Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morig94
Eonon G2110F di serie kld2 2.67 ora kld6 2.83
....la mod in se non è complicatissima, ma vai ad operare su componenti SMD su piastre di qualità non eccelsa quindi facilmente rovinabili, per questo motivo se non hai almeno una discreta esperienza in questo campo lascia proprio stare....piuttosto potresti rivolgerti a qualche centro assistenza che si occupi di radio o tv della tua città, non penso sia impossibile....anche perché alla fine si tratta di 2 fili e 2 resistenze, un qualcosa che fai in mezz'ora massimo.
Non so di che città sei, perché se fossimo vicini te la modificherei io :laughing:
-
Provincia di Bergamo, tu?
-
Quote:
Morig94
Provincia di Bergamo, tu?
Salento...direi non proprio dietro l'angolo:-\
-
Intanto l'audio mi va bene così, è almeno come la radio originale, anche se è passato molto tempo e non riesco a confrontarlo.
C'è un modo di disattivare lo schermo nero con l'orario e la data che si attiva automaticamente dopo qualche secondo che non si tocca lo schermo?
Per la risoluzione invece ho trovato 2 settaggi che non hanno fatto alcun effetto, uno è DPI changer e l'altro non ricordo.
-
Quote:
Morig94
Intanto l'audio mi va bene così, è almeno come la radio originale, anche se è passato molto tempo e non riesco a confrontarlo.
C'è un modo di disattivare lo schermo nero con l'orario e la data che si attiva automaticamente dopo qualche secondo che non si tocca lo schermo?
Per la risoluzione invece ho trovato 2 settaggi che non hanno fatto alcun effetto, uno è DPI changer e l'altro non ricordo.
Impostazioni/display/timeout musica
-
Salve a tutti, ho la rom malaysk.
Come faccio a modificare le impostazioni della data nella schermata principale ( viene visualizzata la data al contrario 2016/02/19) e togliere il widget meteo di default che neanche funziona ? Allego foto per farvi capire quale intendohttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8e639aa8c1.jpg
Grazie per l'aiuto
-
Quote:
Base7722
Come faccio a modificare le impostazioni della data nella schermata principale ( viene visualizzata la data al contrario 2016/02/19) e togliere il widget meteo di default che neanche funziona ? Allego foto per farvi capire quale intendo
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8e639aa8c1.jpg
Grazie per l'aiuto
Impostazioni/data e ora/togli la spunta dall'ora regionale e metti quella che ti piace.
-
Quote:
Base7722
Come faccio a modificare le impostazioni della data nella schermata principale ( viene visualizzata la data al contrario 2016/02/19) e togliere il widget meteo di default che neanche funziona ? Allego foto per farvi capire quale intendo
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8e639aa8c1.jpg
Grazie per l'aiuto
Ciao, che Malaysk è? E' simile all'originale, la risoluzione è rimasta invariata? Io ho la Booroondook che è esteticamente è identica con aggiornamenti OTA ecc l'unico problema la risoluzione che fa apparire la barra superiore e le impostazioni minuscole.
-
Quote:
vegeta491
Impostazioni/data e ora/togli la spunta dall'ora regionale e metti quella che ti piace.
Ok grazie. Per quanto riguarda il widget meteo che c'è sotto ? Non trovò il modo né di farlo funzionare (quando connesso) né di modificarlo o toglierlo
-
Quote:
Base7722
Ok grazie. Per quanto riguarda il widget meteo che c'è sotto ? Non trovò il modo né di farlo funzionare (quando connesso) né di modificarlo o toglierlo
Scusa se sei connesso ad una rete Wi-Fi (hotspot router ecc...) non capisco come tu non riesca a farlo andare. Forse hai installato un Firewall dal PlayStore e impedito l'accesso a internet dalla app Meteo.
Al limite temo che la tua città non sia presente. Ma magari provando Roma Mosca o Londra qualcosa dovresti vedere.
:)