CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: sanford con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 91 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 908
Discussione:

[ROM][Autoradio Android] Richieste consigli e aiuto sulle varie ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

sono in procinto di mettere la Booroondook: i link per scaricarla sono un po... mi sorge un piccolo dubbio:

ho scaricato la versione DIY_HA_FUSE_AllCPU_KK444_AllRes_151204_root_mod_bo o_2015-12-27_v1.0.0 nella cartella universal, e tramite il programma ho creato il file .img con il mio processore e mia risoluzione..

c'è però all'interno della pagina di mega con il riferimento alla mia mcu: DIY_KLD_ALLCPU_KK444_AllRes_150709_root che però ha una data precedente di 5 mesi rispetto a quella di prima.

tra le due devo mettere comunque la prima versione giusto?...quella FUSE che ho creato con il programma?

2.  
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    sono in procinto di mettere la Booroondook: i link per scaricarla sono un po... mi sorge un piccolo dubbio:

ho scaricato la versione DIY_HA_FUSE_AllCPU_KK444_AllRes_151204_root_mod_bo o_2015-12-27_v1.0.0 nella cartella universal, e tramite il programma ho creato il file .img con il mio processore e mia risoluzione..

c'è però all'interno della pagina di mega con il riferimento alla mia mcu: DIY_KLD_ALLCPU_KK444_AllRes_150709_root che però ha una data precedente di 5 mesi rispetto a quella di prima.

tra le due devo mettere comunque la prima versione giusto?...quella FUSE che ho creato con il programma?
    Le ROM sono interscambiabili senza tener conto della MCU... Basta tener conto del modello del processore e della risoluzione del display... Quindi vai tranquillo e metti la prima

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho una rom malaysk, non mi piace l'immagine di boot o splashscreen (non la boot animation), volevo sostiuirla come posso fare ? o meglio dove si trova questa immagine da poter sostituire?
    ho già i permessi di root.

p.s. volevo evitare di fare questa domanda ma cercando nel forum non trovo nulla di specifico, vedo che cambiano le procedure e i percorsi in base alle rom/device.
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di pk313

Smartphone
    Readme note13pro

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Base7722 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho una rom malaysk, non mi piace l'immagine di boot o splashscreen (non la boot animation), volevo sostiuirla come posso fare ? o meglio dove si trova questa immagine da poter sostituire?
    ho già i permessi di root.

p.s. volevo evitare di fare questa domanda ma cercando nel forum non trovo nulla di specifico, vedo che cambiano le procedure e i percorsi in base alle rom/device.
    Grazie
    Se ricordo bene sta nel kernel. .mi ricordo su xda di aver letto che per modificarla lavoravano sul kernel.img e poi lo ricaricavano modificato
    Non so se possa esserti utile questa info

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Trovato qualcosa su xda ma non capisco se è applicabile a questa rom... Uff è così macchinoso? Mi sembra giusto firmare la propria rom. Ma lo splash di questa è parecchio bruttino da avere in auto poi...

Androidiano L'avatar di Galenus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Base7722 Visualizza il messaggio
    Trovato qualcosa su xda ma non capisco se è applicabile a questa rom... Uff è così macchinoso?.
    C'e' un servizio apposito on-demand fatto gratuitamente da un utente su XDA ed autorizzato dal Malaysk:
    http://forum.xda-developers.com/andr...rvice-t3317335

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Galenus per il post:

David_Allegrett (26-02-16),Tom78 (26-02-16)

Senior Droid L'avatar di androidhendrix

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pk313 Visualizza il messaggio
    1 malaysk si occupa di Android non di altro
    2 90 % usano malaysk questione di gusti tutte e due sono ottime uma essenziale l'altra anche con il superfluo. No . OTA che c'entra con la qualità della rom ?
    entrambe sulle ultime vanno con gli update
    3 No leggi guida
    4 ? Quelli di Google vanno alla perfezione se ci sono dei problemi con i comandi vocali dipende dalla rom e dalla versione apk incompatibile di Google . Nota anche con Mic esterno ...i comandi vocali sono sempre su Mic integrato
    5 certo che si dipende da che cosa hai comprato.... se prima di comprarla hai verificato le predisposizioni della tua HU per il dab+...se ne hai comprata una Non predisposta no.
    Praticamente, se si vuole valutare al meglio, e per un utente non molto esigente che si accontenta di 1 Gb di ram, le varie custom non è che risolvano poi chissà quali bug.
    Io ad esempio sarei interessato all'Af della radio, ai comandi vocali, il Dab e poi sì il Gb in più di ram.
    Io ho una Ga1312 (1 din) e sentendo l'assistenza mi è stato detto che il Mic frontale della mia radio è solo un bluetooth del vivavoce per le telefonate ed un microfono per i comandi vocali di Google richiede un hardware a parte (che uscirà con la prossima versione di questa radio - ho contattato appunto l'assistenza tecnina Eonon in Cina).
    Il Dab credo che la mia radio non ce l'abbia ma probabilmente con una pennetta dvb-t/usb si potrebbe provare..

Smartphone
    Readme note13pro

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidhendrix Visualizza il messaggio
    Praticamente, se si vuole valutare al meglio, e per un utente non molto esigente che si accontenta di 1 Gb di ram, le varie custom non è che risolvano poi chissà quali bug.
    Io ad esempio sarei interessato all'Af della radio, ai comandi vocali, il Dab e poi sì il Gb in più di ram.
    Io ho una Ga1312 (1 din) e sentendo l'assistenza mi è stato detto che il Mic frontale della mia radio è solo un bluetooth del vivavoce per le telefonate ed un microfono per i comandi vocali di Google richiede un hardware a parte (che uscirà con la prossima versione di questa radio - ho contattato appunto l'assistenza tecnina Eonon in Cina).
    Il Dab credo che la mia radio non ce l'abbia ma probabilmente con una pennetta dvb-t/usb si potrebbe provare..
    Penso sinceramente avresti dovuto valutare l'acquisto di un altra radio dall'inizio
    È la prima che sento con il Mic solo BT della serie mtcb
    Predisposizione dab+ vuol dire che sul posteriore hai un ingresso x un modulo aggiuntivo. Se serve si valuta all acquisto
    Il solo gb pure
    Ma sei sicuro sia MTCB quindi serie huifei e rockchipxxxx?
    Mi sembra strano che abbia caratteristiche così limitate
    Con una Rom fuse come malaysk o boondorok liberi un po si spazio di memoria in quando la rende tutta disponibile ma devi essere certo abbia le caratteristiche per questa rom

Senior Droid L'avatar di androidhendrix

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Penso sinceramente avresti dovuto valutare l'acquisto di un altra radio dall'inizio
    È la prima che sento con il Mic solo BT della serie mtcb
    Forse non mi sono spiegato bene. A detta loro la mia radio non può fare ricerche vocali. E di sicuro è una Ga1312 Kdl5 con Kitkat 4.4.4..

Predisposizione dab+ vuol dire che sul posteriore hai un ingresso x un modulo aggiuntivo. Se serve si valuta all acquisto
    Il solo gb pure
    Ma sei sicuro sia MTCB quindi serie huifei e rockchipxxxx?
    Mi sembra strano che abbia caratteristiche così limitate
    Con una Rom fuse come malaysk o boondorok liberi un po si spazio di memoria in quando la rende tutta disponibile ma devi essere certo abbia le caratteristiche per questa rom
    Vedi sopra..
    Ha Rk3188 e dalle caratteristiche non dovrebbero esserci problemi. Come mai pensi non sia MTCB, etc.?

Smartphone
    Readme note13pro

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidhendrix Visualizza il messaggio
    Forse non mi sono spiegato bene. A detta loro la mia radio non può fare ricerche vocali. E di sicuro è una Ga1312 Kdl5 con Kitkat 4.4.4..

Vedi sopra..
    Ha Rk3188 e dalle caratteristiche non dovrebbero esserci problemi. Come mai pensi non sia MTCB, etc.?
    Nono perdono non avevo letto tutto come si deve allora...
    Fai come credi ma con una rom FUSE lo spazio disponibile aumenta lo 'fonde' virtualmente e lo rende libero per le apps quindi fai come credi ma ti consiglio di metterla
    E per il Mic ribadisco prova con la rom che andrai a mettere con le rom originali c'erano state delle versioni che l'avevano non funzionante e si doveva cambiare l apk Google con una versione specifica con le ultime Root ...tutto risolto... continuo allora a pensare che i comandi vocali debbano funzionare. ..non può non essere interfacciato col system ...se fosse sarebbe alquanto strano
    Per l AF niente da fare dipende da altro non da Android

Pagina 16 di 91 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio