Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidhendrix
Mi pare di capire però che sia un problema legato all'applicazione di navigazione Waze perché se non la uso sembra che il problema non si verifichi..
Non sei l'unico a cui Waze fa i capricci: Volume knop issues
-
Quote:
samy83
domandona: come colleghiamo la radio al sistema canbus dell'auto? la mia g2110f non ha nulla al riguardo....
Perchè non hai acquistato un modello specifico con la predisposizione al canbus della tua auto?! Sarebbe stato molto più facile, Plug&Play ...
Dicci modello di auto, altrimenti non possiamo aiutarti.
Quote:
androidhendrix
nelle impostazioni di fabbrica era disabilitata e attivandola la manopola sembra impazzire, cioè se si prova a girare la manopola in un senso o nell'altro il volume non risponde fedelmente il verso di rotazione della manopola.
Mi pare di capire però che sia un problema legato all'applicazione di navigazione Waze perché se non la uso sembra che il problema non si verifichi..
Esatto, deve essere disattivato.
Problema legato a Waze allora ;)
-
ho un'alfa 159. non ho trovato soluzioni specifiche, ma poco importa. è più una curiosità che una necessità
-
Buongiorno a tutti. Ho una eonon g2110zv che grazie hai vostri consigli e aiuti ha sempre funzionato egregiamente in tutto fino all'ultimo aggiornamento Malaysk. Non trovo più in nessun modo la voce ed il relativo menu per settare i comandi al volante e non funziona più la radio; si sente sempre e solo un fruscio. Avete qualche consiglio ? Grazie.
-
Aggiornamento.
Ho provato a tornare alla ROM Malaysk di dicembre 2015 e alla MCU KLD v2.64 (prima avevo la v.2.78) e, fatto il relativo wipe, sono riuscito a recuperare la radio. Chiedo un aiuto. Non trovo proprio più e non ricordo dove era posizionato il menù di configurazione dei comandi al volante della rom originale. Qualcuno me lo può indicare ?
Grazie.
-
Quote:
ballalex
Aggiornamento.
Ho provato a tornare alla ROM Malaysk di dicembre 2015 e alla MCU KLD v2.64 (prima avevo la v.2.78) e, fatto il relativo wipe, sono riuscito a recuperare la radio. Chiedo un aiuto. Non trovo proprio più e non ricordo dove era posizionato il menù di configurazione dei comandi al volante della rom originale. Qualcuno me lo può indicare ?
Grazie.
Se ho capito quale menu intendi lo dovresti trovare nelle Impostazioni con una voce che si capisce subito.
Fatti un giro nelle impostazioni ;)
-
Quote:
David_Android
Se ho capito quale menu intendi lo dovresti trovare nelle Impostazioni con una voce che si capisce subito.
Fatti un giro nelle impostazioni ;)
Grazie David_Android. Ricordato fosse li ma non c'è più la voce. Qualcuno sa dirmi, per cortesia, se le impostazioni di sistema dipendono dalla Mcu o dipendono dalla Rom ? Grazie.
-
Quote:
ballalex
Grazie David_Android. Ricordato fosse li ma non c'è più la voce. Qualcuno sa dirmi, per cortesia, se le impostazioni di sistema dipendono dalla Mcu o dipendono dalla Rom ? Grazie.
Solitamente è una app di sistema che dipende dalla ROM, però potrebbe essere una cosa legata anche alla MCU nel senso che attivando/disattivando qualche voce nelle impostazioni di fabbrica potrebbe comparire/sparire di conseguenza.
Sei sicuro di non aver toccato assolutamente nulla?
-
Quote:
David_Android
Solitamente è una app di sistema che dipende dalla ROM, però potrebbe essere una cosa legata anche alla MCU nel senso che attivando/disattivando qualche voce nelle impostazioni di fabbrica potrebbe comparire/sparire di conseguenza.
Sei sicuro di non aver toccato assolutamente nulla?
... In effetti li avevo configurati con la ROM originale e poi siccome hanno sempre funzionato correttamente dopo tutti gli aggiornamenti delle varie versioni Malaysk. Siccome funzionavano non ho più messo mano alle configurazioni. Con l'ultima Malaysk e relativo wipe li ho persi e quindi ho cercato il menù senza trovarlo. In impostazioni di fabbrica l'unica voce che richiama i comandi è quella relativa al canbus impostabile per marca di autovettura. Potresti verificare se hai una voce dedicata ai comandi volante nel menu other delle impostazioni di fabbrica ? Grazie.
-
Quote:
ballalex
... In effetti li avevo configurati con la ROM originale e poi siccome hanno sempre funzionato correttamente dopo tutti gli aggiornamenti delle varie versioni Malaysk. Siccome funzionavano non ho più messo mano alle configurazioni. Con l'ultima Malaysk e relativo wipe li ho persi e quindi ho cercato il menù senza trovarlo. In impostazioni di fabbrica l'unica voce che richiama i comandi è quella relativa al canbus impostabile per marca di autovettura. Potresti verificare se hai una voce dedicata ai comandi volante nel menu other delle impostazioni di fabbrica ? Grazie.
Ecco perchè io preferisco le ROM originali alle ROM super moddate con app in più che spesso risultano inutili.
Che Hardware hai? Dimmi processore e risoluzione...