CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 153 primaprima ... 44849293949596104144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1522
Discussione:

[INSTALLAZIONE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su installazione fisica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Avola
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ho una domanda per quanto riguarda la mia nuova autoradio android px5 custom fit per una hyundai i30 ma vorrei capire nellla mia autoradio è già predisposta per comunicare con il sistema cunbus della mia autoradio o devo acquistare un modulo a parte? inoltre modificado dalle impostazioni di fabbrica la parte canbas (attualmente generico) impostando su hyunda cosa cambia?

  2.  
  3. #932
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, avrei bisogno di un aiutino . Ho appena installato la mia nuova autoradio( una px5 da 4/32 GB ) e tutto funziona correttamente. Assieme all'autoradio ho preso anche un DVR che ha il classico RCA da collegare a dr-v in ,e poi 3 fili ,rosso nero e giallo.ora non ci vuole molta intelligenza a capire che il rosso va ai 12v ed il nero a massa. Ma la domanda e il giallo serve per l'avvio automatico? Un po' come succede sulla camera posteriore che si attacca alla retromarcia?
    Dove mi consigliate di attaccarlo? Se non lo collego dovrò accendere manualmente ogni volta il DVR?

    Inviato dal mio NX591J usando Androidiani App

    Grazie in anticipo delle risposte
    Ultima modifica di bluemask; 07-01-19 alle 06:45

  4. #933
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Avola
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucam79 Visualizza il messaggio
    salve ho una domanda per quanto riguarda la mia nuova autoradio android px5 custom fit per una hyundai i30 ma vorrei capire nellla mia autoradio è già predisposta per comunicare con il sistema cunbus della mia autoradio o devo acquistare un modulo a parte? inoltre modificado dalle impostazioni di fabbrica la parte canbas (attualmente generico) impostando su hyunda cosa cambia?
    nessuno da darmi una risposta?
    ma non c’è un manuale decente su tutti vari settaggi di queste autoradio px5

  5. #934
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucam79 Visualizza il messaggio
    nessuno da darmi una risposta?
    ma non c’è un manuale decente su tutti vari settaggi di queste autoradio px5
    se non ti hanno dato una risposta vuol dire che al momento nessuno ha la tua auto per poterti aiutare...non sollecitare (peraltro vietato nel breve tempo dal regolamento del forum), se ci sara' qualcuno si fara' sentire. Non esiste manuale tecnico.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    lucam79 (07-01-19)

  7. #935
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Avola
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    forse ho sbagliato la modulazione della domanda, vorrei capire a cosa serve l'impostazione can bus dal settaggio delle impostazioni di fabbrica indipendentemente dal modello dell'autoradio.

  8. #936
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho comprato questa autoradio android custom fit per la mia auto.

    https://www.aliexpress.com/item/Andr...66fb4c4dnK6Fb2

    Purtroppo non è proprio custom fit. L'ho collegata ma ho notato che ogni volta che la spegnevo perdevo l'ora esatta. Studiando un po', dato che non è il mio mestiere, ed armandomi di tester ho visto che dovevo cambiare la posizione del giallo sul connettore della autoradio per fargli arrivare il positivo sempre alimentato. Facendo così l'orologio non perde l'ora e quando spengo l'autoradio tramite l'interruttore dello stesso o spegnendo direttamente l'auto, esso si spegne in maniera "soft" dando il messaggio di "spegnimento in corso" cosa che prima non avveniva. Contro ogni mia previsione anche togliendo l'alimentazione le stazioni radio memorizzate non vengono dimenticate. Anche se l'unità mi è stata fornita con uno scatolotto canbus i comandi al volante non funzionavano ed ho dovuto collegare i cavi Key1 Key2 e GND ai tre cavi originali della mia auto. Comunque dopo averli programmati funzionano bene.
    Ora la domanda che vi pongo è la seguente: l'autoradio ha un'antenna GPS propria, che da quello che ho visto funziona egregiamente, ma per evitare di smontare un po' di pannelli per posizionarla in un luogo adatto preferirei usare l'antenna GPS dell'impianto originale dell'auto che si trova sul tetto.
    Ho visto che con questo adattatore potrei collegare l'autoradio e l'antenna originale dell'auto. Se lo facessi rischierei qualche danno o malfunzionamento?

    https://www.amazon.it/Adattatore-ant...%2C+GPS%2C+DAB

    Grazie in anticipo per le risposte.

  9. #937
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Help problema remote... istallato la eonon ga2171s ho collegato un ampli kenwood 6404 in bridge sulle due casse anteriori però ho dovuto mettere uno switch sul remote perché anche ad autoradio spenta e chiave disinserita il l'amoly. Mi rimane acceso... L'autoradio è montata su golf 4... Grazie


    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App

  10. #938
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gildue Visualizza il messaggio
    Help problema remote... istallato la eonon ga2171s ho collegato un ampli kenwood 6404 in bridge sulle due casse anteriori però ho dovuto mettere uno switch sul remote perché anche ad autoradio spenta e chiave disinserita il l'amoly. Mi rimane acceso... L'autoradio è montata su golf 4... Grazie


    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
    Ciao,
    che filo hai collegato al remote dell'amplificatore?
    Sei sicuro che l'autoradio si spenga? Può essere che vada in stand by e fornisca sempre corrente al remote dell'ampli.
    Ciao.

  11. #939
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domani, faccio una prova... Dice un mio amico che la golf 4 ha sottoxhiave e continua invertiti e che quindi resta sempre alimentata l'autoradio... (con dici tu) la cosa strana è che levando la chiave la radio si spegne comunque domani provo a invertite i due cavi nell'iso

    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App

    Risolto... Il remote era potato anche su un alimentazione nello spinotto iso... Tolto e isolato quello prende correttamente il segnale dall'autoradio

    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
    Ultima modifica di bluemask; 12-01-19 alle 06:59

  12. #940
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Vi chiedo gentilmente consiglio. Smontando l'ultima volta l'auto radio mi sono ritrovato con i comandi al volante non funzionanti. Mi sono accorto che un cavo nero (massa?) proveniente dal can bus era svolazzante. Riuscite a dirmi dove va? Io presumo vada al connettore di alimentazione dell'autoradio dato che c'è un pin libero ma mi sembra corto e mi sembra strano abbia strattonato così forte da togliere un Pin femmina.

    Inviato dal mio Mi MIX 2S usando Androidiani App

Pagina 94 di 153 primaprima ... 44849293949596104144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy