Grandeeee in questi giorni la provo assolutamente ......se posso chiedere chi l'ha sviluppata???
Visualizzazione stampabile
Installata !! Ho fatto un factory reset, un wipe data e installato la rom con la MCU 2.55 di Malaysk. Veramente leggera e rossa per me è bellissima visto che ho gli interni illuminati di rosso. ho testato un pò tutte le funzioni delle app di base e non ho trovato problemi. Wifi perfetto. Bluethoot perfetto. Mi da errore solo se lancio il widget meteo dalla home page, ma piccola cosa.
Complimentissimi ragazzi !!! Grazie mille. Continuo a testarla.
Il solito gruppo che ha moddato le app :D
Ottimo, sono contento che ti piace :)
Gli errori ci sono ma non sono fastidiosissimi, quello sopratutto lo conosciamo e succede perché se noti l'app MTCWeather non c'è più!
Inviato dal mio OnePlus 2 usando Androidiani App
Ciao a tutti, io ho un autoradio sempre S07 con rockchip rk 3188 risoluzione 1024 x 600 ed mcu KYD, volevo scaricare una rom Booroondook Zubiler ma dopo che ho aperto la pagina ho visto che son comunque divise per MCU tipo JY, KLD, HA vorrei sapere se vanno bene anche quelle, a me serve solo la ROM
Domanda fatta milioni di volte... la risposta è qui... LEGGERE! E' altamente consigliata la lettura per capire tante cose e non fare stronzate!
https://www.androidiani.com/forum/au...l-modding.html
LE ROM SONO INTERSCAMBIABILI a patto che sia giusta la risoluzione del display e il processore!
Buonasera io ho una autoradio marca yht full aosp mstar cedric 3 posso fare il root??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
ciao a tutti.
le app moddate della Booroondook, (quelle che si trovano nella cartella con i file di installazione), che differenze hanno da quelle preinstallate!?!?!
se installo quelle moddate per provarle, poi eventualmente posso tornare a quelle stock??? e come!?!?
grazie