Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galenus
Su XDA Malaysk ha scritto che sarebbe in fase di rilascio da parte di qualche produttore una ROM Android 5.1.1 per RK3188
Sul sito carjoying è già scaricabile da una decina di giorni, in versione beta...ma prudentemente aspetterei un pò a montare android 5 su queste radio, lasciando testare ad altri quanto appesantisca il sistema rispetto al 4.4 e se/come sia ancora rootabile.
In pratica, finche Malaysk non ci mette mano non mi fido! :lol:
-
Quote:
Galenus
Su XDA Malaysk ha scritto che sarebbe in fase di rilascio da parte di qualche produttore una ROM Android 5.1.1 per RK3188.
Pero' la MCU sarebbe una MTCD e non una MTCB, quindi ancora non si sa con sicurezza se si potra' usare.
La sua fonte e' il solito forum russo per me incomprensibile...
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=2063
Abbiamo la Joying che ci sta lavorando da molto più tempo di lui e non ho ancora capito cosa si aspetta per pubblicarla..
Cmq io credo che Android 4.4.4 gira abbastanza bene sulle nostre autoradio e quindi possiamo fermarci (per ora li) serve solo sistemarla un pochino a nostro piacimento...
-
Confermo. Sulle radio non è che ci sia molto da fare.
Magari trovare il modo di usare whatsapp.
Un dubbio che mi viene..io gli account non li ho configurati sulla radio perché se la rubano non mi va di correre rischi con dati personali. Voi invece la pensate diversamente?proprio per quello un mirror come si deve per me è utilissimo
-
Quote:
David_Android
Abbiamo la Joying che ci sta lavorando da molto più tempo di lui e non ho ancora capito cosa si aspetta per pubblicarla..
Cmq io credo che Android 4.4.4 gira abbastanza bene sulle nostre autoradio e quindi possiamo fermarci (per ora li) serve solo sistemarla un pochino a nostro piacimento...
Ma allora non è vero che si possono aggiornare solo le autoradio Joying... mi pareva strano
-
Le rom sono intercambiabili, chiunque sarà il primo reseller a pubblicare la Lollipop. È solo la mcu che la JY puoi metterla solo su radio JY.
-
Quote:
tabs78
Confermo. Sulle radio non è che ci sia molto da fare.
Magari trovare il modo di usare whatsapp.
Un dubbio che mi viene..io gli account non li ho configurati sulla radio perché se la rubano non mi va di correre rischi con dati personali. Voi invece la pensate diversamente?proprio per quello un mirror come si deve per me è utilissimo
Io credo sia una cosa inutile scaricare WhatsApp sulla radio, sia per il motivo che hai detto tu ma sopratutto perchè è scomodo rispondere alla guida, sopratutto via autoradio.
Per me l'autoradio deve essere semplice, di facile consultazione/interazione e deve tenere le cose minime indispensabili che possono servire alla guida..
Al massimo qualche distrazione tipo YouTube ecc, ovviamente da usare con cautela!
-
Quote:
David_Android
Io credo sia una cosa inutile scaricare WhatsApp sulla radio, sia per il motivo che hai detto tu ma sopratutto perchè è scomodo rispondere alla guida, sopratutto via autoradio.
Per me l'autoradio deve essere semplice, di facile consultazione/interazione e deve tenere le cose minime indispensabili che possono servire alla guida..
Al massimo qualche distrazione tipo YouTube ecc, ovviamente da usare con cautela!
Whatsapp sarebbe molto utile anche a me.... alla fine è una applicazione che ha sostituito gli SMS. Perciò sarebbe utile poterli leggere e farli leggere e inviare con la dettatura vocale o ancora meglio poter inviare un messaggio vocale direttamente con la sicurezza che il riconoscimento vocale non possa quindi sbagliare...
-
Io ho il problema annoso che il volume della radio spesso non è controllabile a causa di qualche bug. Solo dopo il riavvio posso riottenere la funzionalità...ed ormai nemmeno per molto tempo. A volte anche il bluetooth - vivavoce crasha.
Ho una Eonon da 1din con Mcu Kld5 2.79 con sopra il firmware di Malaysk.
Penso mi manchino alcune info fondamentali e su Xda viene detto che è la più recente della Joying. Ma cosa è questa Joying?
Come posso risolvere?
Grazie..
-
Quote:
androidhendrix
Io ho il problema annoso che il volume della radio spesso non è controllabile a causa di qualche bug. Solo dopo il riavvio posso riottenere la funzionalità...ed ormai nemmeno per molto tempo. A volte anche il bluetooth - vivavoce crasha.
Ho una Eonon da 1din con Mcu Kld5 2.79 con sopra il firmware di Malaysk.
Penso mi manchino alcune info fondamentali e su Xda viene detto che è la più recente della Joying. Ma cosa è questa Joying?
Come posso risolvere?
Grazie..
Se tutti i nuovi utenti dessero una lettura al thread guida (o ai primi post dei thread dove scrivono) scoprirebbero tantissime nuove cose..
Si fa prima a leggere che a domandare...
Comunque annuncio a tutti: Stiamo lavorando su una ROM basata sull'ultima ROM Joying! :D :D
Stay Tuned!!
-
Ciao lo chiedo qui perché non so se sia un problema della rom malaysk
In pratica quando collego il Cell in USB mi continua a dare il messaggio sulla barra della SD rimossa. Ciò genera problemi alle app aperte sulla radio come il tomtom.
Ho cambiato contemporaneamente rom mettendo la malaysk e il Cell possando a honor7 che ha anche una SD esterna. Qualche esperienza?