Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!
da circa 7 mesi ho la booroondook DIY_KLD_FUSE_AllCPU_KK444_AllRes_160226_root_mod_b oo_2016-03-12_v1.0.0 e non ho mai avuto problemi.
Stasera esco dall'ufficio, parto, l'autoradio si avvia normalmente ma non parte Waze come dovrebbe e la barra delle notifiche è sparita.
Premo il tasto GPS ma non è assegnato a Waze come dovrebbe...
Lo assegno, avvio manualmente Waze, ma wa in crash.
Ho riavviato diverse volte (anche dopo più di un'ora dallo spegnimento dell'auto togliendo la chiave dal quadro) ma non cambia assolutamente nulla...
Qualche idea? Non ho molta voglia di flashare o di fae un wipe.
Se proprio devo flashare qual'è l'ultima booroondook 4.4.4 per RK3066?
Su XDA ho trovato DIY_JY_FUSE_AllCPU_KK444_AllRes_160223_root_mod_bo o_2016-03-30_v1.0.1: possibile che da quella data non ci siano stati aggiornamenti?
Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano.
fL
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupomannaro65
Su XDA ho trovato DIY_JY_FUSE_AllCPU_KK444_AllRes_160223_root_mod_bo o_2016-03-30_v1.0.1: possibile che da quella data non ci siano stati aggiornamenti?
Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano.
fL
mi risulta che boordondook si stia dedicando allo sviluppo della rom lollipop per Rk3188
-
Grazie per l'info sulla ROM.
Nel frattempo qualcuno ha qualche idea per risolvere il mio problema?
-
Quote:
lupomannaro65
Grazie per l'info sulla ROM.
Nel frattempo qualcuno ha qualche idea per risolvere il mio problema?
cambiare rom e mettere la malaysk per rk3066
-
Quote:
biotech80
Si, la procedura è quella, in realtà l'avevo già provata prima, ma purtroppo il fatto di vedere l'autoradio non dare alcun segno di vita
mi aveva fatto pensare che non fosse una procedura valida.
La fortuna ha voluto che mi sia allontanato per un po' lasciando la radio alimentata e la SD preparata con SD Toolkit, inserita nel lettore...
E' quindi secondo me molto importante aggiungere questa casistica tra le procedure possibili di unbrick, visto che sembra essere la
situazione peggiore mai riscontrata finora.
Ciao a tutti e grazie mille!
Ciao socio,
butteresti giù una guida per favore su come ripristinare l'autoradio in casi come questo?
-
Ciao a tutti, sono nuovo della sezione avendo preso una Eonon Ga5153f s07 MTCB, che monta 4.4.4 . Vorrei portarla alla versione 5.1.1 ma per quanto riguarda i dispositivi android in modalità autoradio NON ho mai fatto nessun tipo di cambio ROM e non vorrei fare qualche cavolata. Chiedevo a voi massimi esperti della sezione se mi potete aiutare, nello specifico vorrei come detto aggiornare alla versione 5.1.1 ma quale ROM mi consigliate? Mi sapete dire se queste custom ROM supportano i comandi CAMBUS ? Mi potete segnalare la procedura corretta da seguire e quali pacchetti scaricare?
Vi ringrazio
-
Eccomi di nuovo, volevo sempre gentilmente chiedervi dove posso trovare eventualmente rom più aggiornate o migliore per il mio doppio din. Grazie buona giornata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quote:
maury81golf
Eccomi di nuovo, volevo sempre gentilmente chiedervi dove posso trovare eventualmente rom più aggiornate o migliore per il mio doppio din. Grazie buona giornata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MTCB-GS rk3188 .... come rom aggiornata c'e' solo la malaysk di ottobre
[ROM][RK3066/RK3188][SD/HD] Malaysk ROMs And? | Android Auto
-
Ciao si l ho appena installata ma è pessima secondo me
-
ciao a tutti. ho installato la itarom, al principio funzionava bene poi sono cominciati diversi problemi. secondo voi quale è la migliore rom per mtcd? malaisk?