Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi non funziona piu il link di Booroondook Zubiler o comunque io non riesco ad entrarci
-
Quote:
Originariamente inviato da
snow76
ciao a tutti.
le app moddate della Booroondook, (quelle che si trovano nella cartella con i file di installazione), che differenze hanno da quelle preinstallate!?!?!
se installo quelle moddate per provarle, poi eventualmente posso tornare a quelle stock??? e come!?!?
grazie
Per me la cosa più importante e la ripartizione dello spazio primario da 1 a 16gb e poi a delle app particolari che la rendono più versatile
-
@snow76 io non uso più la Booroondook ma uso la nostra ITAROM e perciò non so aiutarti comunque dovresti trovarle tutte le app se non sbaglio, quindi se non ti piace ti basterà recuperare nuovamente quella precedente... Al massimo rinomina quella precedente in .old e poi fai l'installazione della nuova, dovrebbe funzionare ugualmente!
@Gsmart g1345 la ripartizione dello spazio è una cosa non tanto facile da fare, trova una ROM che tra le caratteristiche ha il FUSE della memoria e sicuramente troverai una sola partizione con tutta la ROM necessaria.
-
Quote:
David_Android
@
snow76 io non uso più la Booroondook ma uso la nostra ITAROM e perciò non so aiutarti comunque dovresti trovarle tutte le app se non sbaglio, quindi se non ti piace ti basterà recuperare nuovamente quella precedente... Al massimo rinomina quella precedente in .old e poi fai l'installazione della nuova, dovrebbe funzionare ugualmente!
@
Gsmart g1345 la ripartizione dello spazio è una cosa non tanto facile da fare, trova una ROM che tra le caratteristiche ha il FUSE della memoria e sicuramente troverai una sola partizione con tutta la ROM necessaria.
Installando la Booroondook io mi sono trovato una partizione unica con più o meno 13gb liberi
-
Quote:
snow76
Installando la Booroondook io mi sono trovato una partizione unica con più o meno 13gb liberi
se hai la Rk3188 da 1024x600 di Booroondok potresti passarmi la rom?
-
Io ho il chip 3066 non c e un modo per avere la partizione unica (in maniera semplice heheh)senza dover installare nessuna rom?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Gsmart g1345
se hai la Rk3188 da 1024x600 di Booroondok potresti passarmi la rom?
Ho anch'io rk3188 - 1024*600, ma nn saprei come passarti la Rom, l'ho scaricata dal link del forum, che xò ho visto che nn funziona più...
-
Quote:
snow76
Ho anch'io rk3188 - 1024*600, ma nn saprei come passarti la Rom, l'ho scaricata dal link del forum, che xò ho visto che nn funziona più...
Potresti farlo o con ONEDRIVE o con Dropbox mi faresti un gran favore
-
Quote:
Gsmart g1345
Potresti farlo o con ONEDRIVE o con Dropbox mi faresti un gran favore
Se nn hai fretta te la passo domani, xchè ce l'ho salvata su una micro sd che ho lasciato in macchina... ;)
-
Quote:
snow76
Se nn hai fretta te la passo domani, xchè ce l'ho salvata su una micro sd che ho lasciato in macchina... ;)
Per me va benissimo grazie mille, per l'installazione e' sempre diviso in 2? cioè la base e poi una patch per il 1024x600?