CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 153 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1522
Discussione:

[INSTALLAZIONE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su installazione fisica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pinguel Visualizza il messaggio
    l'autoradio è Eonon G2110F e il problema dello spegnimento dell'autoradio sull'accenzione dell'auto l'ho risolto prendendo un positivo sotto chiave direttamente dal blocchetto chiave...
    Fammi capire. A te si accendeva anche senza chiave?

    A me questo problema sembra strano perché di solito il problema è inverso perché si vuole lo stereo acceso anche senza chiave e si va appunto a prende corrente che altrimenti non ha. Ancora più strano perché se arrivasse corrente perché senza chiave anche se premo i pulsanti non si accende lo schermo?

    Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  2.  
  3. #422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Fammi capire. A te si accendeva anche senza chiave?

    A me questo problema sembra strano perché di solito il problema è inverso perché si vuole lo stereo acceso anche senza chiave e si va appunto a prende corrente che altrimenti non ha. Ancora più strano perché se arrivasse corrente perché senza chiave anche se premo i pulsanti non si accende lo schermo?

    Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
    ciao ti spiego.....quando giravo la chiave mi si accendeva lo stereo poi avviavo l'auto e mi si rispengeva dato che la mia Nissan Qashqai quando avvii il motore toglie alimentazione a tutto il cruscotto (sarà una sicurezza) allora sotto il blocchetto della chiave c'è un filo che (sempre essendo sotto chiave) rimane alimentato anche sull'accensione,nn so se gli dava fastidio allo stereo ma a me si,cmq ho notato che quando si spegne lo stereo il display si spegne ma mantiene tensione x circa 1 minuto x il processo di spengimento essendo un android

  4. #423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho comprato un autoradio e il venditore mi scrive che la mia auto (nel caso specifico Fiat Ducato) NON deve avere il suo amplificatore. Sapete se ce l'ha o meno? Grazie

  5. #424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera. Ho bisogno di aiuto su una eonon ga5154 per quanto riguarda la ricerca dei giuti firmware..... a chi mi posso rivolgere....
    Grazie......

  6. #425
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Dall'autoradio nel posteriore esce un filo\tubicino in gomma. Cosa è?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  7. #426
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    E' l'antenna del wifi, immagino.

  8. #427
    Androidiano L'avatar di monsterfru


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Huawei Honor 7 EU

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Ho acquistato presso jfsound un doppio din modello jf-225a. Installato tutto correttamente su di una alfa mito (compresa centralina canbus), ma sono sorti alcuni problemi, in primis non resta accesa la retroilluminazione dei tasti ad auto ferma, ma solo in movimento, e la radio non fa più comparire i nomi delle stazioni! È possibile facendo il root installare altre app per la gestione della radio?

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  9. #428
    Androidiano L'avatar di monsterfru


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Huawei Honor 7 EU

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Ho acquistato presso jfsound un doppio din modello jf-225a, montato su di una alfa mito con relativa centralina canbus, ma adesso la retroilluminazione dei tasti della radio funziona solo con l'auto in movimento, quando mi fermo si spengono (non cambia nulla con fari accesi o spenti), e la radio non scrive più i nomi delle stazioni! Se facessi il root sarebbe possibile utilizzare altre app per la gestione della radio?

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di monsterfru; 31-01-17 alle 10:41

  10. #429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, ho una domanda, ho una eonon g2110f collegata direttamente alla batteria. Però quando la spengo non si spegne mai del tutto, è come si si bloccasse,quando vado a riaccenderla è già accesa, non parte con il logo di Android etc etc. È successo a qualcuno? Se si come posso risolvere? Inoltre qual'è il cavo per metterla sotto chiave? Oppure quanti ampere passano? Vorrei mettere un integratore

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

  11. #430
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Lo fa anche a me. Ripristinando il sistema da zero un po' meno.
    Nel mio caso ho scoperto che aprendo le porte o bagagliaio arriva corrente e quindi disturba l'accensione o spegnimento. Infatti se entro subito in macchina fa quasi sempre la procedura corretta mentre se carico bagagliaio o semplicemente non entro subito e accendo il motore a volte lo trovo già acceso. Io lo lascio così.


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Pagina 43 di 153 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy