Visualizzazione stampabile
-
Ho appena installato la malaysc ma dopo il riavvio sono rimasto con il logo opel dal più di 5 minuti...quanto ci dovrebbe stare per avviarsi??
EDIT: risolto spegnendo e riaccendendo....ma la guida su xda dice di resettare e reinstallare 2 volte....c'è bisogno?
-
Quote:
Originariamente inviato da
robox88
Ho appena installato la malaysc ma dopo il riavvio sono rimasto con il logo opel dal più di 5 minuti...quanto ci dovrebbe stare per avviarsi??
EDIT: risolto spegnendo e riaccendendo....ma la guida su xda dice di resettare e reinstallare 2 volte....c'è bisogno?
Wipe prima e al primo riavvio se non vuoi possibili problemi di cose rimaste che interferiscono poi
Non due reistallazioni
-
Quote:
robox88
Esatto..ma il problema è che non sono riuscito a trovarlo il firmware mio originale... ho una eonon GA5155F RK3188 con Android 4.4.4. La versione di Android del 27 11 2015...se riesci a trovarla ti ringrazio molto..:laughing:
Che bello tutti in Opel su questo forum. Tornando al FW a te ti basta averne una KLD (KLYDE) ORIGINALE il resto non ti importa.
Scusa chi ti fornisce la garanzia come fa a vedere quale FW avevi. Gli basta avere un FW originale appunto rilasciato da KLYDE. Se tu avessi comprato una JOYING ad esempio sarebbe stato più facile in quanto hanno un sito in inglese con il rilascio dei loro Firmware.
Per le nostre Klyde invece ci dovrebbe essere qualche misero forum cinese dove rilasciano, abbandonato a se stesso.
Qui siamo un po' tutti sulla stessa barca. :)
Quote:
robox88
Segui la guida che è meglio. Invece per il vecchio FW te ne basta uno originale Klyde. Non hanno modo di vedere cosa avevi al momento dell'acquisto.
-
Quote:
David_Android
E che valore hai messo alla fine?!? :D
Mi sa che ritorno alla Booroondooooooooooookkkkkkk finalmente!!! :D
180, l valore che mi hai detto tu, sono riuscito al primo colpo, e sembra effettivamente la risoluzione della rom stock, i, una volta che ho tempo vedo se c'è qualcos'altro di interessante all'interno di quel file.
Grazie mille David_Android! Se incontro qualche problema usandola te lo dico.
Quote:
androidhendrix
Ciao, io ho una Ga1312 (Rk3188 e risoluzione da 800 ) conKdl5.
Mi troverei bene col firmware originale se non fosse per:
- Af della radio non funzionante;
- poche apps installabili a causa del solo 1Gb di ram disponibile;
- volume vivavoce forse un po' troppo basso, ma andrebbe anche bene...
- impossibilità di usare la ricerca vocale di Google col mic del vivavoce.
Sapete se con le rom citate nel thread (o anche quella originale con le opportune modifiche) si riescono a risolvere, parzialmente o non, questi problemi?
- Non c'è soluzione
-Con la Booroondook e la Malaysk risolvi alla grande, consiglio Booroondook che ha giusto quello che serve.
-quello si alza nelle impostazioni di fabbrica
-non so aiutarti
-
Quote:
ANACLETOESTR
Segui la guida che è meglio. Invece per il vecchio FW te ne basta uno originale Klyde. Non hanno modo di vedere cosa avevi al momento dell'acquisto.
nella guida su xda c'era proprio scritto di reinstallare una seconda volta il firmware.... comunque devo dire che non mi ha fatto una buonissima impressione questa malaysk.... c'è un video o delle immagini sulla rom di Booroondook?
-
Pure a me non piace, non so se ci siano video, ma te la consiglio, vedrai! Esteticamente ha un launcher identico all'originale e uno migliore, li puoi cambiare in impostazioni/Home Page
-
la booroondook ha già l'impostazione per poter usare jet player con i comandi al volante?
-
Quote:
Morig94
- Non c'è soluzione
-Con la Booroondook e la Malaysk risolvi alla grande, consiglio Booroondook che ha giusto quello che serve.
-quello si alza nelle impostazioni di fabbrica
-non so aiutarti
1) peccato perchè l'Af è una funzione abbastanza comoda. Peccato che Malaysk non ha pensato di risolvere questo bug.
2) qui ho visto che si predilige questa Booroondook. Ma principalmente per gli aggiornamento via Ota?
3) quindi potrei anche ora da stock rom? E dove devo andare nel Factory settings? Ovvero qual è la voce da considerare?
4) avevo letto qualcosa su Xda su questo problema (potrebbe essere utile questa funzione proprio perché tratrasi di autoradio e può essere conodo impartire comandi vocali senza togliere le mani dal volante) e pare che occorra estrapolare un file da un pacchetto..insomma non è per un niubbo come me[emoji53]
5) la funzione Dab non è nemmeno implementabile in queste radio in qualche modo?
-
Nelle impostazioni di fabbrica con password 126 vai nella sezione audio ed alzi il bluetooth (bt)
-
Quote:
androidhendrix
1) peccato perchè l'Af è una funzione abbastanza comoda. Peccato che Malaysk non ha pensato di risolvere questo bug.
2) qui ho visto che si predilige questa Booroondook. Ma principalmente per gli aggiornamento via Ota?
3) quindi potrei anche ora da stock rom? E dove devo andare nel Factory settings? Ovvero qual è la voce da considerare?
4) avevo letto qualcosa su Xda su questo problema (potrebbe essere utile questa funzione proprio perché tratrasi di autoradio e può essere conodo impartire comandi vocali senza togliere le mani dal volante) e pare che occorra estrapolare un file da un pacchetto..insomma non è per un niubbo come me[emoji53]
5) la funzione Dab non è nemmeno implementabile in queste radio in qualche modo?
1 malaysk si occupa di Android non di altro
2 90 % usano malaysk questione di gusti tutte e due sono ottime uma essenziale l'altra anche con il superfluo. No . OTA che c'entra con la qualità della rom ?
entrambe sulle ultime vanno con gli update
3 No leggi guida
4 ? Quelli di Google vanno alla perfezione se ci sono dei problemi con i comandi vocali dipende dalla rom e dalla versione apk incompatibile di Google . Nota anche con Mic esterno ...i comandi vocali sono sempre su Mic integrato
5 certo che si dipende da che cosa hai comprato.... se prima di comprarla hai verificato le predisposizioni della tua HU per il dab+...se ne hai comprata una Non predisposta no.