Ciao ragazzi, è arrivato l'autoradio Xstrons te70pl, è l'ho installato su Alfa Romeo 159 adattando un'interfaccia per il recupero dei comandi al volante. Gli unici 2 inconvenienti che ho avuto:
1) La luce dei tasti che non si accende (pur scegliendo il colore si accende per pochi istanti e poi si spegne);
2) L'autoradio spegnendo il quadro non si spegne, mentre con quello originale lo faceva.
Potete aiutarmi?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di bluemask; 16-01-19 alle
), ma non ho trovato nulla che sia simile al problema che ho riscontrato oggi. In pratica ho acquistato usato, un sistema android della Dasaita per il mio Mitsubishi Outlander 2.2 del 2009, lo monto con la sua scatoletta CanBus in dotazione, lo posiziono e funziona tutto compresi i comandi al volante e fino qui tutto bene. questa mattina apro le impostazioni di fabrica e noto che alla voce CanBus risulta indicato "NO", decido di abilitarlo cercando marca e modello della mia auto, ne riporta 2: Outlander anno 2014 (non mio) e un'altro che comprende pajero, lancer, asx e outlander e seleziono questultimo, mi si aprono degli altri menu' a tendina e visualizzo la possibilita' di indicare l'opzione per l'amplificatore di serie (Impianto RockfordFosgate) e anche fin qui nessun problema. Parto con la macchina regolarmente e dopo alcuni chilometri l'auto va in protezione con la spia avaria motore accesa e si spegne
. Con la diagnostica rilevo errori relativi al "numero di telaio" come se ci fossero problemi di comunicazione interni al sistema "automobile" o problemi di connessioni interne al CanBus; decido di ripristinare la funzione originaria del CanBus riportandola sul valore "no", resetto gli errori in centralina e tutto riparte sensa dare noie
. Da cosa puo' dipendere?