CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 160 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1592
Discussione:

[INSTALLAZIONE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su installazione fisica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1,082
    Ringraziato 128 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Io ho necessità di alimentarla almeno quando passo dalla retromarcia alla prima ma vorrei che si scollegasse dall'alimentazione in automatico dopo un tot di tempo . La cosa più congeniale sarebbe quella di poter attivare l'alimentazione anche quando apro l'applicazione Avin ma non credo si possa fare senza l'ausilio di un pulsante fisico che attivi prima l'alimentazione . Giusto?

metto di nuovo il link

https://m.aliexpress.com/s/item/3271...gsX1F#autostay
    Sembra che l'oggetto del link faccia al caso tuo, hai letto la descrizione? La traduzione è un po' grossolana ma rende l'idea
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Io ho necessità di alimentarla almeno quando passo dalla retromarcia alla prima ma vorrei che si scollegasse dall'alimentazione in automatico dopo un tot di tempo . La cosa più congeniale sarebbe quella di poter attivare l'alimentazione anche quando apro l'applicazione Avin ma non credo si possa fare senza l'ausilio di un pulsante fisico che attivi prima l'alimentazione . Giusto?

metto di nuovo il link

https://m.aliexpress.com/s/item/3271...gsX1F#autostay
    Quote Originariamente inviato da Cesco67 Visualizza il messaggio
    Sembra che l'oggetto del link faccia al caso tuo, hai letto la descrizione? La traduzione è un po' grossolana ma rende l'idea

concordo , mi pare che sia una buona soluzione , la scatolina ha tre fili in alimentazione , questo significa che sara' sempre alimentata a chiave inserita, il terzo filo sara' sicuramente quello del consenso per commutare il display sul canale video della retromarcia e accendere le telecamere. Da quello che ho potuto capire viene utilizzato il solo canale video per la retro per entrambe le telecamere , la scatolina si occupa degli switch, 8 secondi all'accensione della macchina per la telecamera anteriore poi si spegne
    all'inserimento della retromarcia si accende ovviamente la telecamera posteriore , togliendo la retromarcia il display commuta sulla telecamera anteriore per 15 secondi , poi si spegne .Il pulsante accende e spegne la telecamera anteriore all'occorrenza , quando la telecamera viene accesa con questo pulsante rimarra' accesa fino a quando non verra' spenta con lo stesso pulsante
    ho capito bene o sbaglio qualcosa?
    Ultima modifica di linux33it; 09-11-17 alle 15:20

Senior Droid L'avatar di bettuccio

Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    concordo , mi pare che sia una buona soluzione , la scatolina ha tre fili in alimentazione , questo significa che sara' sempre alimentata a chiave inserita, il terzo filo sara' sicuramente quello del consenso per commutare il display sul canale video della retromarcia e accendere le telecamere. Da quello che ho potuto capire viene utilizzato il solo canale video per la retro per entrambe le telecamere , la scatolina si occupa degli switch, 8 secondi all'accensione della macchina per la telecamera anteriore poi si spegne
    all'inserimento della retromarcia si accende ovviamente la telecamera posteriore , togliendo la retromarcia il display commuta sulla telecamera anteriore per 15 secondi , poi si spegne .Il pulsante accende e spegne la telecamera anteriore all'occorrenza , quando la telecamera viene accesa con questo pulsante rimarra' accesa fino a quando non verra' spenta con lo stesso pulsante
    ho capito bene o sbaglio qualcosa?
    È la stessa cosa che ho interpretato io .Sarebbe una soluzione facile e conveniente .L'unico rammarico resta quello di non poter attivare l'alimentazione tramite applicazione Avin. Potrei fare varie automatizzazioni senza toccare nessun pulsante ! La mia vera intenzione era proprio questa ma capisco che non si può.. La cosa più importante è che quel dispositivo arresta l'alimentazione quando non serve più così evito di bruciare la telecamera anteriore.In quanto allo switch quello lo faccio già adesso senza l'ausilio di nessuna scatoletta.

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cesco67 Visualizza il messaggio

Si Cesco , io ho avuto la tua stessa impressione. Pare proprio che in termini di alimentazione risolva il problema.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

È la stessa cosa che ho interpretato io .Sarebbe una soluzione facile e conveniente .L'unico rammarico resta quello di non poter attivare l'alimentazione tramite applicazione Avin. Potrei fare varie automatizzazioni senza toccare nessun pulsante ! La mia vera intenzione era proprio questa ma capisco che non si può.. La cosa più importante è che quel dispositivo arresta l'alimentazione quando non serve più così evito di bruciare la telecamera anteriore.In quanto allo switch quello lo faccio già adesso senza l'ausilio di nessuna scatoletta.
    avrai da ri- fare un po di collegamenti ma alla fine è quello che si avvicina di piu alle tue esigenze
    una curiosita' mi dai il link di avin vorrei dargli un'occhiata , nel play store non mi è chiaro quale sia

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

avrai da ri- fare un po di collegamenti ma alla fine è quello che si avvicina di piu alle tue esigenze
    una curiosita' mi dai il link di avin vorrei dargli un'occhiata , nel play store non mi è chiaro quale sia
    Avin apk non è nel Play Store. Ce l'abbiamo di sistema nel menu delle applicazioni.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

sulla malaysk c'è ? se c'è non me ne sono mai accorto
    edit: vista, ovviamente da me non funziona avendola usb
    Ultima modifica di linux33it; 09-11-17 alle 16:07

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

sulla malaysk c'è ? se c'è non me ne sono mai accorto
    edit: vista, ovviamente da me non funziona avendola usb
    Eh , si.. Se avevi un DVR RCA se esistono .., (mi sembra di si) allora presumo di si.
    Ultima modifica di bettuccio; 09-11-17 alle 16:12

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

si, in genere sono quelle autonome con sd e registratore a bordo, con l'autoradio hanno solo il collegamento video RCA

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

si, in genere sono quelle autonome con sd e registratore a bordo, con l'autoradio hanno solo il collegamento video RCA
    Immaginavo. Beh , prendiamoci qualche giorno di pausa intanto che ordino il box da Ali .Sempre se non trovo di meglio (non credo).. Ragazzi grazie ancora per le vostre opinioni ,sempre a buon rendere . Se anche voi trovate di meglio , fatemi sapere .

Pagina 58 di 160 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio