Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pk313
Quella che preferisci ma adatta alla tua risoluzione e processore
Grazie per la risposta. Quindi mi stai spiegando che non è importante seguire il GS? Del mcu? Basta seguire la risoluzione?
-
Mcu e Android si aggiornano con due file differenti.
Se vuoi aggiornare anche la mcu devi cercare una GS, ma a meno che tu non abbia problemi particolari te lo sconsiglio.
Per aggiornare Android invece ti basta una qualunque rom purché adatta al tuo processore (3066 oppure 3188) e alla tua risoluzione video (1024x600 oppure 800x480).
-
Quote:
Morig94
Cioé cosa ti esce? Io premo reset 5 secondi, poi power senza lasciare reset altri 5 secondi e poi solo power altri 5 secondi, probabilmente basta meno tempo ma almeno son sicuro.
Nulla da fare. Anche con questa sequenza prolungata entra in recovery ma non parte l'aggiornamento. Avete altre idee?
-
-
Quote:
Morig94
Ma cosa ti dice?!
Nulla di strano, non fa nulla e entra in recovery, ma non mi fa aggiornare nulla.
-
Assicurati che la sd sia formattata in fat e che non abbia una capacità troppo elevata, e inutile dirlo, che il file si chiami update.img e nient'altro
-
Quote:
hunt81
non mi fa aggiornare nulla.
Giusto per conferma:
hai messo un file chiamato update.img,
in una SD formattata in Fat32,
inserita nello slot GPS.
Esatto?
-
Quote:
popeye
Giusto per conferma:
hai messo un file chiamato update.img,
in una SD formattata in Fat32,
inserita nello slot GPS.
Esatto?
Esatto questa è la procedura corretta
-
Quote:
Tom78
Esatto questa è la procedura corretta
Si fatto tutto come descritto e non parte, la SD la vede perché quando la tolgo in recovery mi da delle scritte rosse e mi dice che manca. Poi inserita cmq non parte l'aggiornamento
-
Ho visto che è uscita una Rom Booroondook del 30 Marzo in cui c'è scritto che è basata sull'ultima JY, a differenza di quella del 12 marzo che è basata su KLD.
mi sapete dire qual è la differenza?
poi mi sto confondendo un po...come mai tutte queste versioni??.. in questo modo non si va a perdere la comodità degli aggiornamenti OTA?