Grazie per la risposta. Quindi mi stai spiegando che non è importante seguire il GS? Del mcu? Basta seguire la risoluzione?
Mcu e Android si aggiornano con due file differenti.
Se vuoi aggiornare anche la mcu devi cercare una GS, ma a meno che tu non abbia problemi particolari te lo sconsiglio.
Per aggiornare Android invece ti basta una qualunque rom purché adatta al tuo processore (3066 oppure 3188) e alla tua risoluzione video (1024x600 oppure 800x480).
David_Allegrett (04-04-16)
Ma cosa ti dice?!
Samsung Galaxy Nexus stock, LG Nexus 5 stock, autoradio Eonon G2110F con ROM Booroondook e MCU KLD6 2.83
Assicurati che la sd sia formattata in fat e che non abbia una capacità troppo elevata, e inutile dirlo, che il file si chiami update.img e nient'altro
Samsung Galaxy Nexus stock, LG Nexus 5 stock, autoradio Eonon G2110F con ROM Booroondook e MCU KLD6 2.83
Ho visto che è uscita una Rom Booroondook del 30 Marzo in cui c'è scritto che è basata sull'ultima JY, a differenza di quella del 12 marzo che è basata su KLD.
mi sapete dire qual è la differenza?
poi mi sto confondendo un po...come mai tutte queste versioni??.. in questo modo non si va a perdere la comodità degli aggiornamenti OTA?