Scarica l'ultima cioé quella del 30 marzo o la penultima cioé 12 marzo (l'ultima non ha più la funzionalità per spegnere lo schermo e lasciare attivo tutto il resto)
Scarica l'ultima cioé quella del 30 marzo o la penultima cioé 12 marzo (l'ultima non ha più la funzionalità per spegnere lo schermo e lasciare attivo tutto il resto)
Samsung Galaxy Nexus stock, LG Nexus 5 stock, autoradio Eonon G2110F con ROM Booroondook e MCU KLD6 2.83
Una unica!![]()
Samsung Galaxy Nexus stock, LG Nexus 5 stock, autoradio Eonon G2110F con ROM Booroondook e MCU KLD6 2.83
Vai in universal e leggi il nome del file, non la data di pubblicazione
...mi sa che ho cappellato qualcosa, ho seguito tutto alla lettera fino ad ottenere il file .img che ho rinominato "update" e messo nella micro ad formattata in fat32. Poi l'ho messo nello slot GPS, ho fatto partire l'aggiornamento da recowery, xche in automatico nn partiva... è partito l'aggiornamento, sembrava tutto ok, poi l'autoradio si è riavviato, xo si pianta sul logo ford!!
Dove ho sbagliato?!?!? ... e adesso?!?!?
Falso allarme, nn voglio cantare vittoria troppo presto, ma dopo numerosi riavvii e svariate bestemmie, pare funzionare tutto.... ho perso 3 anni d vita![]()
Ultima modifica di David_Allegrett; 22-04-16 alle 19:37
Evita doppi post e abbi sempre un po' di pazienza... La pazienza è la virtù dei forti e con queste autoradio puoi stare tranquillo al 99,99%
Comunque ragazzi ho caricato la prima versione della ITAROM è online.
Questa versione è basata sull'ultima Joying e presenta le seguenti caratteristiche:
- superleggera (non ha tutte le app MTC ma solo quelle essenziali);
- permessi di ROOT ufficiali con gestione nelle impostazioni (no app terzi);
- app MTC in stile Rosso;
- Tutti i launcher MTC;
- Bootanimation 2 (mi sa che si chiama dancingeccecc) ufficiale di Android L;
- altre cose che non ricordo
Ovviamente è basata sul firmware KK 4.4.4 e per ora è disponibile solo per dispositivi con RK3066 800x480. Successivamente ci saranno altre modifiche che stiamo implementando pian piano...
Io consiglio di provarla in quanto è veramente reattiva, semplice ed efficace. Secondo me ottima per l'uso che si fa in auto.
Scaricate il file a questo link ( https://mega.nz/#!z9oGDZAb!BixKcNsAS...kJk2oVt9-iGYTQ ) rinominatelo in update.img e procedete con il flash come di solito
Fateci sapere!!
Ultima modifica di David_Allegrett; 22-04-16 alle 19:51
RoyalHawk (05-05-16)