capito.... torniamo allora al problema principale...dove cavolo trovo il firmware originale della mia autoradio?...su xda non l'ho trovato...sai darmi un link?
magari man mano che si trovano si potrebbe fare una lista con link per il download.
Visualizzazione stampabile
capito.... torniamo allora al problema principale...dove cavolo trovo il firmware originale della mia autoradio?...su xda non l'ho trovato...sai darmi un link?
magari man mano che si trovano si potrebbe fare una lista con link per il download.
Eonon GA5155F - RK3188 - android 4.4.4
MCU: MTCB-KLD6-V2.81
Oct 22 2015
Versione android 4.4.4_27112015
Numero Build rk3188-eng4.4.4 27112015.18:17:38
Buona notizia! Ho messo il valore 180 e tutto é tornato come prima, é stato veramente facile trovare la frase giusta.
FileMirror for HuiFei-Units qui ci dovrebbero essere tutte quelle disponibili sull'archivio xda ma la tua mi sa che non c'è, bisogna girare su xda e trovarla, considera che se le ROM Custom sono basate su quella del 27/11/2015 come la tua originale vuol dire che quella originale qualcuno è riuscito a reperirla!
Ciao, io ho una Ga1312 (Rk3188 e risoluzione da 800 ) conKdl5.
Mi troverei bene col firmware originale se non fosse per:
- Af della radio non funzionante;
- poche apps installabili a causa del solo 1Gb di ram disponibile;
- volume vivavoce forse un po' troppo basso, ma andrebbe anche bene...
- impossibilità di usare la ricerca vocale di Google col mic del vivavoce.
Sapete se con le rom citate nel thread (o anche quella originale con le opportune modifiche) si riescono a risolvere, parzialmente o non, questi problemi?