Quel tastino che spegne lo screen non sarebbe male se ci fosse la possibilità però di riaccenderlo in qualche modo...[emoji57]
Visualizzazione stampabile
E' un bug che non si riesce a ben definire...
A quanto pare a qualcuno funziona bene e ad altri come te causa quel problema...
Io lo disattiverei e basta ... Su qualche modello di autoradio (come la mia GA5153) c'è un tasto fisico "MUTE" che se premuto a lungo spegne solo lo schermo..
Anche a me!![emoji106] [emoji3]
Edit: ma per regolare in automatico la luminosità cosa si può fare? Avevo letto di un app chiamata Twilight che dovrebbe gestire proprio in automatico la luminosità ma non lo fa.
E poi anche di due programmi da installare uno nello smartphone (sender) e l'altro nella radio (receiver) affinché si possano ricevere le notifiche del telefono sulla radio.
Non ricordo più dove avevo trovato questa discussione su Xda..[emoji53]
Qualcuno sa se in futuro arriveranno delle ROM con android Lollipop?
ciao
ho una rom malaysk dell autunno scorso e un problema col blutut: superando la velocità di 10 kmh il destinatario incomincia a sentire un grattuggiamento/come se ci fosse tanto vento nella conversazione .
ho tolto tutto dal cassettino e dalle 2 zone laterali sulla smart . magari era la strada anche se non ero sul pavè. provato a chiamare altre persone.
A vettura ferma o sotto i 10 kmh era tutto ok.
ho provato ad accendere/riavviare la autoradio e lo stesso col cell ma niente .
alla fine dopo alcune prove sembra che a random il problema si presenti e altre volte non si manifesti .
La Joying ci sta già lavorando... Per seguire lo sviluppo segui questo thread qui Joying® Aftermarket Best Head Unit, Car Stereo, Android Car Radio Audio 2016 How to update or upgrade android version for Joying android car stereo DVD player GPS navigation head unit system Android In-Dash Car GPS navigation | carjoying.com
A qualcuno di voi è mai successo che su malaysk il volume ad un certo punto non funziona più se non riavviando la radio? Esiste una qualche soluzione?
Mi sapete dire come modificare la funzione dei tasti fisici della autoradio?..tipo vorrei provare ad associare il tasto Loud e/o disk ad altre funzioni o applicazioni...
Non ho mai letto casi simili fino ad ora... Secondo me ti conviene reinstallare in maniera pulita la ROM effettuanto i wipe consigliati sia prima che dopo ;)
Se non erro nelle ROM Malaysk e Booroondook ci dovrebbe essere un modulo Xposed che permette di fare questo sui tasti fisici dell'autoradio (attenzione non sui comandi al volante) ... Comunque è un'impresa nella quale nessuno si è mai cimentato qui...