CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Info luminosità autoradio android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Info luminosità autoradio android

    Raga ho installato un sistema multimediale android in macchina . Quando accendo le luci , lo schermo diventa più scuro e di giorno si vede poco.. nelle impostazioni non ho trovato nulla per aumentare la luminosità e risolvere il problema. Quale potrebbe essere la soluzione ? Esiste qualche app che elimina il problema?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxgen Visualizza il messaggio
    Raga ho installato un sistema multimediale android in macchina . Quando accendo le luci , lo schermo diventa più scuro e di giorno si vede poco.. nelle impostazioni non ho trovato nulla per aumentare la luminosità e risolvere il problema. Quale potrebbe essere la soluzione ? Esiste qualche app che elimina il problema?
    Sposto in sezione autoradio android.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    l'impostazione dovrebbe esserci nei menu della radio o nei menu di fabbrica.
    Altrimenti se l'impianto elettrico della macchina è tradizionale(non CanBus) puoi scollegare il filo dell'illuminazione cruscotto dal connettore della radio.

    il taglio del filo dell'illuminazione cruscotto(accensione fari) forse si può fare anche se hai un impianto canbus se hai un'nterfaccia canbus esterna o se al connettore ISO della radio il segnale "iluminazione cruscotto accesa/fari accesi" arriva in modalità analogica (cioè con un +12Volt)
    Ultima modifica di Honorato; 11-03-19 alle 06:52

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxgen Visualizza il messaggio
    Raga ho installato un sistema multimediale android in macchina . Quando accendo le luci , lo schermo diventa più scuro e di giorno si vede poco.. nelle impostazioni non ho trovato nulla per aumentare la luminosità e risolvere il problema. Quale potrebbe essere la soluzione ? Esiste qualche app che elimina il problema?
    posta la foto di impostazioni-info tablet-mcu con postimage.org
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Nelle impostazioni "Factory Settings->others" c'è l'opzione "Display Birghtness control" se impostato su ENABLE la luminosità varia automaticamente se il cavetto "ILL" viene collegato al filo che porta i +12V quando si accendono le luci di posizione/anabbaglianti. Basta settare l'opzione su DISABLE per controllare manualmente la luminosità.

    Detto questo io avevo una ERISIN 8841U e purtroppo è proprio l'hardware del display ad essere scarso e ad avere una bassa luminosità, specie se l'installazione non prevede alcuna inclinazione che possa evitare i riflessi. Soluzione: ho cambiato autoradio con un modello Pumpkin che sulla qualità dei display e del touch screen è una garanzia.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato giangel84 per il post:

    bluemask (19-06-19)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy