CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 72 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 713
Discussione:

[APPLICAZIONI NON MTC][Autoradio Android] Aiuto e consigli su App NON MTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho letto che ora android auto sarà compatibile con tutto, anche auto con radio specifiche.
    Volevo chiedere se secondo voi sarà utile sulle nostre e se avete capito se si interfacerebbe con il telefono

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, anche io ho la stessa MCU anomala ed il tuo stesso problema con la riproduzione dei dvd..... volevo sapere se alla fine tu hai risolto

Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ,ho bisogno di aiuto! Praticamente ho l'app dvd , che riproduce male i dvd ,e quando dico male intendo questo:
    [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/07/image_DRPF1.jpg[/img]
    [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/07/image_OY8cf.jpg[/img]

E non so se è la conseguenza di questo problema ma le 2 uscite av out non trasmettono nulla quando il dvd e in play.
    Avevo pensato di cambiare rom per risolvere questo problema ,ma il caso ha voluto che la mia autoradio ha una mcu anomala
    [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/07/image_Mrofc.jpg[/img]
    Non riporta come dovrebbe essere mctd prima del kyd ,e quindi non mi sono azzardato.
    Che soluzione c'è al problema?
    Avrei voluto installare un altra app dvd ,ma non potendo entrare nelle impostazioni (password 126 non va)non posso installare nulla da apk.
    Che posso inventarmi? C'è qualcuno che ha mai visto una mcu così? O rimane una normalissima kyd e posso cambiare rom?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho letto che ora android auto sarà compatibile con tutto, anche auto con radio specifiche.
    Volevo chiedere se secondo voi sarà utile sulle nostre e se avete capito se si interfacerebbe con il telefono

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Io ho letto circa un aggiornamento dell'app Android Auto di Google... sembra essere molto interessante infatti aprendo l'app si noterà l'interfaccia tipica di Android Auto con un sistema a card e bottoni per facilitarne l'utilizzo alla guida; con la possibilità di controllare la navigazione stradale, la musica riprodotta, le notifiche e le app supportate...
    Questo però con l'utilizzo su smartphone, sarebbe da provare sulle nostre autoradio...

Manca al momento il supporto ai comandi vocali che verrà introdotto con un nuovo update...

Requisiti minimi una autoradio con Android Lollipop... Però, da provare!
    <----- Se ti sono stato di auto, clicca il tasto Grazie

La prima regola per te che leggi!

AUTORADIO ANDROID - LA PRIMA ROM ITALIANA PER UNITA' MTCD

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Spero che sia il thread giusto.
    Io sono uno degli sfortunati a cui il microfono della radio va male. Alla fine ho connesso il telefono al bt della macchina e grazie al aux in il volume della chiamata esce dalle casse.
    Per le notifiche uso la app readitome che le legge.

Qui sorge il problema che ho riscontrato con tutti e tre i telefoni quindi credo sia un problema software della radio.

Ho associato il telefono sia al bt della macchina che a quello della radio. Nelle impostazioni ho settato che le notifiche escano sulla radio e le chiamate vadano al bt auto.
    Appena configurato funziona tutto però poi il giorno dopo o se riprovo dopo qualche ora sembra che i telefoni non riescano a connettersi a entrambi i bt automaticamente e contemporaneamente.
    Attenzione: se lo faccio manualmente si connette ad entrambi, automaticamente invece a uno solo.
    Qualche idea?anche facendomi aiutare da llama o tasker.

Grazie

Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    in auto sono abituato ad ascoltare la musica a basso volume, ma così facendo la voce della guida vocale del navigatore (Sygic, iGO, ecc.) rimane un pò troppo bassa.
    E' possibile alzare in qualche modo il volume della guida vocale? Avete installato qualche TTS particolare oppure tenete quello di default?
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da popeye Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    in auto sono abituato ad ascoltare la musica a basso volume, ma così facendo la voce della guida vocale del navigatore (Sygic, iGO, ecc.) rimane un pò troppo bassa.
    E' possibile alzare in qualche modo il volume della guida vocale? Avete installato qualche TTS particolare oppure tenete quello di default?
    grazie
    MI collego a questa domanda:
    La voce di Sygic è molto piu bassa del volume corrente della radio o del music player.
    Ho cercato tra le impostazioni sia di Sygic che di android ma nulla. E, contrariamente all'android sul cellulare, dalla popup che appare quando cambi il volume si accede solo ad un tipo di voume unico (mentre sul cel sono separate tra telefono/multimedia/allarme/sveglie.

Ho su android 5.1.1 standard su una 3188

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,non so se è il posto giusto per domandare,ma avrei bisogno diun consiglio.
    E possibile usare l'autoradio com dvr durante la guida?qualcosa che in automatico inizi a registrare all'accensione dell'autoradio ?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Ciao. Dopo averne provate tante io mi sono installato CaroO (https://play.google.com/store/apps/d...pokevian.skids )
    Fa sia dashcam che ODBII reader per monitorare i dati della macchina (registra anche in background dalla telecamera e se hai la ODBII detecta gli eventi che pensa incidenti e salva in un file aggiuntivo a parte un tot di filmato, parte e ferma le registrazioni con i dati di accensione motore ed altro).
    Per farlo partire al boot io uso Auto Start free, semplice e leggero.

L'unico problema è che in italia non te lo fa scaricare (CaroO) perchè hanno in corso una causa con una società italiana. Però si trova facilmente in APK. La versione free da provare te la puoi scaricare QUI:
    https://l.facebook.com/l.php?u=https...ng&h=BAQFBFOQc

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eagleman Visualizza il messaggio
    La voce di Sygic è molto piu bassa del volume corrente della radio o del music player.
    Ho cercato tra le impostazioni sia di Sygic che di android ma nulla.
    Io ho trovato solo due impostazioni su cui agire:
    1) in IMPOSTAZIONI - GPS, ho provato sia a silenziare la musica quando parla il navigatore sia a miscelarla con un +10 di volume: risultato insoddisfacente in entrambi i casi
    2) nelle IMPOSTAZIONI DI FABBRICA (quelle dove si entra con psw 126) ho aumentato al massimo il volume "sys" lasciando a 0 tutte le altre sorgenti: risultato insoddisfacente

Su un altro forum ho anche letto che l'ultima versione di Sygic funziona solamente col TTS di sistema (Google/Pico)...quindi non è neppure possibile provare a cambiarlo con Loquendo o simili.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da popeye Visualizza il messaggio
    Io ho trovato solo due impostazioni su cui agire:
    1) in IMPOSTAZIONI - GPS, ho provato sia a silenziare la musica quando parla il navigatore sia a miscelarla con un +10 di volume: risultato insoddisfacente in entrambi i casi
    2) nelle IMPOSTAZIONI DI FABBRICA (quelle dove si entra con psw 126) ho aumentato al massimo il volume "sys" lasciando a 0 tutte le altre sorgenti: risultato insoddisfacente

Su un altro forum ho anche letto che l'ultima versione di Sygic funziona solamente col TTS di sistema (Google/Pico)...quindi non è neppure possibile provare a cambiarlo con Loquendo o simili.
    confermo il tuo test. non agisce. semrba una limitazione del TTS di google, infatti colpisce anche molti che installano iGO usando il medesimo TTS.
    appena ho un attimo di tempo vedo se esiste nello specifico un workaround (anche perchè quel tts è usato anche in google search, translator ed altri tool google)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Con iGO, smanettandolo un pò mi appare la scritta "volume 73%" nella banda superiore della app, ma anche lì non ho trovato modo di regolarlo...
    A differenza del Sygic tuttavia iGO dovrebbe poter ancora utilizzare TTS alternativi a quello di sistema; quando ho un attimo ne installo uno e faccio qualche altra prova.

Se trovi una soluzione fammi sapere!

Pagina 35 di 72 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio