mk3 e ho riscontrato fin da subito dei piccoli problemi che vorrei però cercare di risolvere perché mi trovo benissimo con questa autoradio e devo dire che ben o male il 90% del suo lavoro lo fa egregiamente. Vi posto alla fine due foto con i dati tecnici visibili dal software.
Allora il primo problema, forse il meno grave, riguarda il Bluetooth; quando cerco di collegare l'autoradio ad un dispositivo, avvio la ricerca nuovi dispositivi me lo trova e premendo sul nome (in questo caso OBDII) si connette però senza chiedermi il codice che è 1234. Quindi il dispositivo si connette ma è inutilizzabile.
Quando collego invece ad esempio il mio smartphone android a questo dispositivo OBDII mi chiede subito il codice e tutto funziona tranquillamente. Sembra come che il Bluetooth dell'autoradio abbia delle limitazioni software anche perché aggiungo che qualsiasi dispositivo che collego all'autoradio poi non posso più "eliminarlo" ma solo disconnetterlo (in realtàrimane in memoria in qualche cartella di sistema credo). È possibile risolvere il problema? Grazie mille! Spero di non aver sbagliato sezione e se dovessero servire altri dettagli ve li darò man mano che me li chiedete scusate l'inesperienza
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Ultima modifica di STPZ; 29-02-16 alle 10:33
Prova a eliminare i dispositivi accoppiati e disponibili sulla radio e anche sul telfono
Per eliminarli non devi entrare in impostazioni/bluethoot da li non si può cancellare
Ma devi aprire la app bt quella x telefonare x intenderci ...troverai i dispositivi accoppiati e le varie funzioni x cancellarli
A ok si da li ho provato ad eliminarli ma quando provo a riaccoppiarlo mi si connette senza chiedere la key e quindi non funziona...
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App