Sembra che l'oggetto del link faccia al caso tuo, hai letto la descrizione? La traduzione è un po' grossolana ma rende l'idea
Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7
concordo , mi pare che sia una buona soluzione , la scatolina ha tre fili in alimentazione , questo significa che sara' sempre alimentata a chiave inserita, il terzo filo sara' sicuramente quello del consenso per commutare il display sul canale video della retromarcia e accendere le telecamere. Da quello che ho potuto capire viene utilizzato il solo canale video per la retro per entrambe le telecamere , la scatolina si occupa degli switch, 8 secondi all'accensione della macchina per la telecamera anteriore poi si spegne
all'inserimento della retromarcia si accende ovviamente la telecamera posteriore , togliendo la retromarcia il display commuta sulla telecamera anteriore per 15 secondi , poi si spegne .Il pulsante accende e spegne la telecamera anteriore all'occorrenza , quando la telecamera viene accesa con questo pulsante rimarra' accesa fino a quando non verra' spenta con lo stesso pulsante
ho capito bene o sbaglio qualcosa?
Ultima modifica di linux33it; 09-11-17 alle 15:20
È la stessa cosa che ho interpretato io .Sarebbe una soluzione facile e conveniente .L'unico rammarico resta quello di non poter attivare l'alimentazione tramite applicazione Avin. Potrei fare varie automatizzazioni senza toccare nessun pulsante ! La mia vera intenzione era proprio questa ma capisco che non si può.. La cosa più importante è che quel dispositivo arresta l'alimentazione quando non serve più così evito di bruciare la telecamera anteriore.In quanto allo switch quello lo faccio già adesso senza l'ausilio di nessuna scatoletta.
sulla malaysk c'è ? se c'è non me ne sono mai accorto
edit: vista, ovviamente da me non funziona avendola usb
Ultima modifica di linux33it; 09-11-17 alle 16:07
si, in genere sono quelle autonome con sd e registratore a bordo, con l'autoradio hanno solo il collegamento video RCA