Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morig94
Ho provato la ITAROM... ma non aveva mica un unico spazio di archiviazione? Io vedo ancora la nand memory e l'altra più grossa.
Non ancora, non siamo ancora riusciti ad inserire la fusione della memoria, ci stiamo lavorando...
-
Oggi ho provato per la prima volta in autostrada la mia ha2100 rk3066 1024×600 con Android 4.4 rom di Malaysk e mcu 2.80 e con mio immenso stupore ho scoperto che l'af funziona. Ero su RDS 89.0 mhz entrato in galleria ho sentito il classico fruscio e all'uscita è tornata RDS forte e chiara ma su 98.6 mhz!
Inviato dal mio SM-A700YD utilizzando Tapatalk
-
Guarda anche la mia 2.85 funziona ma funziona molto male....
Inviato dal mio Xiaomi MiNote LTE MIUI based MM6.0.1 Ver. 6.4.21
-
Per chi ha KLD l'ultima è la 2.78? Sapete se funziona l'AF?
-
Quote:
RoyalHawk
Oggi ho provato per la prima volta in autostrada la mia ha2100 rk3066 1024×600 con Android 4.4 rom di Malaysk e mcu 2.80 e con mio immenso stupore ho scoperto che l'af funziona. Ero su RDS 89.0 mhz entrato in galleria ho sentito il classico fruscio e all'uscita è tornata RDS forte e chiara ma su 98.6 mhz!
2,80 di quale produttore? kld?
-
E' scritto sopra: HA.. Hot Audio
-
A chi interessa far funzionare Sygic, questa è la procedura:
E' necessario il root e il Framework Xposed.
1) Installare dal Google Play il modulo "Xposed IMEI Changer" (la versione free va bene)
2) Attivare il modulo all'interno del Xposed Framework
3) Riavviare
4) Selezionare il modulo all'interno del Xposed Framework
5) Nell'interfaccia che si apre inserire l'IMEI ad esempio del proprio smartphone (per leggerlo *#06#)
6) Premere su "Apply"
7) Riavviare
8) Scaricare Sygic dal Play Store e... Buon Divertimento!!!
-
Quote:
David_Android
Ciao!
Per la ITAROM abbiamo intenzione di rilasciare le altre a breve, resta connesso e vedrai novità a giorni ;)
Per quanto riguarda l'altra domanda ti consiglio di informarti bene, e se ti informi gira le tue info anche qui a noi!
Non installare solo la ROM, ho letto che si bricka tutto... Se loro dicono che bisogna acquistare dei componenti hardware da sostituire tu chiedi direttamente a Joying come fare, chiedi quali sono i componenti e informati se puoi installarli tu o no, chiedi se perdi garanzia o meno, chiedi quale è la ROM che dovrai montare e poi valuta anche in base al costo di tutto ciò..
Se vieni a sapere queste cose, condividi!! é interessante sapere come fare per aggiornare a Lollipop! :D
ho contattato il venditore e mi ha risposto:
"Hi Bernix,
I do not suggest you do any updating based on android 4.4 version now.
First, there is not much difference(I mean its function and fluency) between Android 4.4 and Android 5.1
Second, Our customers faced many problems when updating the android 5.1 lollipop recently, Most of their units resulted in burning the line or block the head unit at last, so I do not suggest you update it at the moment. and it must be need new coreboard, motherboard hardware.
When our 5.1 version testing stably and updated well, will let you know soon"
che sarebbe secondo google translate:
"Hi Bernix ,
Io non suggerisco di fare qualsiasi aggiornamento basato su Android versione 4.4 ora .
In primo luogo , non c'è molta differenza (intendo la sua funzione e scioltezza ) tra Android 4.4 e Android 5.1
In secondo luogo , i nostri clienti ad affrontare molti problemi durante l'aggiornamento Android 5.1 lecca-lecca di recente , la maggior parte delle loro unità ha portato a bruciare la linea o bloccare l'unità di testa , finalmente , così io non suggerisco di aggiornarlo al momento . e deve essere bisogno di nuovo cartone per anime , l'hardware della scheda madre .
Quando il nostro 5.1 versione di prova in modo stabile e aggiornato bene , vi farò sapere presto"
quindi attendiamo.... :laughing:
-
Quote:
RoyalHawk
Hai scritto questa cosa anche in un altro thread... La prossima volta vieni segnalato! Questa cosa non si può fare e per di più qui sei OT...
Quote:
sunvit
Guarda anche la mia 2.85 funziona ma funziona molto male....
Inviato dal mio Xiaomi MiNote LTE MIUI based MM6.0.1 Ver. 6.4.21
Quote:
syndacate
Per chi ha KLD l'ultima è la 2.78? Sapete se funziona l'AF?
Quote:
Morig94
2,80 di quale produttore? kld?
Quote:
RoyalHawk
E' scritto sopra: HA.. Hot Audio
OT, state parlando di MCU e non di ROM!
Quote:
RoyalHawk
A chi interessa far funzionare Sygic, questa è la procedura:
E' necessario il root e il Framework Xposed.
1) Installare dal Google Play il modulo "Xposed IMEI Changer" (la versione free va bene)
2) Attivare il modulo all'interno del Xposed Framework
3) Riavviare
4) Selezionare il modulo all'interno del Xposed Framework
5) Nell'interfaccia che si apre inserire l'IMEI ad esempio del proprio smartphone (per leggerlo *#06#)
6) Premere su "Apply"
7) Riavviare
8) Scaricare Sygic dal Play Store e... Buon Divertimento!!!
Sempre doppio post... E' l'ultimo avviso!
Quote:
bernix1
ho contattato il venditore e mi ha risposto:
"Hi Bernix,
I do not suggest you do any updating based on android 4.4 version now.
First, there is not much difference(I mean its function and fluency) between Android 4.4 and Android 5.1
Second, Our customers faced many problems when updating the android 5.1 lollipop recently, Most of their units resulted in burning the line or block the head unit at last, so I do not suggest you update it at the moment. and it must be need new coreboard, motherboard hardware.
When our 5.1 version testing stably and updated well, will let you know soon"
che sarebbe secondo google translate:
"Hi Bernix ,
Io non suggerisco di fare qualsiasi aggiornamento basato su Android versione 4.4 ora .
In primo luogo , non c'è molta differenza (intendo la sua funzione e scioltezza ) tra Android 4.4 e Android 5.1
In secondo luogo , i nostri clienti ad affrontare molti problemi durante l'aggiornamento Android 5.1 lecca-lecca di recente , la maggior parte delle loro unità ha portato a bruciare la linea o bloccare l'unità di testa , finalmente , così io non suggerisco di aggiornarlo al momento . e deve essere bisogno di nuovo cartone per anime , l'hardware della scheda madre .
Quando il nostro 5.1 versione di prova in modo stabile e aggiornato bene , vi farò sapere presto"
quindi attendiamo.... :laughing:
Bene! Facci sapere se hai novità su come aggiornare a Lollipop!!
@ TUTTI COLORO CHE SCRIVONO, BADATE BENE A SCEGLIERE IL THREAD IN CUI SCRIVERE! GRAZIE!
-
Con quale rom vi trovate bene? Io ho scaricato itarom ma la tolgo subito perchè purtroppo nn va viper. Malaysk è abbastanza bella ma ogni tanto fa desi casini che nn mi spiego, tipo non ricordarsi il loud ad ogni avvio (anche usando xposed) non riconosce spesso la chiavetta 3g (a volte si a volte no) e altre cose.
Avete altre rom da consigliare? voi cosa usate?