Sempre 4.4?
Visualizzazione stampabile
Sempre 4.4?
si si, sempre uguale 4.4.4
Bo, io ho appena messo quella di cui parlavi tu qualche giorno fa e ha i launcher di tutti i produttori comprese le varie app mtc radio music ecc quindi non so cosa intenda.
infatti, oggi avevo tempo per mettere la versione nuova ed ho visto quest'altra che però non so se ha già tutte i launcher e applicazioni personalizzate dei diversi produttori...
ho visto che in alcuni forum stranieri parlavano di un app chiamata MTCCanbus.. ma l'unico posto che ho trovato per scricarla è il forumi russo 4PDA, dove per scaricarla devi essere registrato....ed iscriversi mi pare veramente impossibile.... qualcuno sa come e dove reperirla?mi pare che sia integrata in alcune rom di Malaysc ma non sia installata....
sapete come reperirla in qualche modo?
leggevo che questa app ti dava qualche informazione sulla radio proveniente dal canbus e volevo provare...
Salve, ho una Eonon Ga1312 con rom di Malaynsk di Feb 2016.
Ho il problema della manopola del volume che non funziona dopo un po'.. con la versione di Marzo risolvo
Può essere installata solo da sd?
Anche il widget del tempo ha iniziato a non aggiornarsi più...:-(
La app che tu dici è integrata in tutte le ROM, dalla originale all'ultima custom.
L'app cambia a seconda del valore che inserisci tu nel menu "Impostazioni di fabbrica" alla voce canbus e se la tua auto ha un collegamento Canbus che trasmette info utili questa le legge e te le tira fuori a video.
Se non la trovi forse è perchè la tua auto non invia informazioni utili e/o hai una scelta sbagliata nel menu... Controlla ;)
Per la manopola del volume prova a vede se nelle impostazioni di fabbrica è disattivata una voce tipo "Wheels" ... se è attiva, disattivala!
Il widget del tempo non funziona più a molti... Purtroppo ci sono stati dei problemi nel server che compromettono il corretto funzionamento... Non puoi farci nulla...
domandona: come colleghiamo la radio al sistema canbus dell'auto? la mia g2110f non ha nulla al riguardo....
nelle impostazioni di fabbrica era disabilitata e attivandola la manopola sembra impazzire, cioè se si prova a girare la manopola in un senso o nell'altro il volume non risponde fedelmente il verso di rotazione della manopola.
Mi pare di capire però che sia un problema legato all'applicazione di navigazione Waze perché se non la uso sembra che il problema non si verifichi..