a me è successo una volta che non andasse più la manopola volume.
cambiare le funzioni dei tasti è importante, a volte.. ci fosse un metodo facile sarebbe interessante!
Visualizzazione stampabile
a me è successo una volta che non andasse più la manopola volume.
cambiare le funzioni dei tasti è importante, a volte.. ci fosse un metodo facile sarebbe interessante!
Devi creare un file con la sostituzione del numero corrispondente al tasto con quello che vuoi...c'è una guida su xda dovresti vedere li
Io non ho mai provato
Il modulo se abilitato va solo a cercare e caricare il file di testo con i comandi cambiati all'avvio
ho letto un po su xda, ma non è la cosa più semplice da fare..soprattutto se si fa in auto....
il mio scopo principale praticamente vorrebbe essere quello di assegnare ad un tasto, la funzione che può avere un tasto di un auricolare bluetooth, in quanto se adesso tengo premuto il tasto dell'auricolare bluetooth mi si apre sul telefono google now (tramite una applicazione chiamata " BT Gnow" che serve solo per modificare il programma richiamato alla pressione del tasto), anche con lo schermo bloccato.
vorrei perciò replicare la funzione che ha il tasto dell'auricolare bluetooth..... per dire: sull'auricolare il pulsante che serve per richiamare google now è lo stesso che serve per chiamare l'ultimo numero se premuto invece con un click... vorrei per esempio, provare se assegnando al pulsante loud (o mute/disc o qualunque altro) la funzione del pulsante per chiamare..magari anche qui, tenendolo premuto mi richiamerebbe google now del telefono..
in questo modo potrei dire tramite il microfono dello stereo, di chiamare un contatto, di mandare un sms, o un whatsapp, di navigare verso...insomma, praticamente tutto...
poi tramite un altra applicazione (che spiegherò nel thred delle app non MTC) ho visto che posso leggere le notifiche(anche whatsapp) farmele leggere e rispondere sempre vocalmente.... però con anche google now integrato si avrebbe una interazione praticamente completa, senza toccare il telefono...
se voi avete una radio con il pulsante fisico della cornetta per chiamare potete fare questa prova semplicemente installando l'applicazione "BT Gnow" sul telefono e tenendo premuto il pulsante della cornetta....quando vi chiede cosa usare premete "BT Gnow";(penso che potrebbe funzionare eventualmente anche per quelli che hano il pulsante della cornetta sui pulsanti al volante se questo gli funziona per fare le chiamate tramite l'autoradio) se dovesse funzionare allora per quelli che non hanno il pulsante fisico della cornetta, si dovrebbe cercare se c'è un pulsante che può servire a tale scopo..... in fondo se un auricolare bluetooth può farlo..in qualche modo deve poterlo fare anche una autoradio con android..tramite un programma o una modifica...
robox... per attivare google now usa car launcher, che ha già il pulsante impostato sullo schermo. meno sbattimento, no?
le altre idee che hai sono eccezionali, magari ci facessi una bella guida al riguardo!
Oggi ho installato un aggiornamento OTA della Booroondook da 3 mb, e come per magia ha ripreso a funzionare l'app Weather, poi non so se sia cambiato altro...
già lo sto usando car launcher...il pulsante impostato sullo schermo dovrebbe essere il collegamento per google now dell'autoradio..perciò non rilevando connessione (visto che l'intento non è quello di collegare l'autoradio a internet) non è possibile usarlo... io cerco un modo per attivare google now del telefono con la sua connessione premendo un pulsante della autoradio o eventualmente anche un collegamento sullo schermo
come si fanno i wipe ??? io x passare da una versione rom malaysk e l altra non faccio niente, una volta installata la rom faccio ripritino dati di fabbrica e dopo il riavvio cancello i dati del la sd. ci son altri wipe da fare ???
problema blutut rimane anche se ieri messo rom settembre . anziche rimette la rom di luglio che avevo finoa 2 mesi fa proverei a cambiare mcu passo dalla 2.49 e proverò la ultima e poi la penultima.
ad es oggi stesso problema , riavviato autoradio e ancora . poi mi chiama amico e tutto ok . mistero della fede.
Potrebbe essere utile nel mio caso...in quanto ho il problema che la mia radio (Eonon Ga1312) non mi fa fare le ricerche vocali perché il microfono può essere usato solo nella funzione vivavoce...ma ahimè sono costretto appunto ad usare il mic del telefono e quindi viene decadere un po' anche l'utilità [emoji53]
Quel programma per il vivavoce non si può rendere più trasparente o addirittura meno invasivo?