CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 153 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1522
Discussione:

[INSTALLAZIONE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su installazione fisica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No la mia non ha nessun disturbo, però quando la spengo è come se la bloccassi, un po' come quando blocchi il telefono. Non può essere una cosa normale, anche se alimentata direttamente quando la spengo deve togliere tensione, non esiste che rimanga in tensione.

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

  2.  
  3. #432
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bosssnake Visualizza il messaggio
    No la mia non ha nessun disturbo, però quando la spengo è come se la bloccassi, un po' come quando blocchi il telefono. Non può essere una cosa normale, anche se alimentata direttamente quando la spengo deve togliere tensione, non esiste che rimanga in tensione.

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
    Fidati è lo stesso effetto mio.
    In pratica quando giri la chiave su off il sistema entra in una specie di standby (nelle impostazioni c'è il tempo da scegliere, di solito 30 secondi). Se nei trenta secondi giri la chiave su on la radio esce dallo standby altrimenti si spegne del tutto.
    A volte succede come a me che togli la chiave, va in standby, apri la porta e riceve un impulso di corrente che incasina lo spegnimento e quando riaccendi la macchina la trovi che non si era spenta

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  4. #433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La mia può stare anche una settimana ma sempre in stand by rimane

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

  5. #434
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bosssnake Visualizza il messaggio
    La mia può stare anche una settimana ma sempre in stand by rimane

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
    1 cerca nelle impostazioni se è settato il tempo di spegnimento, riavvia.
    2 dopo il punto uno leva la chiave dal quadro. Non fare e toccare nulla e non aprire le porte etc. Aspetta 2 minuti e poi rimetti la chiave e controlla.
    3 se persiste il problema devi far modificare il sottochiave dall'elettruauto o farlo da solo

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  6. #435
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    thl W8s firm.815

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Un caro saluto a tutti, ho bisogno di aiuto. Ieri ho installato la mia nuova autoradio/Nav Android 5.1.1 Quad core RK3188 sulla mia alfa 159. La soddisfazione è durata appena il tempo di accendere e vedere le caratteristiche, poi ho deciso di andare a fare un giretto r appena accesa l'auto si è spenta la radio e mi è apparto un triangolino con segnale di pericolo al centro dello schermo e sono rimasti i tastini illuminati che non ne hanno voluto sapere di spegnersi, ne togliendo la chiave e ne agendo sul tasto power, ho dovuto staccare la radio. Ho provato a ricollegarla, niente da fare stesso problema.
    come versione di MCU è una MTCD_KGL_V1.92A_5....almeno ho fatto in tempo a beccare questo.
    Qualcuno riesce a darmi qualche consiglio?
    Grazie

    Aggiungo che ho scritto anche ai Cinesi e mi hanno risposto che dovrei risolvere in questo modo:
    the engineer suggestion, plz cut
    the "back datection" cable, and connect to your original back-up lamp cable. can save this problem(as you show pic)
    plz check the voltage about back datection cable when the screen as your show PIC

    ovviamente mi hanno allegato la foto del connettore con il filo segnato del back detention...ma mica ho capito bene dove e cosa dovrei collegare
    Ultima modifica di cana972; 17-02-17 alle 11:27

  7. #436
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    CIAO cana972
    puoi dirmi da dove lo hai acquistato?

    Grazie

  8. #437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    https://www.carjoying.com/2-din-andr...d2-camera.html

    qualcuno di voi ha acquistato questo 2din con display che si sgancia ?
    io avendo una 500X ho difficoltà ad installare un 2din, perchè non ho una mascherina che possa adattarsi ai display.
    stavo pensando questa soluzione per appoggiarlo "sopra" il cruscotto.

  9. #438
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    thl W8s firm.815

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BLOBBONE Visualizza il messaggio
    CIAO cana972
    puoi dirmi da dove lo hai acquistato?

    Grazie
    l'ho acquistata su aliexpress, da un negozio che ne ha gia vendute e con ottimi feedback.
    Comunque mi hanno risposto dicendo che il tipo di errore che da (triangolino al centro schermo con simbolo di pericolo) potrebbe essere imputabile a un problema video, loro erano convinti che io avessi installato anche la telecamera posteriore, cosa che invece non ho fatto. Ieri ho inviato loro un video, vediamo che soluzione propongono

  10. #439
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cana972 Visualizza il messaggio
    l'ho acquistata su aliexpress, da un negozio che ne ha gia vendute e con ottimi feedback.
    Comunque mi hanno risposto dicendo che il tipo di errore che da (triangolino al centro schermo con simbolo di pericolo) potrebbe essere imputabile a un problema video, loro erano convinti che io avessi installato anche la telecamera posteriore, cosa che invece non ho fatto. Ieri ho inviato loro un video, vediamo che soluzione propongono
    Riesci a entrare in recovery?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  11. #440
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    thl W8s firm.815

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ieri , dopo aver fatto il video, ho tentato di entrare in recovery (5 sec tasto power+reset - poi 5 secondi solo power - poi nulla -1 sec solo power) ma non è successo nulla, probabile che abbia sbagliato qualcosa oppure non l'abbia fatto con una certa sicurezza semplicemente perchè volevo sentire prima loro cosa mi consigliavano di fare. Oggi dovrebbero dirmi qualcosa

Pagina 44 di 153 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy