Non sei l'unico a cui Waze fa i capricci: Volume knop issues
Perchè non hai acquistato un modello specifico con la predisposizione al canbus della tua auto?! Sarebbe stato molto più facile, Plug&Play ...
Dicci modello di auto, altrimenti non possiamo aiutarti.
Esatto, deve essere disattivato.
Problema legato a Waze allora![]()
ho un'alfa 159. non ho trovato soluzioni specifiche, ma poco importa. è più una curiosità che una necessità
Buongiorno a tutti. Ho una eonon g2110zv che grazie hai vostri consigli e aiuti ha sempre funzionato egregiamente in tutto fino all'ultimo aggiornamento Malaysk. Non trovo più in nessun modo la voce ed il relativo menu per settare i comandi al volante e non funziona più la radio; si sente sempre e solo un fruscio. Avete qualche consiglio ? Grazie.
Aggiornamento.
Ho provato a tornare alla ROM Malaysk di dicembre 2015 e alla MCU KLD v2.64 (prima avevo la v.2.78) e, fatto il relativo wipe, sono riuscito a recuperare la radio. Chiedo un aiuto. Non trovo proprio più e non ricordo dove era posizionato il menù di configurazione dei comandi al volante della rom originale. Qualcuno me lo può indicare ?
Grazie.
Solitamente è una app di sistema che dipende dalla ROM, però potrebbe essere una cosa legata anche alla MCU nel senso che attivando/disattivando qualche voce nelle impostazioni di fabbrica potrebbe comparire/sparire di conseguenza.
Sei sicuro di non aver toccato assolutamente nulla?
... In effetti li avevo configurati con la ROM originale e poi siccome hanno sempre funzionato correttamente dopo tutti gli aggiornamenti delle varie versioni Malaysk. Siccome funzionavano non ho più messo mano alle configurazioni. Con l'ultima Malaysk e relativo wipe li ho persi e quindi ho cercato il menù senza trovarlo. In impostazioni di fabbrica l'unica voce che richiama i comandi è quella relativa al canbus impostabile per marca di autovettura. Potresti verificare se hai una voce dedicata ai comandi volante nel menu other delle impostazioni di fabbrica ? Grazie.