Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
David_Android
Ecco perchè io preferisco le ROM originali alle ROM super moddate con app in più che spesso risultano inutili.
Che Hardware hai? Dimmi processore e risoluzione...
RK3066 e 800x480
-
Quote:
ballalex
RK3066 e 800x480
Okay perfetto..
Ti propongo questa cosa se vuoi (ovviamente l'invito è esteso a tutti)...
Io e il team sviluppo stiamo creando una ROM (ITAROM) basata sull'ultima Joying che presenta le seguenti caratteristiche:
- superleggera (non ha tutte le app MTC ma solo quelle essenziali);
- permessi di ROOT ufficiali con gestione nelle impostazioni (no app terzi);
- app MTC in stile Rosso;
- Tutti i launcher MTC;
- Altre cose che ora non ricordo :laughing:
Ovviamente è basata sul firmware KK 4.4.4 e per ora è completata solo per dispositivi con RK3066 800x480. Successivamente ci saranno altre modifiche che stiamo implementando pian piano...
Io consiglio di provarla in quanto è veramente reattiva, semplice ed efficace. Secondo me ottima per l'uso che si fa in auto.
Se può interessarti e anche ad altri domani la uppo su qualche server e posto il link del download.
-
Quote:
David_Android
Okay perfetto..
Io e il team sviluppo stiamo creando una ROM (ITAROM) basata sull'ultima Joying che presenta le seguenti caratteristiche:
- Tutti i launcher MTC;
Ovviamente è basata sul firmware KK 4.4.4 e per ora è completata solo per dispositivi con RK3066 800x480. Successivamente ci saranno altre modifiche che stiamo implementando pian piano...
Io consiglio di provarla in quanto è veramente reattiva, semplice ed efficace. Secondo me ottima per l'uso che si fa in auto.
Se può interessarti e anche ad altri domani la uppo su qualche server e posto il link del download.
A me interessa molto. Attendo con ansia :-) .... Grazie. Che MCU consigliate ? Grazie per il lavoro che state facendo.
-
Quote:
ballalex
A me interessa molto. Attendo con ansia :-) .... Grazie. Che MCU consigliate ? Grazie per il lavoro che state facendo.
Domani allora la posto ;)
La MCU se tutto ti funziona a dovere e bene non aggiornarla proprio. Meno la si aggiorna meglio è.
-
Quote:
David_Android
Okay perfetto..
- Tutti i launcher MTC;
E lo chiedi?! Linka linka, la provo sull'altra radio dual core anche se aspetto con ansia la versione per quadcore (cioé la mia radio personale).
-
Quote:
David_Android
Domani allora la posto ;)
La MCU se tutto ti funziona a dovere e bene non aggiornarla proprio. Meno la si aggiorna meglio è.
Devo dirti la verità .... siccome non riuscivo a recuperare la voce dei comandi al volante nelle impostazioni ho provato ad installare le Mcu dalla 2.55 alla 2.78 di Malaysk alla MCU Factory 2.49 by Brendo. Non è mai cambiato nulla. Le voci nelle impostazioni rimangono sempre quelle :-). La cosa che ho notato è che quando aggiorno la Mcu da recovery mi da inizialmente una serie di aggiornamenti falliti e alla fine fa un'aggiornamento corretto e mi trovo la versione di MCU aggiornata. E' normale ?
Grazie
-
Quote:
ballalex
Devo dirti la verità .... siccome non riuscivo a recuperare la voce dei comandi al volante nelle impostazioni ho provato ad installare le Mcu dalla 2.55 alla 2.78 di Malaysk alla MCU Factory 2.49 by Brendo. Non è mai cambiato nulla. Le voci nelle impostazioni rimangono sempre quelle :-). La cosa che ho notato è che quando aggiorno la Mcu da recovery mi da inizialmente una serie di aggiornamenti falliti e alla fine fa un'aggiornamento corretto e mi trovo la versione di MCU aggiornata. E' normale ?
Grazie
Si.
Per la rom android 5.1 c'è qualche video dimostrativo? Avrà gli aggiornamenti ota?
-
Ciao a tutti, è la prima volta che uso questo forum e non so se sto postando correttamente, volevo un consiglio...
La mia autoradio ha queste caratteristiche: modello S07 (la marca nn la so, l'ho acquistata su aliexpress da un venditore che si chiama ISUNDAR, o qualcosa del genere), MCU: MCTCB-GS-V2.73: android 4.4.4, quad-core 3188 e risoluzione 1024x600, con root ottenuto tramite password e SU.
Funziona tutto abbastanza bene, a parte l'app del meteo, ma ho visto che è un problema diffuso.... l'unica pecca grave, secondo me, è la partizione di sistema da 1gb.
La domanda è: visto che non mi interessa più di tanto avere le app ipermoddate, quale rom dovrei installare per far funzionare il meteo, ma soprattutto avere una partizione più capiente o, ancora meglio, una unica per le app ed il resto?!!??!?
Grazie in anticipo :-D
-
Quote:
snow76
C.... l'unica pecca grave, secondo me, è la partizione di sistema da 1gb.
La domanda è: visto che non mi interessa più di tanto avere le app ipermoddate, quale rom dovrei installare per far funzionare il meteo, ma soprattutto avere una partizione più capiente o, ancora meglio, una unica per le app ed il resto?!!??!?
Grazie in anticipo :-D
Guarda, visto che hai già il root fossi in te valuterei di aumentare la partizione delle app senza neppure cambiare rom: My Internal Storage Fix | Android Auto
-
Grazie per la risposta.
Avevo già visto quella soluzione, ma per le mie doti la trovo un po complicata... speravo in qualcosa di più semplice :-D