Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, spero mi possiate aiutare, ho un Eonon g2110 con rom originale android 4.4.4, da ieri di punto in bianco non si avvia più, rimane con il logo iniziale o entra in recovery, ho provato a rimettere una rom precedente pensando che il sistema operativo si sia corrotto, volevo chiedervi se qualcuno di voi sa come poter risolvere questo problema? mi potete spiegare come posso cambiare la recovery cosi da poter istallare una nuova rom.
-
Salve ragazzi, spero mi possiate aiutare, ho un Eonon g2110 con rom originale android 4.4.4, da ieri di punto in bianco non si avvia più, rimane con il logo iniziale o entra in recovery, ho provato a rimettere una rom precedente pensando che il sistema operativo si sia corrotto, volevo chiedervi se qualcuno di voi sa come poter risolvere questo problema? mi potete spiegare come posso cambiare la recovery cosi da poter istallare una nuova rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hunt81
Visto che va in recovery.. full wipe anche più volte se non si sblocca nuova rom con Clean all data incluso come ben spiegato nel Thread guida
-
Quote:
rixxardo
Ciao a tutti volevo fare il root della mia PF72FSFA-S Xtrons. Ma poiché è 4.4.2 e non si può rootare; dovrei mettere una rom già pronta.
Il mio modello è mtcb-gs-v2.73. Quale posso usare ? senza evere problemi ?
GRAZIE
Quella che preferisci ma adatta alla tua risoluzione e processore
-
Quote:
pk313
Visto che va in recovery.. full wipe anche più volte se non si sblocca nuova rom con Clean all data incluso come ben spiegato nel Thread guida
Ciao grazie per l'aiuto ma il problema sta proprio lì, io non ho full wipe in recovery, mi da solo 4 voci, 1 riavvia sistema 2 istalla da SD 3 istalla da USB e 4 recupera da backup, e se vado su istalla da SD ritorna in recovery e non fa nulla.
-
Cambiando ROM con quasi tutte dovrebbe metterti la recovery con più opzioni, a me ha fatto così su una ROM originale che non prevedeva il full wipe
-
Quote:
Morig94
Cambiando ROM con quasi tutte dovrebbe metterti la recovery con più opzioni, a me ha fatto così su una ROM originale che non prevedeva il full wipe
Il cambio rom sembra non voler partire tenendo premuto il reset e il tasto power per 5 secondi. Quindi sono quasi bloccato.
-
Cioé cosa ti esce? Io premo reset 5 secondi, poi power senza lasciare reset altri 5 secondi e poi solo power altri 5 secondi, probabilmente basta meno tempo ma almeno son sicuro.
-
Ho messo la ROM Booroondook del 12 marzo e installato tutti gli aggiornamenti OTA, ora ci sono 5 launcher e con apk instal é possibile installare le varie app MTC con i temi dei vari produttori KLD, JY ecc...
Qualcuno mi sa dire come si chiama l'xposed per la regolazione automatica della luminosità e come settarlo? Nella ROM precedente era pre installato ma anche accendendolo e impostando alba e tramonto automatici alla conferma la luminosità non si abbassava di sera con luminosità precedentemente impostata su massimo.
-
Dovrebbe essere questo: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3247910 ma con le ultime rom moddate non sono sicuro che funziona...
Certo che è veramente triste che si debba tribulare così per una cosa banale come la regolazione della luminosità del display, solo perchè su queste HU non montano uno straccio di sensore che costerà al massimo qualche euro.