Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
In pratica quando collego il Cell in USB mi continua a dare il messaggio sulla barra della SD rimossa.
Non sono sicuro che le SD siano in parallelo alle usb, ma queste HU passano davvero poca corrente, sulle usb, e quando colleghi una periferica che ciuccia troppo è facile che ne spengono qualcun'altra...
Hai modo di provare a collegare il cell tramite un HUB alimentato, invece di collegarlo direttamente alla radio?
-
Purtroppo no. Posso dire che con s6 non lo faceva
-
Quote:
David_Android
Se tutti i nuovi utenti dessero una lettura al thread guida (o ai primi post dei thread dove scrivono) scoprirebbero tantissime nuove cose..
Si fa prima a leggere che a domandare...
Comunque annuncio a tutti: Stiamo lavorando su una ROM basata sull'ultima ROM Joying! :D :D
Stay Tuned!!
Non vedo l'ora, ma chi ci sta lavorando?
-
Quote:
Morig94
Non vedo l'ora, ma chi ci sta lavorando?
Il nostro solito gruppo che ha rilasciato le app moddate...
Al momento siamo però un poco a rilento nelle attività perchè stiamo avendo dei problemi con dei permessi, risolveremo ;)
Appena ci sono info aggiuntive ve le forniremo..
-
ho letto che è uscita una nuova rom di Booroondook del 12 marzo, ma si deve installare manualmente e non tramite ota ma vorrei capire se ne vale la pena installarla o meno...qualcuno l'ha già messa?
comunque visto che ci sono 2 rom "principali" non si potrebbe creare un thread per ogni rom? (e in futuro anche per la vostra rom visto che ci state lavorando?)
-
Quote:
robox88
ho letto che è uscita una nuova rom di Booroondook del 12 marzo, ma si deve installare manualmente e non tramite ota ma vorrei capire se ne vale la pena installarla o meno...qualcuno l'ha già messa?
comunque visto che ci sono 2 rom "principali" non si potrebbe creare un thread per ogni rom? (e in futuro anche per la vostra rom visto che ci state lavorando?)
Io ho la Booroondook e mi interesserebbe sapere dove hai letto la notizia, seguo interessato
-
Comunque se apri il link dei file di booroondook presente nella guida generale c'é lo zip dell'aggiornamento nella cartella ota patches, non so se funziona perché non posso provarlo in questi giorni.
-
-
Chiedo venia se non è la sezione adatta, ma non ne vedo altre....
Mi capita spesso che lanciando IGO, poi passando ad ascoltare la radio, mi arrivi il messaggio vocale "IMPOSSIBILE TROVARE SEGNALE VALIDO GPS". Idem con ascolto di mp3, video ecc...
Vado a vedere l'aggancio dei satelliti di IGO ed è in fix con 10 satelliti.... quindi quasi fosse un falso allarme. Sembrerebbe quasi che il mettere l'app di navigazione in secondo piano, vada a leggere la posizione dei satelliti con una priorità inferiore, magari non leggendola affatto.
Capita anche a voi?
-
Info su modello
Ciao a tutti volevo fare il root della mia PF72FSFA-S Xtrons. Ma poiché è 4.4.2 e non si può rootare; dovrei mettere una rom già pronta.
Il mio modello è mtcb-gs-v2.73. Quale posso usare ? senza evere problemi ?
GRAZIE